CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 168 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il test con antutu e mi venuto fuori mezza stella... Come posso migliorare le prestazioni?

    questo è lo screen: https://www.dropbox.com/s/1enqyzx3z7...209-201453.png


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ultima modifica di WaveMirko; 09-12-12 alle 20:22
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi pare. Ho scaricato l'ultima che ho trovato, scaricato oggi stesso.

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il test con antutu e mi venuto fuori mezza stella... Come posso migliorare le prestazioni?

    questo è lo screen: https://www.dropbox.com/s/1enqyzx3z7...209-201453.png
    Comprando un altro telefono. E' il più economico in circolazione, che ti aspettavi?

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Mi pare. Ho scaricato l'ultima che ho trovato, scaricato oggi stesso.
    Gli score di Antutu versione 3 non sono confrontabili con quelli della versione precedente. Sono due test diversi. A me poi manco funziona. Dopo il test 3D torna allo schermo iniziale.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comprando un altro telefono. E' il più economico in circolazione, che ti aspettavi?
    Grazie per l'aiuto!

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto!
    Più di fare un kernel, cercando di ottimizzare dove ho potuto, che vuoi che ti dica? Quello è il telefono. E' forse il peggiore in circolazione. Sicuramente tra quelli recenti.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Probabile OT.. Ma la butto..
    Usando applicazioni che monitorizzano gli autorun, per esempio gemini app manager, ho notato che alcune perlopiú inutili (molti giochi o applicazioni fini a se stesse) si avviano in background all'avvio del telefono - forse per errori di programmazione o per motivi che ignoro.
    Invece di usare quell'app che ho usato, esiste una cartella tipo "esecuzione automatca" dove poterle eliminare?
    Disabilitandole ho notato una leggera maggior fluiditá in avvio e nei primi momenti di utilizzo avendo più ram disponibile.
    Secondo voi.. C'è un modo migliore? si potrebbe fare? E' totalmente inutile prenderle in considerazione?
    Ho piú o meno capito come gestisce la memoria e quindi sembrerebbe inutile, ma qualcosa migliora in effetti.
    androidiano z1 compact

  8. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Probabile OT.. Ma la butto..
    Usando applicazioni che monitorizzano gli autorun, per esempio gemini app manager, ho notato che alcune perlopiú inutili (molti giochi o applicazioni fini a se stesse) si avviano in background all'avvio del telefono - forse per errori di programmazione o per motivi che ignoro.
    Invece di usare quell'app che ho usato, esiste una cartella tipo "esecuzione automatca" dove poterle eliminare?
    Disabilitandole ho notato una leggera maggior fluiditá in avvio e nei primi momenti di utilizzo avendo più ram disponibile.
    Secondo voi.. C'è un modo migliore? si potrebbe fare? E' totalmente inutile prenderle in considerazione?
    Ho piú o meno capito come gestisce la memoria e quindi sembrerebbe inutile, ma qualcosa migliora in effetti.
    Queste app fanno di peggio... e no,non esiste cartella di quel tipo, che poi Windows comunque boota migliaia di processi inutili tipo Kies che all'avvio della stessa sarebbe più pratico
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #1038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Probabile OT.. Ma la butto..
    Usando applicazioni che monitorizzano gli autorun, per esempio gemini app manager, ho notato che alcune perlopiú inutili (molti giochi o applicazioni fini a se stesse) si avviano in background all'avvio del telefono - forse per errori di programmazione o per motivi che ignoro.
    Invece di usare quell'app che ho usato, esiste una cartella tipo "esecuzione automatca" dove poterle eliminare?
    Disabilitandole ho notato una leggera maggior fluiditá in avvio e nei primi momenti di utilizzo avendo più ram disponibile.
    Secondo voi.. C'è un modo migliore? si potrebbe fare? E' totalmente inutile prenderle in considerazione?
    Ho piú o meno capito come gestisce la memoria e quindi sembrerebbe inutile, ma qualcosa migliora in effetti.
    Ciao, molte app hanno l'autorun però, se noti, non rimangono in memoria dopo il boot, forse perché hanno altri eventi associati.
    Un modo per risolvere alla spartana è disabilitare l'auto avvio con Gemini oppure spostare l'app su sdcard fat32.
    L'unico inconveniente è il non poter usare i widget associati.

    Ps: era inutile menzionare, ma se tieni widget l'app deve ovviamente auto avviarsi

    @gius: usa ccleaner per tenere sotto controllo le voci d'avvio.
    Per quanto riguarda kies, è davvero infimo e neanche il software sopra rileva l'auto start perché va a scrivere sulla voce predefinita in hkey_local_machine/Microsoft/windows/currentversion/run.
    Basta cancellare il valore in cima e kies non si avvierà.
    Ah scusate se ho cannato qualche nome e il / con \, la swiftkey mi fa premere troppo per il secondo

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Korgar; 10-12-12 alle 22:52
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Queste app fanno di peggio... e no,non esiste cartella di quel tipo, che poi Windows comunque boota migliaia di processi inutili tipo Kies che all'avvio della stessa sarebbe più pratico
    Magari li kies puó avere anche un senso, come tanti altri (i servizi di sistema sono altra storia) ma che su android, all'avvio, carichi per esempio Jewel stars (il gioco dei diamanti) bhè non lo capisco. Misteri "androidiani". Comunque era per sapere cosa ne pensavate e se utilizzate app simili.
    androidiano z1 compact

  11. #1040
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Da due giorni sto notando che quando premo il tasto per riattivare lo schermo, quest'ultimo ci mette molto tempo per accendersi, a volte anche quasi 5 secondi tant'è che se non lo tocco si rispegne anche dopo meno di un secondo. Secondo voi cosa può essere?

    P.S. ha iniziato a presentarsi il problema da quando ho aggiornato avast, ma mi sembra strano che sia questo. Comunque non sono wakelock e la batteria si scarica regolarmente, l'unica cosa strana e quando entro nella modalità telefono, quando digito un numero ogni tanto torna alla schermata della home senza segnalarmi alcun errore.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

Pagina 104 di 168 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy