CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 168 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo ho brutte notizie..si riavvia ancora..e oggi mi è successo anche mentre lo usavo come modem per navigare da pc oltre che durante le chiamate..cosa che prima non mi era mai successa..cmq cosa dici?provo a disinstallare tutte le app una alla volta controllando che me la dia come disinstallata anche su google play e poi lo lascio cosi (vuoto) per qualche giorno per vedere come si comporta?
    Tentar non nuoce. Tutto questo perché non tutti i cellulari sono uguali, anche se io e te abbiamo lo stesso dispositivo. Può essere un problema a livello software, o può addirittura essere un problema d'hardware, ma niente vieta che possa essere un problema di passaggio. Più che altro posso dirti di cambiare rom o kernel, oppure cambiare uno dei due e vedere da cosa deriva il problema.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #1642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Tentar non nuoce. Tutto questo perché non tutti i cellulari sono uguali, anche se io e te abbiamo lo stesso dispositivo. Può essere un problema a livello software, o può addirittura essere un problema d'hardware, ma niente vieta che possa essere un problema di passaggio. Più che altro posso dirti di cambiare rom o kernel, oppure cambiare uno dei due e vedere da cosa deriva il problema.
    Ok quindi se ho capito bene prima di provare a disinstallare/reinstallare tutte le app tu proveresti a cambiare rom/kernel giusto?se è cosi mi conviene provare prima a cambiare kernel o rom?

  4. #1643
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Ok quindi se ho capito bene prima di provare a disinstallare/reinstallare tutte le app tu proveresti a cambiare rom/kernel giusto?se è cosi mi conviene provare prima a cambiare kernel o rom?
    Prima il kernel, perché se dovessi cambiare prima la rom, una volta flashata viene flashato anche il proprio kernel associato. Quindi prima flashi il kernel e capisci se il problema è quello o che ti resti la scelta di flashare un'altra rom. Che kernel hai ora?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Prima il kernel, perché se dovessi cambiare prima la rom, una volta flashata viene flashato anche il proprio kernel associato. Quindi prima flashi il kernel e capisci se il problema è quello o che ti resti la scelta di flashare un'altra rom. Che kernel hai ora?
    Ok va bene..attualmente su versione kernel mi dice:
    "2.6.35.7 Cor_PlenusTM_v2.1.7@Michelasso #1"
    Cmq ok flashiamo un'altro kernel...a questo punto pero' la domanda sorge spontanea..quale?puoi dirmelo qui o devi mandarmi un pm?e in ogni caso posso usare la procedura che ho usato per flashare il kernel di michelasso o ne ha un'altra?

  6. #1645
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Ok va bene..attualmente su versione kernel mi dice:
    "2.6.35.7 Cor_PlenusTM_v2.1.7@Michelasso #1"
    Cmq ok flashiamo un'altro kernel...a questo punto pero' la domanda sorge spontanea..quale?puoi dirmelo qui o devi mandarmi un pm?e in ogni caso posso usare la procedura che ho usato per flashare il kernel di michelasso o ne ha un'altra?
    Contattami in pm, altrimenti andiamo in OT :/
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    dav1d3 (13-04-14)

  8. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto reinstallando rom e kernel originali e poi riflashando un'altro rom non di michelasso...grazie a tutti dell'aiuto dato ciaoo

  9. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho messo ad un mio amico la stock originale e poi il cor plenus..per far si che le app vadano nella sd-ext (da 1gb) devo dare qualche comando oppure ci andranno automaticamente?

  10. #1648
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fader Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho messo ad un mio amico la stock originale e poi il cor plenus..per far si che le app vadano nella sd-ext (da 1gb) devo dare qualche comando oppure ci andranno automaticamente?
    O usi Link2SD per collegare tu stesso le app a mano. Oppure flashi lo script Switch2SD da recovery che appunto può essere abbinato con Cor Plenus di Michelasso. Così farà tutto da solo.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  11. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere compreso o sbaglio? dalla prima pagina sembra sia stato implementato.
    Quello che non capisco è se sulla stock con questo kernel funziona (e se è necessario qualche comando) o c'è bisogno di una ROM moddata.
    Ultima modifica di fader; 14-05-14 alle 16:47

  12. #1650
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fader Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere compreso o sbaglio? dalla prima pagina sembra sia stato implementato
    Io non me ne sono mai accorto perché ho tenuto il cor plenus per un solo giorno, ma nella cartella system/etc/init.d c'è lo script switch2SD. Ma se non collegasse da solo le app sulla partizione, scarica s2e dal play store, scegli ext4, riavvia e spunta su tutto sposta /data sposta /dalvik cache etc... E collegherà tutto da solo
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Pagina 165 di 168 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy