CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 168 primaprima ... 66116156164165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato il kernel ma non si accende e rimane la scritta galaxy next turbo,,cosa faree??
    ho gia provato a ripristinare con odin e ripetere il procedimento ma resta uguale

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Questo kernel supporta la vecchia stock

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa dovrei fare?? Devo migliorare questa specie di telefono per un mio amico..una rom stabile no bug e veloce? Oppure un custom kernel con successiva modifica grafica?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. sono con il cell della mia amica lo volevo moddare per aumentare la memoria. attraverso S2SD solo che ho notato che installando i kernel (cor plenus e optimi li ho provati tutti) mi da l'errore di sopra. e non è possibile installare nessuna app. questo è di sicuro un errore prodotto dai kernel , in quanto con il gearkernel si apre. ah a proprosito la ROM che ho installato è la sandwichXperia..

    ciao volevo flashare il kernel cor plenus 2.1,7a ma nella guida dice. "flashate da stock recovery" ma come si fa ad aprire la stock recovery su una CUSTOM ROM, HO provato a flashare il kernel stock XILG ma esce sempre la cwm. allora ho provato a flashare da li. ma mi da "errore 7. installation aborted

  6. #1655
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splinterkell Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. sono con il cell della mia amica lo volevo moddare per aumentare la memoria. attraverso S2SD solo che ho notato che installando i kernel (cor plenus e optimi li ho provati tutti) mi da l'errore di sopra. e non è possibile installare nessuna app. questo è di sicuro un errore prodotto dai kernel , in quanto con il gearkernel si apre. ah a proprosito la ROM che ho installato è la sandwichXperia..

    ciao volevo flashare il kernel cor plenus 2.1,7a ma nella guida dice. "flashate da stock recovery" ma come si fa ad aprire la stock recovery su una CUSTOM ROM, HO provato a flashare il kernel stock XILG ma esce sempre la cwm. allora ho provato a flashare da li. ma mi da "errore 7. installation aborted
    Puoi flashare anche da cwm, tranquillo, la guida ti dice di flashare da recovery stock perché ti avverte che basta anche essere stock per flashare quel tipo di kernel. Provato io personalmente lo flasha da cwm recovery
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  7. #1656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma c'è un problema. Che io ho flashato da stock. Poi quando rimetto la sandwich Xperia. Rimette il gearkernel da solo. E quando riprovo a flashare kernel da CWM su xperia mi da "error 7 installation aborted" come faccio adesso? A cosa è dovuto questo errore?

  8. #1657
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa se erro ma vuoi installare SOLO s2sd? Per caso il gearkernel ha il supporto a init.d?

  9. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere ank il cor plenus. Visto che nella guida del cor dice che è adattabile a tutte le rom. Comunque non so se ci sia l init.d nel gear. Devo leggere le caratteristiche di quel kernel. Ad ogni modo una domanda se pernettete. Il "kernel installer" dove lo trovo che nel link della repository non c'è

  10. #1659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora raga. ho flashato il cor plenus 2.1.7a da recovery stock su stock rom. volevo dirvi che sono riuscito ad installare anke S2SD. E nonostante ho dovuto spostare le app con titanium backup mi rimane la /system piena all 88%. non si può liberare piu memoria? inoltre vorrei installare il kernel Cor plenus 2.1.7a anche sulle altre rom. visto che è SELF CONTAINED. ma vorrei sapere come fare visto che mi viene restituito l'errore 7 installation aborted da CWM recovery.. vi prego di rispondere. in quanto ci sono problemi di usabilità. la rom stock è troppo piena per la memoria che ci hanno messo. almeno a mio parere

  11. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltre ora che mi ricordo. molte volte il wi-fi non parte rimane con la scritta "Errore" e lacasella non spuntata. e quando parte rimane bloccato su "acquisizione indirizzo ip" per circa mezz ora. e quando viene inserito l'auricolare. la musica si sente dall'altoparlante. questi sono di sicuro dei bug del Cor plenus. potete per favore cercare di sistemare questa situazione?

Pagina 166 di 168 primaprima ... 66116156164165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy