CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 168 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Michelasso qui è un mistero, dall'ultimo post dell'altro giorno, nessun reboot, va tutto bene. Ora pure gli sms sono ok, prima mi arrivavano 2 o 3 uguali anche dopo ore, ora non accade più e non ho toccato niente. Unica noia che dopo un po che lo uso al terminare di qualsiasi app la schermata home rimane vuota x 10 buoni secondi, poi iniziano ad apparire le icone, da cosa dipende? Lentezza della sd?
    Beh, gli SMS di certo io non li ho toccati. Per la home vuota dipenderà dal launcher. Quale usi?

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Posso installare questo kernel sulla Optimus Rom 1.0?
    Puoi installarlo sopra qualsiasi ROM per il Next Turbo, mi dicono che funziona anche sopra la JellyBlast per il Galaxy Y. Io ho messo anche le librerie per l'accelerometro e compagnia, in teoria dovrebbe metterle a posto tutte. CSC a parte. Se qualcuno ha voglia di testare..

    Quote Originariamente inviato da sagat7 Visualizza il messaggio
    Missione compiuta ! Grazie
    Volevo dire che oggi sta andando molto meglio non so se sia suggestione ma funziona tutto quello che non funzionava bene, già prima di eliminare setvm


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Non ho capito un tubo.

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Anmelden | Facebook

    siete famosi ci sono dei post e screen con vostra roba!
    Yeeehh!! L'ho detto io che Michelasso, magna, bevi e non fa un cas..o è Universal & Intergalactic!!

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    @michelasso: mi autobanno in attesa di una prova....

    niente, purtroppo la prova non ha avuto successo, quindi il problema rimane per cui riposto il messaggio

    non vorrei essere tedioso più di quanto sono però qui c'è qualcosa che non quadra sempre sul discorso swap: purtroppo funziona solo se lo abilito da terminale e al riavvio risulta disabilitato. Non centra com'è partizionata la sd, anche perchè la sistemai pure con gparted ma la situazione non cambia. Qui c'è sicuramente qualcosa che non va (oltre a me ). Cordialmente ora puoi anche mandarmi a cagare, ma anche se non di vitale importanza non vorrei che la cosa si generalizzasse anche agli altri script. Tuttavia S2SD funziona e ha sempre funzionato, gli altri non saprei come testarli

    Aggiungo: La mia conf prevede stock rom + tema iron 2.2 + plenus 2.00. Il kernel è il 2.00, le modifiche al file 07setvm le faccio tramite ES, ho provato a modificare sia il file in etc/init.d/07setvm che in system/etc/init.d/07setvm ma il risultato non cambia (ho notato che mnodificando uno automaticamente si modifica anche l'altro). Ora, perchè non deve funzionare??? nelle prime beta, rcordi, era tutto ok, poi ad un certo punto pure rifacendo il cellulare da 0 lo swap da script non ne vuole più sapere. Inoltre ho peggiorato le rilevazioni di antutu sulla sd e guarda caso se non sbaglio il tweak di memoria è sullo stesso file. Qui gatta ci cova!!!

    Ho provato a dargli in pasto la sd partizionata prima dell'installazione del kernel e dopo l'installazione del kernel, ma non ha funzionato in entrambi i casi.
    Funziona solo se abilitato da terminale finchè non si riavvia il telefono.

    Ritorno alla stock con il kernel originale per vedere se riesco a fare dei confronti più accurati
    Guarda, se continui a tormentarli lo tolgo del tutto, anche perché lo swap a mio avviso fa più danni che benefici. Non lo so perché non ti funzioni. A me ha sempre funzionato quando lo ho abilitato.

    PS: E questa???

    247617_505031179531874_543088599_n.jpg

    Android 4.1.2 col MIO kernel?!
    Ultima modifica di Michelasso; 25-10-12 alle 18:10
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #232
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Michelasso un'informazione: sai da dove posso scaricare l'applicazione stock dei messaggi?

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    vabbè, fa come ti pare
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Michelasso un'informazione: sai da dove posso scaricare l'applicazione stock dei messaggi?
    Dalla stock ROM.

    Non so, chiedi a Zack. E' lui che smanetta con le applicazioni. Sicuramente ne ha una copia.


    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    vabbè, fa come ti pare
    E grazie. Cosa vuoi che ti dica? A me la swap funziona. Non c'è motivo che non funzioni. Se avessi il tuo telefono la farei funzionare. Ma così è impossibile.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #235
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Perchè mi è capitata una cosa strana. Praticamente ho riportato il tel alle condizioni originarie (wipe + flash rom stock) e dopo aver installato la Optimus e il tuo kernel v2 mi sono ritrovato senza app dei messaggi e ogni volta che provavo a mandarne uno andava in force close .-.

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Perchè mi è capitata una cosa strana. Praticamente ho riportato il tel alle condizioni originarie (wipe + flash rom stock) e dopo aver installato la Optimus e il tuo kernel v2 mi sono ritrovato senza app dei messaggi e ogni volta che provavo a mandarne uno andava in force close .-.
    Di nuovo, chiedi a zack. io quella applicazione non la tocco.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #237
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ah, allora scusami Comunque sto rifacendo i procedimenti, spero che torni a funzionare come prima

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Michelasso ma se io cambio Rom e quest'ultima non ha il supporto per S2SD, come funziona la cosa? Cioè: tutte le app che sono sulla sd ext tornano sul telefono e poi se rimetto il cor plenus tornano di nuovo sulla sd?

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Michelasso no.

    È il build.prop modificato

    Jelly bean non è in quel modo

    Inviato da ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #240
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RazoR96 Visualizza il messaggio
    Michelasso ma se io cambio Rom e quest'ultima non ha il supporto per S2SD, come funziona la cosa? Cioè: tutte le app che sono sulla sd ext tornano sul telefono e poi se rimetto il cor plenus tornano di nuovo sulla sd?
    Tutto ciò che è nella sd-ext li resta. Se il kernel non supporta /etc/init.d o non c'è S2SD tutte le tue applicazioni vengono "nascoste". Non appena metti S2SD le ripiglia tutte e se ne hai scaricate di nuove (e diverse) le sposta in /sd-ext.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    RazoR96 (25-10-12)

Pagina 24 di 168 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy