CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 168 primaprima ... 60110150158159160161162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Mettete la stock no brand XILG1 XXLF3

  2.  
  3. #1592
    Androidiano L'avatar di linckandrea


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    galaxy next turbo,lg nexus 4

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 106 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si infatti tempo fa ho provato ha istallarlo senza sim e funzionava poi ho messo la sim e bootloop
    • Galaxy next turbo
    • ROM=Optimus nexus me V.6
    • Kernel=Gear kernel
    • Recovery=CWM



  4. #1593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carnia !!!
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung S3 mini I8190

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se scrivo qui ma magari è una cretinata e mi sembrava assurdo aprire un nuovo thread.

    Ultimamente mi compare l'errore 492 quando tento di scaricare delle app da Google Play.
    Non in tutte le app, ma solo alcuni giochi. Praticamente solo i più famosi: i vari angry birds, zombie tsunami, fruit ninja....
    Applicazioni meno conosciute si scaricano senza problemi.
    Il problema va avanti da un mesetto ormai.

    Ho la stock rom nobrand con Kernel Cor Plenus™ v2.1.7a.
    Ho riflashato la rom Stock con il suo kernel e funziona tutto. Ho rimesso il Cor Plenus e da di nuovo errore.

    Avete idee del perché?

    Grazie a tutti.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    SAMSUNG Galaxy SIII M ini - GT-I8190

    Stock ROM


  5. #1594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio

    NOVITA':
    Aggiunto lo script 06SetVM per abilitare la zRAM e/o la swap (disabilitate per default)
    premesse:
    -primo post nel forum
    -Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    -ROM stock italiana
    -passaggi di kernel: da "stock" a "COR OPTIMI V1.0" a "Cor_Plenus(tm)_v2.1.7_a2"

    Bene vorrei ringraziarti per il lavoro e chiederti come si abilita lo script in questione che da quanto ho capito è stato aggiunto da poco ... ho creato la partizione di swap (finora ho usato swap solo in Gnu/linux e in quel caso la velocità non è un gran che (si tratta di HDD pensando che l'sd potesse essere meglio contro ogni principio ho deciso di provare))
    per ulteriori indugi la SD è capiente 4GB ma 1GB è in ext3 (per S2SD) e 216MB sono di swap (già che c'ero ne ho messi tanti)
    Grazie anticipatamente per le risposte

    PS: ho dimenticato nelle premesse che
    -ho eseguito la procedura di root con SuperSU (mi sembra ovvio ma non si sa mai...)
    -ho alleggerito "parecchio" la ROM togliendo app come "Youtube""Google Play Service""Google Calendar""Calcolatrice""tanta altra roba...ma tanta ... mi stupisco che funzioni ancora senza problemi..."
    Ultima modifica di vinci98gl; 31-01-14 alle 17:51

  6. #1595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho commesso un errore non so se potete consigliarmi ... (il post precedente è quasi un altra storia)
    precedentemente avevo le app nella memoria interna e i dati delle app in SD ho fatto il backup e
    dopo aver installato S2SD ho trasferito i dati delle app in SD-ext (andando nelle impostazioni e premendo su tutte le app "sposta in telefono") vedendo che funzionava
    ho ripartizionato la SD (sd-ext troppo piccola) ho ricaricato il backup(sempre il primo) e adesso non mi parte più nessuna app (tra quelle che hanno ancora l'icona...) quindi credo di aver perso tutte le app perchè ho cancellato la parte di codici all'interno della memoria interna
    ... bene non avendo un backup c'è qualche modo per recuperare i progressi fatti? (nel primo e ultimo backup ho la cartella .android_secure) ... forse disabilitando S2SD potrei reinstallare le applicazioni nella SD-fat32 e reinserendo gli .asec salverei i dati ... che ne pensate è fattibile ... altre strade percorribili?

    PS: forse era meglio aprire un altro thread... non ci ho pensato prima...mi scuso

    EDIT: eseguito wipe cache e wipe data
    RIEDIT: non va più di tanto problemi col launcher e altri vari malfunzionamenti... flash metto la rom stock nuova ... poi reinstallo il tuo kernel
    RIRIEDIT:spero sia l'edit finale ... kernel 2.1.7a e stock rom no brand (l'ultima)
    potete ignorare questo messaggio
    Ultima modifica di vinci98gl; 31-01-14 alle 20:32

  7. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci98gl Visualizza il messaggio
    premesse:
    -primo post nel forum
    -Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    -ROM stock italiana
    -passaggi di kernel: da "stock" a "COR OPTIMI V1.0" a "Cor_Plenus(tm)_v2.1.7_a2"

    Bene vorrei ringraziarti per il lavoro e chiederti come si abilita lo script in questione che da quanto ho capito è stato aggiunto da poco ... ho creato la partizione di swap (finora ho usato swap solo in Gnu/linux e in quel caso la velocità non è un gran che (si tratta di HDD pensando che l'sd potesse essere meglio contro ogni principio ho deciso di provare))
    per ulteriori indugi la SD è capiente 4GB ma 1GB è in ext3 (per S2SD) e 216MB sono di swap (già che c'ero ne ho messi tanti)
    Grazie anticipatamente per le risposte

    PS: ho dimenticato nelle premesse che
    -ho eseguito la procedura di root con SuperSU (mi sembra ovvio ma non si sa mai...)
    -ho alleggerito "parecchio" la ROM togliendo app come "Youtube""Google Play Service""Google Calendar""Calcolatrice""tanta altra roba...ma tanta ... mi stupisco che funzioni ancora senza problemi..."
    bene ho aperto lo script e ho iniziato a leggerlo... basta scrivere on al posto di off... ma potevi anche scriverlo da qualche altra parte

  8. #1597
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiko82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se scrivo qui ma magari è una cretinata e mi sembrava assurdo aprire un nuovo thread.

    Ultimamente mi compare l'errore 492 quando tento di scaricare delle app da Google Play.
    Non in tutte le app, ma solo alcuni giochi. Praticamente solo i più famosi: i vari angry birds, zombie tsunami, fruit ninja....
    Applicazioni meno conosciute si scaricano senza problemi.
    Il problema va avanti da un mesetto ormai.

    Ho la stock rom nobrand con Kernel Cor Plenus™ v2.1.7a.
    Ho riflashato la rom Stock con il suo kernel e funziona tutto. Ho rimesso il Cor Plenus e da di nuovo errore.

    Avete idee del perché?

    Grazie a tutti.
    E' un problema dato dalla cache di google play e servizi legati a esso, spesso si risolve ripulendo la cache dei prodotte google.

    Hai 2 metodi, il primo è di scaricare "1 tap cleaner" (Applicazione per pulire facilmente le cache delle app velocemente) oppure pulire manualmente attraverso il "Manager applicazioni" presente nelle "Impostazioni -> Applicazioni"

  9. #1598
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Stamattina avevo intenzione di flashare il kernel Cor Plenus 2.1.7 di Michelasso https://www.androidiani.com/forum/mo...optimi-v2.html e siccome sono rimasto con la rom stock americana per un flash sbagliato (Quella con la bootanimation "galaxy mini s5570i) , questa rom mi piaceva tenerla, e mi chiedevo se posso flashare il kernel abbinato su questa rom. Secondo voi è possibile farlo, o devo flashare la stock italiana? Ah e poi riguardo ai bug, è presente qualche bug riguardo alla connettività wifi/bluetooth/3g? Grazie.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 06-02-14 alle 12:09
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  10. #1599
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz
    Stamattina avevo intenzione di flashare il kernel Cor Plenus 2.1.7 di Michelasso https://www.androidiani.com/forum/mo...optimi-v2.html e siccome sono rimasto con la rom stock americana per un flash sbagliato (Quella con la bootanimation "galaxy mini s5570i) , questa rom mi piaceva tenerla, e mi chiedevo se posso flashare il kernel abbinato su questa rom. Secondo voi è possibile farlo, o devo flashare la stock italiana? Ah e poi riguardo ai bug, è presente qualche bug riguardo alla connettività wifi/bluetooth/3g? Grazie.


    EDIT : Ho risolto, ho flashato la rom stock italiana e successivamente ho flashato in recovery stock la Cor Plenus 2.1.7. Ora però la mia domanda è, i permessi root ce li ho, ma non ho superuser. Quindi ogni app che necessita i permessi root fa tutto da sola senza che io monitori nulla, quindi come faccio ad installare superuser? L'ho installata dal playstore ma non funziona, anche se "rootvalidator" lo trova. Cosa devo fare?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  11. #1600
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Sposto nel thread adatto.

    Rifai la procedura del root
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Pagina 160 di 168 primaprima ... 60110150158159160161162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy