CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 168 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma perché dopo aver installato sia la rom che il kernel non mi apre più jetpack joyride?

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Caro Michelasso,
    putroppo sono costretto a contattarti per una brutta notizia riguardo al kernel 2.1.7 e ha qualche bug/problema, cioè, guando riaccendo il cellulare dalla schermata di sblocco non funge e sono costretto a togliere e rimettere la batteria... È un problema abbastanza fastidioso che a volte si presentava col kernel stock.
    Ripeto ho la versione 2.1.7!


    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    2.1.7 drain pazzesco della batteria da 15 a 4 in pochissimi minuti senza 3g... in mezzo un soft reboot (credo a causa dell'UV perchè avevo dimenticato di reimpostare il LOW a valori adatti al mio tel)
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    2.1.7 drain pazzesco della batteria da 15 a 4 in pochissimi minuti senza 3g... in mezzo un soft reboot (credo a causa dell'UV perchè avevo dimenticato di reimpostare il LOW a valori adatti al mio tel)
    Il 3G draina molto. Visto che hai TIM non attivare la FD,scarica Gestore 3G(a pagamento)

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho scritto senza 3g
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    ho scritto senza 3g
    Anche il 2G consuma

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Caro Michelasso,
    putroppo sono costretto a contattarti per una brutta notizia riguardo al kernel 2.1.7 e ha qualche bug/problema, cioè, guando riaccendo il cellulare dalla schermata di sblocco non funge e sono costretto a togliere e rimettere la batteria... È un problema abbastanza fastidioso che a volte si presentava col kernel stock.
    Ripeto ho la versione 2.1.7!
    Quale schermata di sblocco? Quella con i nove punti? O il semplice lock screen? Hai provato a installarci sopra il 2.1.5 e vedere se funziona? Ripeto che i Cor Plenus sono intercambiabili. Il fatto però che succedesse anche con il kernel stock non da molte speranze. Magari se anche con 2.1.5 si blocca prova con il Cor Optimi. Se continua a bloccarsi o è la ROM, o la /data corrotta. La cosa migliore sarebbe avere l'output di

    adb logcat -v time

    quando si blocca.

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    2.1.7 drain pazzesco della batteria da 15 a 4 in pochissimi minuti senza 3g... in mezzo un soft reboot (credo a causa dell'UV perchè avevo dimenticato di reimpostare il LOW a valori adatti al mio tel)
    Poi dimmi che avevi pure abilitato la zRAM e siamo a posto… Sotto il 15% un apparente alto consumo anche ci sta. Purtroppo nelle parti basse è difficile calibrare la batteria. Se poi ci sono stati hard reboot di mezzo, magari proprio per installare il kenel, meno ancora. Le valutazioni sui consumi vanno fatte partendo con la batteria al 100% e senza hard reboot di mezzo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Quale schermata di sblocco? Quella con i nove punti? O il semplice lock screen? Hai provato a installarci sopra il 2.1.5 e vedere se funziona? Ripeto che i Cor Plenus sono intercambiabili. Il fatto però che succedesse anche con il kernel stock non da molte speranze. Magari se anche con 2.1.5 si blocca prova con il Cor Optimi. Se continua a bloccarsi o è la ROM, o la /data corrotta. La cosa migliore sarebbe avere l'output di

    adb logcat -v time

    quando si blocca.
    Sono i semplici lock screen, questo non succedeva con il 2.1.5 e ho istallato il 2.1.7 senza rimettere il kernel originale, si blocca quando il sistema è inattivo per molto tempo...

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»

  10. #1119
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Poi dimmi che avevi pure abilitato la zRAM e siamo a posto… Sotto il 15% un apparente alto consumo anche ci sta. Purtroppo nelle parti basse è difficile calibrare la batteria. Se poi ci sono stati hard reboot di mezzo, magari proprio per installare il kenel, meno ancora. Le valutazioni sui consumi vanno fatte partendo con la batteria al 100% e senza hard reboot di mezzo.
    Già... cmq smanettavo sul launcher mettendolo app di sistema, nel frangente c'era un down in corso su wifi e tac reboot senza pin. Riavvio batteria al 15% poi di colpo è scesa sino al 4% nel giro di brevissimo tempo. Si zRAM attiva :?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  11. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Già... cmq smanettavo sul launcher mettendolo app di sistema, nel frangente c'era un down in corso su wifi e tac reboot senza pin. Riavvio batteria al 15% poi di colpo è scesa sino al 4% nel giro di brevissimo tempo. Si zRAM attiva :?
    Disabilita l'UV e la zRAM se hai problemi… Io ho preso quello che ho trovato e testato. Ma sono moduli nuovi esterni ai sorgenti Samsung. Comunque ripeto che le valutazioni della batteria quando questa è quasi scarica non fanno testo. Gli sbalzi di tensione alla fine della carica sono troppo alti. E ogni hard reboot scarica effettivamente la batteria, il mV scendono e anche di molto. Per poi magari risalite un minimo. Insomma, è un terno al lotto. Posso solo dire che la misurazione stock è sicuramente anche peggio!

    Comunque io ai 3 giorni con 3G e autosync attivi ci sono arrivato col 2.1.7. Ma dopo aver sistemato la FD con 3.


    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Sono i semplici lock screen, questo non succedeva con il 2.1.5 e ho istallato il 2.1.7 senza rimettere il kernel originale, si blocca quando il sistema è inattivo per molto tempo...

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»
    Boh. Fai come ti ho detto e fammi sapere.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 112 di 168 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy