CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 168 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Ericcson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Kernel stock della ROM IXXMC1 (spagnola)
    Rimuove SamsungApp.apk per fare spazio
    Abilita /etc/init.d, ext4 e Droidwall
    Boot animation standard Cor Plenus™
    Nessun file audio o altro. Solo kernel e le librerie necessarie.
    Può tranquillamente sostituire qualsiasi kernel in qualsiasi ROM (anche quelle per il Galaxy Y)
    Esattamente quello che mi serviva: perfetto!

    Non cambia nulla fra IXXMC1 spagna o repubblica ceca o sbaglio? io ho scaricato il firmware ceco sempre IXXMC1..
    Ultima modifica di ersmanetta; 08-06-13 alle 19:58

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Questo kernel è da usare con la rom spagnola in quanto contiene i moduli di essa

  4. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Ericcson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ma su sammobile vedo che repubblica ceca o spagna condividono gli stessi firmware XXMC1 o almeno il nome mi fa pensare così... in cosa consistrerebbe una differenza fra i moduli?
    sammobile latest.jpg
    a me sembra giri normalmente, posso fare qualcosa per vedere se è tutto esattamente come dovrebbe?
    Ultima modifica di ersmanetta; 09-06-13 alle 00:54

  5. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Praticamente poco dal punto di vista formale, le rom contengono la lingua italiana ma il csc è diverso (puoi comunque impostare i profili di connessione manualmente). Ciò che cambia, e questo potrebbe comportare un problema, è la tastiera qwerty. La tastiera qwerty italiana è diversa sia dalla tastiera ceca che dalla tastiera spagnola (anche se differisce dalla nostra per una lettera).

    Anche se a parer mio puoi sempre mettere la tastiera tradizionale (ma ti consiglio di farlo nella versione spagnola in quanto è molto simile alla nostra).

  6. #1475
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Oppure potresti scaricarne qualcuna dal market

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Oppure potresti scaricarne qualcuna dal market
    Veramente esistono? Non pensavo che nel market avesse app per la tastiera (anche se riflettendo swype è una di queste)

  8. #1477
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    La migliore al momento è swiftkey.poi giudica tu

  9. #1478
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackoGt Visualizza il messaggio
    Praticamente poco dal punto di vista formale, le rom contengono la lingua italiana ma il csc è diverso (puoi comunque impostare i profili di connessione manualmente). Ciò che cambia, e questo potrebbe comportare un problema, è la tastiera qwerty. La tastiera qwerty italiana è diversa sia dalla tastiera ceca che dalla tastiera spagnola (anche se differisce dalla nostra per una lettera).

    Anche se a parer mio puoi sempre mettere la tastiera tradizionale (ma ti consiglio di farlo nella versione spagnola in quanto è molto simile alla nostra).
    Sbagli, con la lingua italiana la tastiera funziona alla stessa maniera, la cosa che cambia tra mettere un fw ceco o spagnolo rispetto a un'italiano, o quello del proprio paese, è che la garanzia non é più valida per la propria nazione ma Europea
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Ericcson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    giusto per chiarezza, ho installato pda e phone cechi, e il csc italiano.. la tastiera di sistema è sempre quella, in android si personalizza il layout in base all'impostazione internazionale, ma non cambiando lingue! solo in base al csc. Flashando il csc estero e scegliendo italiano, la tastiera era qwertz, con csc italiano e lingua a scelta invece, era qwerty..

    Il cell funziona benissimo, e dopo parecchie prove mi sembra che tutto funzioni come deve in quest'ibrido.. sulla garanzia penso che non faccia neanche più differenza per me tanto alla fine se non ricordo male dura un anno e ce l'ho da più di un anno.. o ad ogni modo se rotto ne prenderei uno diverso e più adatto alle mie esigenze..

    Noto solo un problema nella gestione dei messaggi che mi sembra più lenta e difficoltosa... ne ho circa 7000 e prima li gestivo un po' meglio che adesso, come tempi di apertura, lettura e chiusura... stesso numero di app...stesse impostazioni, tranne zram, governor e UV.. non penso sia da ascrivere a s2sd, chissà magari centra un po' l'I/O scheduler?

  11. #1480
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersmanetta Visualizza il messaggio
    giusto per chiarezza, ho installato pda e phone cechi, e il csc italiano.. la tastiera di sistema è sempre quella, in android si personalizza il layout in base all'impostazione internazionale, ma non cambiando lingue! solo in base al csc. Flashando il csc estero e scegliendo italiano, la tastiera era qwertz, con csc italiano e lingua a scelta invece, era qwerty..

    Il cell funziona benissimo, e dopo parecchie prove mi sembra che tutto funzioni come deve in quest'ibrido.. sulla garanzia penso che non faccia neanche più differenza per me tanto alla fine se non ricordo male dura un anno e ce l'ho da più di un anno.. o ad ogni modo se rotto ne prenderei uno diverso e più adatto alle mie esigenze..

    Noto solo un problema nella gestione dei messaggi che mi sembra più lenta e difficoltosa... ne ho circa 7000 e prima li gestivo un po' meglio che adesso, come tempi di apertura, lettura e chiusura... stesso numero di app...stesse impostazioni, tranne zram, governor e UV.. non penso sia da ascrivere a s2sd, chissà magari centra un po' l'I/O scheduler?
    La garanzia ha un minimo di 2 anni e poi anche se non flashavi il csc italiano avevi la tastiera qwerty con il dizionario italiano
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 148 di 168 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy