CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 354
Discussione:

Consigli mod e togliere il brand al cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ora hai totalmente sbagliato..e non hai seguito ciò che sopra ti hanno detto gli altri.

    Come ti hanno appena detto qualche post prima di questo..lascia il pacchetto zip così come è senza decomprimerlo, perchè la recovery riconosce gli zip.

    1)Spegni il telefono
    2)Premi CONTEMPORANEAMENTE Tasto Accensione + Tasto Home + Volume Più..non appena appare la scritta samsung sul display lascia i tasti
    3)Sei appena entrato nella recovery stock del telefono..vai su apply update (tasti volume per spostarti sopra/sotto..tasto home per ok) e seleziona lo zip contenente la recovery
    4)La recovery si riavviarà velocemente e stavolta avrai quella che hai scaricato..vai in Backup/restore e fai il backup della rom
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Ora hai totalmente sbagliato..e non hai seguito ciò che sopra ti hanno detto gli altri.

    Come ti hanno appena detto qualche post prima di questo..lascia il pacchetto zip così come è senza decomprimerlo, perchè la recovery riconosce gli zip.

    1)Spegni il telefono
    2)Premi CONTEMPORANEAMENTE Tasto Accensione + Tasto Home + Volume Più..non appena appare la scritta samsung sul display lascia i tasti
    3)Sei appena entrato nella recovery stock del telefono..vai su apply update (tasti volume per spostarti sopra/sotto..tasto home per ok) e seleziona lo zip contenente la recovery
    4)La recovery si riavviarà velocemente e stavolta avrai quella che hai scaricato..vai in Backup/restore e fai il backup della rom
    Si la procedura l'ho letta, volevo capire se dezippandolo ho compromesso qualcosa.. e se posso eliminare ciò che ho dezippatto con la "app" androdi zip.. che devo fare?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13
    Ora hai totalmente sbagliato..e non hai seguito ciò che sopra ti hanno detto gli altri.

    Come ti hanno appena detto qualche post prima di questo..lascia il pacchetto zip così come è senza decomprimerlo, perchè la recovery riconosce gli zip.

    1)Spegni il telefono
    2)Premi CONTEMPORANEAMENTE Tasto Accensione + Tasto Home + Volume Più..non appena appare la scritta samsung sul display lascia i tasti
    3)Sei appena entrato nella recovery stock del telefono..vai su apply update (tasti volume per spostarti sopra/sotto..tasto home per ok) e seleziona lo zip contenente la recovery
    4)La recovery si riavviarà velocemente e stavolta avrai quella che hai scaricato..vai in Backup/restore e fai il backup della rom

    Il bello è che nello stesso thread dove presumo abbia preso il file, ci sta scritto grosso come una casa COME usare i file. O scrivo veramente aramaico?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi ora vado di recovery oppure posso rimediare al mio errore dato che ho già dezzippato?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev
    Quindi ora vado di recovery oppure posso rimediare al mio errore dato che ho già dezzippato?

    Se hai ancora il file zip vai di recovery altrimenti scarica nuovamente. Mi sembra elementare, non credi?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Se hai ancora il file zip vai di recovery altrimenti scarica nuovamente. Mi sembra elementare, non credi?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    ho trovato il cavo lo inserisco col cavo.. dezzippo il file nel pc e li metto in che cartella? si deve usare kies? a cellulare acceso?

    Edit: ahhh ora ho capito la recovery va fatta semrpe e comunque! io credevo si potesse instalalre il file anche col cavo! il file zip ce l'ho nelcellulare solo che in modalità recovery non me lo trova.. mitrova solo alcune cartelle dezippate per sbaglio.. che posso fare?
    Ultima modifica di kislev; 16-10-12 alle 11:33

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Duqnue mi sto perdendo in un bicchier d'acqua!
    Ho Eliminato adroid zip ed il file, l'ho riscaricato tramite internet(si trova su download) ho spento il telefono ed ora sono dentro ad apply update from sdcard. Non trovo il file..
    Vedo: Android_secure doodlemobile geaturvi, downloadtemp (che è vuoto se premo il tasto centrale) .ngmoco android zip(cn dentro metainf, etc, res sbin), android ( con dentro data e vari siti tipo facebook ecc) DCIM, GOSMS, Lost.dir(vuoto) e pouoi suoni e fotogfraie..

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Duqnue mi sto perdendo in un bicchier d'acqua!
    Ho Eliminato adroid zip ed il file, l'ho riscaricato tramite internet(si trova su download) ho spento il telefono ed ora sono dentro ad apply update from sdcard. Non trovo il file..
    Vedo: Android_secure doodlemobile geaturvi, downloadtemp (che è vuoto se premo il tasto centrale) .ngmoco android zip(cn dentro metainf, etc, res sbin), android ( con dentro data e vari siti tipo facebook ecc) DCIM, GOSMS, Lost.dir(vuoto) e pouoi suoni e fotogfraie..
    Ma se non metti il file .zip sulla microsd del cellulare è normale che non lo trovi..

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Leggi attentamente!
    Scarica la cwm e copiala nella sdcard. Non estrarre nulla.
    Avvia la recovery con la famosa combinazione. Indichi quel file.
    FINE.

    Non vedo dove tu possa impapinarti...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    NNNNOOOONNNN devi decomprimere il file.

    LASCIA lo zip per come lo hai scaricato..mettilo nella sd e segui i passaggi che ti ho scritto sopra
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy