CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 168 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Dicevo di eliminare tutto quello installato dal plenus tornando a stock e poi cor optimi per sapere se guadagno in reattività insomma se i residui di installazioni precedenti rallentano o no

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox4 Visualizza il messaggio
    Scusami michelasso, non ho letto i thread precedenti( non ci ho capito molto), ma per una installazione per rom stock( non quella spagnola) che kernel mi consigli di installare fra le 2 novità? Il cor optimi o cor plenus "solo"? Ah un ultima cosa( spero di non fare ot) la rom spagnola originale è no brand? grazie mille in anticipo
    Li puoi provare entrambi passando dall'uno all'altro e viceversa. Vedi tu se noti differenze. Ovviamente il Plenus è più completo (come kernel). Ha delle ottimizzazioni oltre a varie features (quali l'undervolting) che dovrebbero permettere di risparmiare un po' di batteria. però è custom e quindi più soggetto a bug come TUTTI i kernel custom. Per quanto non ne abbia rilevate in questi mesi. Io uso il Plenus. Non perché sono di parte, visto che pure l'Optimi è roba mia. E il cyanus 1.7 (l'1.8 manco voglio sentirlo nominare. Richiede la /system in ext4. Mi ha già fregato una volta) è pieno di bug sulle frequenze, non funziona il sensore di avvicinamento e chissà cos'altro. Non che i Plenus abbiano funzionato al primo colpo, sia chiaro. Lo metterà a posto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    superfox4 (12-05-13)

  5. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Quanto spazio hai in /system? Se non sai come fare per vederlo prova a installare Freespace da Google Play. Se è zero (non dovrebbe, ma..) qualcosa è andato molto storto nel'installazione. Altrimenti, boh. A meno che non venissi da una custom ROM e hai tenuto la /data uguale. Nel caso devi fare il wipe. In entrambi i casi prova prima a reinstallare il 2.1.7a e/o il "Solo".Se hai ancora problemi prova a mettere l'Optimi e poi di nuovo il Plenus 2.1.7a. A volte (raramente ma.. succede con tutto) le installazioni si inceppano.
    In /system ho circa 10 mb liberi.. Cmq sto provando ad installare l'optimi sopra il Plenus...


    Edit.
    Ho flashato l'optimi sopra il plenus.. il problema della connessione si è risolto però sono rimasto perplesso su una cosa.. Installando l'Optimi ho perso i governor del Plenus, ma non ho perso i Root (ne S2SD) mentre al secondo post del thread dicevi che non ha Rooting questo kernel..
    Ultima modifica di Androidiano007; 12-05-13 alle 17:05

  6. #1414
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Non ha i root ma non li rimuove in pratica lascia tutto com'è a parte i file del cor optimi o del solo stessa cosa per S2SD

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  7. #1415
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano007 Visualizza il messaggio
    In /system ho circa 10 mb liberi.. Cmq sto provando ad installare l'optimi sopra il Plenus...


    Edit.
    Ho flashato l'optimi sopra il plenus.. il problema della connessione si è risolto però sono rimasto perplesso su una cosa.. Installando l'Optimi ho perso i governor del Plenus, ma non ho perso i Root (ne S2SD) mentre al secondo post del thread dicevi che non ha Rooting questo kernel..
    I governor sono interni al kernel vero e proprio, il rooting è in /system. Come ti ha detto Samuele il Solo e l'Optimi lasciano tutto quello che è della ROM (/system) com'è. Il Plenus invece prima fa piazza pulita delle aree che andrà a modificare e poi mette tutta la sua roba. Per quello non ci sono gli altri governor, il kernel stock semplicemente ne ha solo due
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    io ho provato sia il Cor Plenus™ "Solo" v2 che il Cor Optimi™ (IXXMC1) v1.1 e una volta avviato il telefono mi rimaneva bloccato alla lockscreen....

  9. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    io ho provato sia il Cor Plenus™ "Solo" v2 che il Cor Optimi™ (IXXMC1) v1.1 e una volta avviato il telefono mi rimaneva bloccato alla lockscreen....
    Con che ROM? L'Hyperion? Se usa Adrenaline Engine o simili è possibile che si sia riempita la tabella delle proprietà (tipo "ro.ril…") e così non immagazzina la proprietà di fine boot. Prova a disabilitare Adrenali Engine da adb shell.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #1418
    Androidiano L'avatar di GerarDino


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora in stallo il kernel di michelasso quello 2.1.7a e il cell non si accende si alterna la schermata galaxy net turbo senza accendersi......poi provo con la 2.1.7 e fa lo stesso.......Poi provo ad installare il tema iron landy con il kernel secondo la guida ma lo stesso....come posso risolvere?????

  11. #1419
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto sull'altra thread.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Con che ROM? L'Hyperion? Se usa Adrenaline Engine o simili è possibile che si sia riempita la tabella delle proprietà (tipo "ro.ril…") e così non immagazzina la proprietà di fine boot. Prova a disabilitare Adrenali Engine da adb shell.
    La SuperIceDroid.... si utilizza l'Adrenaline Engine.... però non mi conviene disabilitarlo in quanto è stato anche fixato

    vabbè allora mi tocca rinunciarci per ora

Pagina 142 di 168 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy