CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 168 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Quoto aox, un modo per vedere se hai effettivamente la partizione attiva e' usare Freespace nella voce sd-ext oppure il gestore memoria interno di link2sd.
    Se hai seguito per filo e per segno cwm + cor plenus allora avrai notato che la sdcard si sara' rimpicciolita e formattata e che dal prossimo avvio il telefono ci mettera di piu' a partire.
    Finito tutto quanto sei gia' a posto.

    Mi raccomando, l'ho scritto anche nella guida, fai sempre il backup della sdcard prima di usare la CWM, uomo avvisato mezzo affondato dico io
    Ok grazie ma suppongo sia attiva la partizione perchè mi da quei 190 mb liberi quando prima erano una ventina..confermo anche la sd si è rimpicciolita e formattata..in ogni caso io il backup della sd l'ho fatto figurati ma quando a lavori terminati ho ricopiato tutto nella sd le mie vecchie app non ci sono..per esempio problema principale non ho google play..e nn posso scaricarmi ne freespace ne link2sd..cioe posso ma devo scaricarmi tutti gli apk..non tramite google play..

  2.  
  3. #1542
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Si ok confermo che la scheda sd è mezzo gb piu' piccola e va bene figurati, ma dici che è normale che rimanga 190 mb quella interna anche se ho messo 512 perchè viene letta solo dalle appilicazioni "sopracitate" ma quali sarebbero? in ogni caso cosa vorrebbe dire?che man mano che io installero app su cell e nn su sd la memoria da 190 andrà espandendosi fino ad arrivare a 512?scusami magari per te è facile da capire ma io non ci capisco nulla di queste cose e vorrei capire...
    Le app sono link2sd o s2sd... I 512mb non sono considerati come memoria interna dal cellulare... Ma dalla scheda sd si... Quelle app servono a spostare le app dalla memoria interna alla partizione della sd!
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  4. #1543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Android vede solo due tipi di memorie nel riepilogo impostazioni memoria: memoria interna (190 MB) e scheda sdcard (FAT32, foto e documenti per intenderci).
    Siccome e' un sistema operativo basato su Linux, puo' leggere anche le partizioni EXT e lo script non fa altro che collegare la cartella /data/app nella partizione EXT della sdcard. Il fatto che tu veda sd-ext occupata con Freespace e' un buon segno che tutto funziona come dovrebbe.
    Infine per la storia del play store non funzionante, ti consiglio di disinstallare l'aggiornamento oppure fai una ricerca su androidiani.com riguardo l'ultima versione e installarlo manualmente.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora ho già capito alcune cose..comunque non ho usato freespace per accorgermi della memoria occupata..l'ho capito perchè su impostazioni memoria interna - scheda sd mfacendo somma di mb liber e usati arrivo ca. a 1,5 gb..ho disinstallato cmq l'aggiornamento ggogle play..ma non dovrei lo stesso avere l'icona con l'app di GP? perchè disinstallando aggiornamento mi avverte pure che l'app rimarra funzionante acnhe se non aggiornata ma non c'è..boh ora vedo in qualche modo di risolvere anche questo..il fatto è ke se non ho GP funzionante non posso scaricare e installare nemmeno link2sd o s2sd..vabbè..intanto grazie mille..

  6. #1545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto, il riepilogo memoria di Android non tiene conto della partizione quindi la tua somma non è corretta.
    Puoi vedere con freespace oppure spulciando /data/log e leggere il log.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille...comunque avevo capito..il mio problema ora è che devo trovare il modo di reinstallare google play perchè senza quello niente freespace niente link2sd niente s2sd e niente tutte le altre app che avevo prima..cmq su impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni->scheda "scaricate" vedo una serie di files che iniziano tutti con "com." e sono tutti relativi alle apps che prima avevo..significa che sono ancora installate o sono sl treacce residue?in ogni caso mi sposto sulla sezione supporto per il problema google play.
    Grazie ciao
    Ultima modifica di dav1d3; 03-09-13 alle 23:26

  8. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti ora spiego il problema prima di tutto faccio i fari wipe e poi in stallo il kernel poi riavvio e si blocca a net turbo e poi devo ressetare tutto tramite odin

  9. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di wipe ne oh fatto solo 2

  10. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a trovare una vecchia versione di GP quando ancora era android market...appena installata si è aggiornata credo perchè ora l'icona si chiama google play ma esteticamente il programma sembra molto simile all'android market che avevo una volta..tuttavia funziona benissimo a parte che non mi fa "cercare" le app con la lente (non so se mi spiego) se la clicco non succede nulla invece dovrebbe comparirmi la tastiera e il campo per il testo da cercare..comunque sono poi riuscito a installare titanium e link2sd..usando le relative guide di questo sito sono riuscito a collegare link2sd con la partizione e a spostare tutto il spostabile. Vi faro' sapere se ho qualche problema.Grazie per l'aiuto che mi avete offerto.

  11. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    saluzzo
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Che rom hai ?


    Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
    se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito

    "Sei ciò che osi"




Pagina 155 di 168 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy