CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 168 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio, provo e vedo se funge

    EDIT: il market ora va grazie

    EDIT 2 : dopo poco si è ripresentato lo stesso errore, non so più che pesci prendere sinceramente
    Se il problema si ripresenta vorrà dire che c'è qualcosa che sbagli con l'account. Hai smanettato qualcosa prima di accedere al Play Store? Questo è un problema noto su rom e kernel custom, se l'errore è sempre il numero 492 fai in questo modo :
    Apri le IMPOSTAZIONI > GESTIONE APPLICAZIONI > SCHEDA “TUTTI”
    Cerca l’applicazione Google Play Store, cliccaci sopra, clicca ELIMINA DATI
    Torna indietro alla lista applicazioni
    Cerca l’applicazione Google Framework Services, cliccaci sopra e clicca ELIMINA DATI
    Riavvia lo smartphone in modalità recovery
    Ora accedi al menu della Clockworkmod
    Premi wipe cache partition
    Premu advanced/wipe dalvik cache
    Riavvia il cellulare.
    Spero che tu possa risolvere altrimenti proviamo con altre combinazioni.
    Comunque parlandone a me il Play Store non funziona da stamattina, mi da' "errore connessione" lol
    Ultima modifica di AntoKeMz; 02-03-14 alle 00:14
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    iceknight (02-03-14)

  3.  
  4. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokkio Visualizza il messaggio
    Che versione hai del kernel?
    Ciao, allora se vado su "impostazioni" -> "info sul dispositivo" -> "versione kernel" trovo la scritta :

    "2.6.35.7
    Cor_Plenus(TM)_v2.1.7@Michelasso #1"

    E' stato utile?
    Ultima modifica di dav1d3; 02-03-14 alle 09:54

  5. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickros Visualizza il messaggio
    Hai messo anche "applica al riavvio" con no frills?
    Si ho messo la spunta anche su applica al riavvio ma quando capita che si riavvia appena riesco a vedere l'area delle notifiche mi compare un messaggio da No-Frills che dice Android non si è spento correttamente e un'altra parte che ora non ricordo..
    Ultima modifica di dav1d3; 02-03-14 alle 09:53

  6. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Se il problema si ripresenta vorrà dire che c'è qualcosa che sbagli con l'account. Hai smanettato qualcosa prima di accedere al Play Store? Questo è un problema noto su rom e kernel custom, se l'errore è sempre il numero 492 fai in questo modo :
    Apri le IMPOSTAZIONI > GESTIONE APPLICAZIONI > SCHEDA “TUTTI”
    Cerca l’applicazione Google Play Store, cliccaci sopra, clicca ELIMINA DATI
    Torna indietro alla lista applicazioni
    Cerca l’applicazione Google Framework Services, cliccaci sopra e clicca ELIMINA DATI
    Riavvia lo smartphone in modalità recovery
    Ora accedi al menu della Clockworkmod
    Premi wipe cache partition
    Premu advanced/wipe dalvik cache
    Riavvia il cellulare.
    Spero che tu possa risolvere altrimenti proviamo con altre combinazioni.
    Comunque parlandone a me il Play Store non funziona da stamattina, mi da' "errore connessione" lol
    ok risolto, ho reinstallato e cancellato le cache e funge tutto, grazie

  7. #1625
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Si ho messo la spunta anche su applica al riavvio ma quando capita che si riavvia appena riesco a vedere l'area delle notifiche mi compare un messaggio da No-Frills che dice Android non si è spento correttamente e un'altra parte che ora non ricordo..
    Perché quando imposti la frequenza e clicchi su "applica all'avvio" non devi riavviare, ma bensì spegnere il dispositivo e avviarlo, ovviamente è per proteggere la cpu, e vedere se il riavvio è legato al fatto che non era involontario. Poi se ti si presenta di nuovo quel messaggio anche con cpu master o altri ti basta proseguire con "avanti" o "continua".
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Perché quando imposti la frequenza e clicchi su "applica all'avvio" non devi riavviare, ma bensì spegnere il dispositivo e avviarlo, ovviamente è per proteggere la cpu, e vedere se il riavvio è legato al fatto che non era involontario. Poi se ti si presenta di nuovo quel messaggio anche con cpu master o altri ti basta proseguire con "avanti" o "continua".
    ok ma forse non mi sono spiegato bene io.. allora:
    1 metto la spunta su applica all'avvio
    2 se riavvio normalmente e cioè spengo e riaccendo volontariamente il cell non mi da nessun errore/messaggio
    3 se il cell si riavvia da sè (kè come ti dicevo ha questo problema) appena rivedo la schermata home sull'area di notifica mi compare il messaggio di nofrills "android non si è spento correttamente eccecc"

    4 cos'è cpu master?un programma simile a nofrills?devo rimuovere nofrills e installare cpumaster?se si ci sono dei parametri da impostare?

  9. #1627
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    ok ma forse non mi sono spiegato bene io.. allora:
    1 metto la spunta su applica all'avvio
    2 se riavvio normalmente e cioè spengo e riaccendo volontariamente il cell non mi da nessun errore/messaggio
    3 se il cell si riavvia da sè (kè come ti dicevo ha questo problema) appena rivedo la schermata home sull'area di notifica mi compare il messaggio di nofrills "android non si è spento correttamente eccecc"

    4 cos'è cpu master?un programma simile a nofrills?devo rimuovere nofrills e installare cpumaster?se si ci sono dei parametri da impostare?
    Sì ho capito bene il tuo problema, è normale, a me capita sempre appena metto un'altra frequenza o un altro governor, se dopo due minuti riavvio il dispositivo, mi da' l'errore con qualsiasi applicazione per overclock, mentre se invece avvii il telefono da spenti non capita, perché non si tratta di riavvio anomalo, tutto questo è per farti capire che se usassi una frequenza instabile il cellulare si riavvia e vuole sapere a cosa è dovuto il riavvio, o alla applicazione o semplicemente perché hai riavviato tu dopo pochi minuti al settaggio di una nuova frequenza. L'unica app che non provoca questa domanda all'avvio è SetCPU. Ti consiglio di usare una frequenza diversa non ogni tanto, e una volta cambiata spegni del tutto il cellulare e con power lo accendi da 0. Comunque se usi Cpu Master all'avvio potrà comparire il messaggio, e tu spunterai su "continua" e imposterà la frequenza desiderata per l'avvio, a tua scelta.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 02-03-14 alle 23:40
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  10. #1628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Sì ho capito bene il tuo problema, è normale, a me capita sempre appena metto un'altra frequenza o un altro governor, se dopo due minuti riavvio il dispositivo, mi da' l'errore con qualsiasi applicazione per overclock, mentre se invece avvii il telefono da spenti non capita, perché non si tratta di riavvio anomalo, tutto questo è per farti capire che se usassi una frequenza instabile il cellulare si riavvia e vuole sapere a cosa è dovuto il riavvio, o alla applicazione o semplicemente perché hai riavviato tu dopo pochi minuti al settaggio di una nuova frequenza. L'unica app che non provoca questa domanda all'avvio è SetCPU. Ti consiglio di usare una frequenza diversa non ogni tanto, e una volta cambiata spegni del tutto il cellulare e con power lo accendi da 0. Comunque se usi Cpu Master all'avvio potrà comparire il messaggio, e tu spunterai su "continua" e imposterà la frequenza desiderata per l'avvio, a tua scelta.
    Ciao, allora ok ho capito il xke mi da quell'errore e va bene..ma non era esattamente quello che volevo capire..o meglio immaginavo che mi desse quell'errore a conseguenza del riavvio anomalo..e ok va bene ma a me interessa capire (e risolvere) il perchè mi si riavvia in modo anomalo dato che la colpa non è di no frills..i riavvi anomali li faceva prima che installassi no frills..ho installato il kernel e ha cominciato a riavviarsi in modo anomalo..ho chiesto aiuto qui e mi hanno detto di provare con no frills ma continua a riavviarsi in modo anomalo..quindi la colpa non è di no frills ma di qualcos'altro no?no frills puo essere la cura ma non la malattia per intenderci..se poi dici che capire quale sia la malattia è troppo complicato e conviene curare con no frills settandolo in maniera diversa ok va bene ma con che frequenze lo devo settare? ti elenco le varie possibilita:

    Fr. max 312-468-624-832 MHz (attualmente settato a 832)
    Fr. min 312-468-624-832 MHz (attualmente settato a 468)
    Governor ondemandx-lazy-lagfree-smartassV2-scary-smartass-minmax-conservative-interactive-ondemand-userspace-powersave-bcm21553-lionheart-performance (attualmente settato su lagfree)
    I/O Scheduler noop-deadline-cfq-vr-sio-bfq (attualmente settato su sio)

    Grazie dell'aiuto

  11. #1629
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ok ho capito il xke mi da quell'errore e va bene..ma non era esattamente quello che volevo capire..o meglio immaginavo che mi desse quell'errore a conseguenza del riavvio anomalo..e ok va bene ma a me interessa capire (e risolvere) il perchè mi si riavvia in modo anomalo dato che la colpa non è di no frills..i riavvi anomali li faceva prima che installassi no frills..ho installato il kernel e ha cominciato a riavviarsi in modo anomalo..ho chiesto aiuto qui e mi hanno detto di provare con no frills ma continua a riavviarsi in modo anomalo..quindi la colpa non è di no frills ma di qualcos'altro no?no frills puo essere la cura ma non la malattia per intenderci..se poi dici che capire quale sia la malattia è troppo complicato e conviene curare con no frills settandolo in maniera diversa ok va bene ma con che frequenze lo devo settare? ti elenco le varie possibilita:

    Fr. max 312-468-624-832 MHz (attualmente settato a 832)
    Fr. min 312-468-624-832 MHz (attualmente settato a 468)
    Governor ondemandx-lazy-lagfree-smartassV2-scary-smartass-minmax-conservative-interactive-ondemand-userspace-powersave-bcm21553-lionheart-performance (attualmente settato su lagfree)
    I/O Scheduler noop-deadline-cfq-vr-sio-bfq (attualmente settato su sio)

    Grazie dell'aiuto
    Praticare l'underclock non aiuta e non danneggia, se però ti capitano riavvii di questo genere, mi pare che il problema provenga dalla rom, hai la rom stock o una custom? Ti posso dire di fare un hard reset, certo non è uno dei migliori consigli che posso darti, ma non so per certezza quale sia il problema se non conosco la tua tabella. Ti spiego, esistono applicazioni che giocano brutti scherzi, spesso queste necessitano dei permessi root e in alcuni casi agiscono nel sistema quando lo schermo è spento. Quindi se tu provassi a testare, facendo un reset, e iniziassi piano piano a installare le applicazioni, capiresti quali di queste vada in conflitto col tuo sistema. Uhm, spesso le frequenze minime non aiutano, io posseggo il cor plenus 2.1.7a, che mi pare abbia anche tu e non mi è capitato ancora nulla del genere, ad alcuni è capitato nelle telefonate, diciamo che ogni cellulare è diverso da tutti, anche se nonostante tutto l'hardware è uguale. Comunque inizia a testare in questo modo, altrimenti flasha di nuovo la versione 2.1.7a oppure se continua a dar problemi flasha una rom diversa da quella attuale.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  12. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Praticare l'underclock non aiuta e non danneggia, se però ti capitano riavvii di questo genere, mi pare che il problema provenga dalla rom, hai la rom stock o una custom? Ti posso dire di fare un hard reset, certo non è uno dei migliori consigli che posso darti, ma non so per certezza quale sia il problema se non conosco la tua tabella. Ti spiego, esistono applicazioni che giocano brutti scherzi, spesso queste necessitano dei permessi root e in alcuni casi agiscono nel sistema quando lo schermo è spento. Quindi se tu provassi a testare, facendo un reset, e iniziassi piano piano a installare le applicazioni, capiresti quali di queste vada in conflitto col tuo sistema. Uhm, spesso le frequenze minime non aiutano, io posseggo il cor plenus 2.1.7a, che mi pare abbia anche tu e non mi è capitato ancora nulla del genere, ad alcuni è capitato nelle telefonate, diciamo che ogni cellulare è diverso da tutti, anche se nonostante tutto l'hardware è uguale. Comunque inizia a testare in questo modo, altrimenti flasha di nuovo la versione 2.1.7a oppure se continua a dar problemi flasha una rom diversa da quella attuale.
    Che sappia io ho la Rom stock cioè quella originale..io ho installato solo il kernel di michelasso e partizionato la sd..ma non ho mai toccato la rom..almeno ke io sappia..cosa intendi per "la mia tabella"?cmq si posso anche fare un hard reset non c'è problema ma poi dovrei ripartizionare e reinstallare il kernel di michelasso?in ogni caso come si fa un hard reset?esiste una guida passo passo? cmq si a me il riavvio capita proprio durante le telefonate e mi pareva di averlo specificato..attendo tua risposta per capire come proseguire..intanto grazie mille

Pagina 163 di 168 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy