CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 168 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Che sappia io ho la Rom stock cioè quella originale..io ho installato solo il kernel di michelasso e partizionato la sd..ma non ho mai toccato la rom..almeno ke io sappia..cosa intendi per "la mia tabella"?cmq si posso anche fare un hard reset non c'è problema ma poi dovrei ripartizionare e reinstallare il kernel di michelasso?in ogni caso come si fa un hard reset?esiste una guida passo passo? cmq si a me il riavvio capita proprio durante le telefonate e mi pareva di averlo specificato..attendo tua risposta per capire come proseguire..intanto grazie mille
    Tranquillo, tutto è possibile. Per "la tua tabella" intendevo come sei messo col cellulare, quante app hai installato e cosa ci fai sopra. Comunque per aver flashato un kernel e non saper fare un hard reset mi sembra strano. Comunque l'hard reset non è altro che il ripristino dati di fabbrica, spegni il cellulare, accendilo con Volume su + tasto home + tasto d'accensione e da lì passi alla recovery e spunti su wipe data (non penso che tu non sappia farlo, altrimenti come hai flashato un kernel custom?) Dopo il reset l'unica cosa che perdi sono le app installate sulla memoria interna, non perdi i permessi root e nemmeno il kernel ovviamente, non devi ripartizionare la sd perché la partizione sulla sd rimane fino a quando non la formatti per intera o da telefono o da pc. Comunque se dopo l'hard reset ti dovesse ricapitare il problema flasha la versione del Cor Plenus 2.1.5, che a me pare sia più stabile, cambia soltanto che hai 3 governor in meno per la cpu, e può anche risolvere alcuni problemini. Prova e fammi sapere.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Tranquillo, tutto è possibile. Per "la tua tabella" intendevo come sei messo col cellulare, quante app hai installato e cosa ci fai sopra. Comunque per aver flashato un kernel e non saper fare un hard reset mi sembra strano. Comunque l'hard reset non è altro che il ripristino dati di fabbrica, spegni il cellulare, accendilo con Volume su + tasto home + tasto d'accensione e da lì passi alla recovery e spunti su wipe data (non penso che tu non sappia farlo, altrimenti come hai flashato un kernel custom?) Dopo il reset l'unica cosa che perdi sono le app installate sulla memoria interna, non perdi i permessi root e nemmeno il kernel ovviamente, non devi ripartizionare la sd perché la partizione sulla sd rimane fino a quando non la formatti per intera o da telefono o da pc. Comunque se dopo l'hard reset ti dovesse ricapitare il problema flasha la versione del Cor Plenus 2.1.5, che a me pare sia più stabile, cambia soltanto che hai 3 governor in meno per la cpu, e può anche risolvere alcuni problemini. Prova e fammi sapere.
    App non le ho mai contate ma credo siano ciarca una trentina..sopra non ci faccio nulla (cosa intendi)?ho flashato il kernel solo xke mi pare che ero obbligato x avere poi i permessi di root per poter partizionare..nn ricordo bene è passato un po' di tempo..cmq si si credo di essere in grado di fare l'hard reset solo nn sapevo come si faceva..ascolta ma perdo anche il google play?xke se perdo quello è la cosa essenziale per poi reinstallare tutte le app giusto?forse quello mi conviene prepararmelo già scaricato su pc per poi doverlo solo installare ke dici?

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    App non le ho mai contate ma credo siano ciarca una trentina..sopra non ci faccio nulla (cosa intendi)?ho flashato il kernel solo xke mi pare che ero obbligato x avere poi i permessi di root per poter partizionare..nn ricordo bene è passato un po' di tempo..cmq si si credo di essere in grado di fare l'hard reset solo nn sapevo come si faceva..ascolta ma perdo anche il google play?xke se perdo quello è la cosa essenziale per poi reinstallare tutte le app giusto?forse quello mi conviene prepararmelo già scaricato su pc per poi doverlo solo installare ke dici?
    Nono, il googleplay è un app di sistema stock, rimane dopo un hard reset, praticamente sulla rom stock c'è una versione più precedente quando farai il reset, e una volta messo i tuoi dati dell'account google si aggiornerà all'ultima versione. Vai tranquillo man.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Nono, il googleplay è un app di sistema stock, rimane dopo un hard reset, praticamente sulla rom stock c'è una versione più precedente quando farai il reset, e una volta messo i tuoi dati dell'account google si aggiornerà all'ultima versione. Vai tranquillo man.
    ok allora provo con l'hard reset e poi installo una app alla volta e ti faro sapere intanto grazie mille

  6. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Nono, il googleplay è un app di sistema stock, rimane dopo un hard reset, praticamente sulla rom stock c'è una versione più precedente quando farai il reset, e una volta messo i tuoi dati dell'account google si aggiornerà all'ultima versione. Vai tranquillo man.
    Eccomi qui, allora ho fatto l'hard reset ma le app nn si sono disintallate..o meglio il cell lo vedo che è cambiato..sfondo,suonerie,salvaschermo sono tornati originali e anche la schermata home ha solo le app di base ma se vado su impostazioni->applicazioni->gestione applicazioni->tutto trovo nell'elenco tutte le mie vecchie app..non si sono cancellate..infatti se da home clikko sulla casellina blu con 4 quadratini bianchi ritrovo tutte le mie app..praticamente mi ha solo cancellato i collegamenti alla pagina home..ho sbagliato qualcosa?

  7. #1636
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, allora ho fatto l'hard reset ma le app nn si sono disintallate..o meglio il cell lo vedo che è cambiato..sfondo,suonerie,salvaschermo sono tornati originali e anche la schermata home ha solo le app di base ma se vado su impostazioni->applicazioni->gestione applicazioni->tutto trovo nell'elenco tutte le mie vecchie app..non si sono cancellate..infatti se da home clikko sulla casellina blu con 4 quadratini bianchi ritrovo tutte le mie app..praticamente mi ha solo cancellato i collegamenti alla pagina home..ho sbagliato qualcosa?
    Uhm, questa cosa capita soltanto quando flashi il firmware stock e se ci metti anche il file pit. L'hai fatto tramite recovery? Ti è comparso wipe data complete? O hai fatto SOLO wipe "CACHE" partition? Altrimenti per essere più sicuro fallo dalle impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Uhm, questa cosa capita soltanto quando flashi il firmware stock e se ci metti anche il file pit. L'hai fatto tramite recovery? Ti è comparso wipe data complete? O hai fatto SOLO wipe "CACHE" partition? Altrimenti per essere più sicuro fallo dalle impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica.
    Guarda che io sappia l'unica cosa che ho installato è stato il kernel..di firmware non so nulla..e nemmeno di file pit..che non so nemmeno cosa sia..si ho fatto tramite vol su +home +acc ti elenco cosa è uscito:

    ANDROID SIS RECOVERY

    ANDROID SIS RECOVERY

    REBOOT SISTEM NOW
    APPLY UPDATE FROM SD CARD
    WIPE DATA/FACTORY RESET <---
    WIPE CACHE PARTITION

    ANDROID SISTEM RECOVERY

    CONFIRM WIPE OF ALL USER
    THIS CAN NOT BE UNDON
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    YES -- DELETE ALL USER <---
    NO
    NO
    NO

    APPLING MUTI-CSC

    WIPING DATA..
    FORMATTING /DATA..
    FORMATTING /CACHE..
    DATA WIPE COMPLETE

    Poi gli ho dato reboot

    Reimpostato tutte le varie cose..account google, localizzazione google, backup e ripristino(che sia che si è riscaricato tutte le app facendo il backup/ripristino dell'account google che è collegato anche al google play??),


    Che dici? provo lo stesso con impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica??

    Cmq se è come ho scritto sopra (che fa il backup e ripristino) come si procede?dovrei prima disinstallarle tutte dal cell, controllare sul play che scompaia la dicitura "installata" e poi procedere con l'hard reset?

  9. #1638
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Guarda che io sappia l'unica cosa che ho installato è stato il kernel..di firmware non so nulla..e nemmeno di file pit..che non so nemmeno cosa sia..si ho fatto tramite vol su +home +acc ti elenco cosa è uscito:

    ANDROID SIS RECOVERY

    ANDROID SIS RECOVERY

    REBOOT SISTEM NOW
    APPLY UPDATE FROM SD CARD
    WIPE DATA/FACTORY RESET <---
    WIPE CACHE PARTITION

    ANDROID SISTEM RECOVERY

    CONFIRM WIPE OF ALL USER
    THIS CAN NOT BE UNDON
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    YES -- DELETE ALL USER <---
    NO
    NO
    NO

    APPLING MUTI-CSC

    WIPING DATA..
    FORMATTING /DATA..
    FORMATTING /CACHE..
    DATA WIPE COMPLETE

    Poi gli ho dato reboot

    Reimpostato tutte le varie cose..account google, localizzazione google, backup e ripristino(che sia che si è riscaricato tutte le app facendo il backup/ripristino dell'account google che è collegato anche al google play??),


    Che dici? provo lo stesso con impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica??

    Cmq se è come ho scritto sopra (che fa il backup e ripristino) come si procede?dovrei prima disinstallarle tutte dal cell, controllare sul play che scompaia la dicitura "installata" e poi procedere con l'hard reset?
    Io so che l'account fa solo il backup della rubrica, ma non si tratta del playstore. Comunque ti consiglio di provare. Ma comunque non mi è mai capitato che dopo un hard reset ritrovassi tutto come prima. Molto strano, comunque hai dovuto aggiungere di nuovo l'account google all'avvio dopo il reset? Se sì vuol dire che non si è resettata tutta la partizione /data ovvero la memoria interna. Ma comunque in futuro prova a vedere se i riavvii continuano. O prova a flashare un kernel alternativo a questo, che non potrei consigliarti dato che siamo nel topic di Michelasso.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    dav1d3 (06-03-14)

  11. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Io so che l'account fa solo il backup della rubrica, ma non si tratta del playstore. Comunque ti consiglio di provare. Ma comunque non mi è mai capitato che dopo un hard reset ritrovassi tutto come prima. Molto strano, comunque hai dovuto aggiungere di nuovo l'account google all'avvio dopo il reset? Se sì vuol dire che non si è resettata tutta la partizione /data ovvero la memoria interna. Ma comunque in futuro prova a vedere se i riavvii continuano. O prova a flashare un kernel alternativo a questo, che non potrei consigliarti dato che siamo nel topic di Michelasso.
    Pero' fatalità mi sono accorto che appena si accende cerca subito gli aggiornamenti delle app installate..cmq si ho dovuto riaggiungere il mio account..o meglio mi chiede vuoi creare un account google- ne possiedi gia uno - o vuoi collegare l'account in un secondo momento? io ho fatto ne possiedo gia uno..e mi ha chiesto i dati di accesso..quindi vuol dire ke "non si è resettata tutta la partizione /data ovvero la memoria interna"?? in compenso è tornato il tasto microfono quando compili un sms (quello per dettarglielo a voce hai presente?) che era sparito..e che trovo molto comodo quando guido..cmq ora lo tengo cosi e vediamo se i riavvii inaspettati ricompaiono..mi faro' vivo..intanto grazie mille

  12. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Io so che l'account fa solo il backup della rubrica, ma non si tratta del playstore. Comunque ti consiglio di provare. Ma comunque non mi è mai capitato che dopo un hard reset ritrovassi tutto come prima. Molto strano, comunque hai dovuto aggiungere di nuovo l'account google all'avvio dopo il reset? Se sì vuol dire che non si è resettata tutta la partizione /data ovvero la memoria interna. Ma comunque in futuro prova a vedere se i riavvii continuano. O prova a flashare un kernel alternativo a questo, che non potrei consigliarti dato che siamo nel topic di Michelasso.
    Ciao, purtroppo ho brutte notizie..si riavvia ancora..e oggi mi è successo anche mentre lo usavo come modem per navigare da pc oltre che durante le chiamate..cosa che prima non mi era mai successa..cmq cosa dici?provo a disinstallare tutte le app una alla volta controllando che me la dia come disinstallata anche su google play e poi lo lascio cosi (vuoto) per qualche giorno per vedere come si comporta?

Pagina 164 di 168 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy