CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 168 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In configurazione:
    - Optimus 1.0
    - Tema ICS ironandy deodexed 1.3.1 + Fix 3.5.1
    - Cor Plenus 2.02 (prima versione 2.02, non so se ci sono stati successivi upload, non ho seguito l'evoluzione)

    Problemi riscontrati:
    - Riavvio in chiamata con batteria all'87% (al riavvio segnava 80%), rete 2G forzata da impostazioni
    - Spegnimento da standby, dopo visualizzazione del locker per controllo orario con batteria carica intorno al 50% ma non ricordo il valore preciso

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim95
    Originariamente inviato da themind
    Ok rimosso, provo così e poi vi faccio sapere.
    si è velocizzato il dispositivo dopo aver cancellato lo script07?? si sono verificati altri problemi dopo aver cancellato lo script?? ho notato anch'io questo rallentamento anche se innocuo..


    Niente anche dopo aver rimosso lo script si è riverificato il rallentamento.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'esperienza mi dice che questi rallentamenti molte volte sono imputabili alla partizione... controllate sempre il log di s2sd in /da/log/s2sd_log.txt tutto deve risultare a posto
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    In configurazione:
    - Optimus 1.0
    - Tema ICS ironandy deodexed 1.3.1 + Fix 3.5.1
    - Cor Plenus 2.02 (prima versione 2.02, non so se ci sono stati successivi upload, non ho seguito l'evoluzione)

    Problemi riscontrati:
    - Riavvio in chiamata con batteria all'87% (al riavvio segnava 80%), rete 2G forzata da impostazioni
    - Spegnimento da standby, dopo visualizzazione del locker per controllo orario con batteria carica intorno al 50% ma non ricordo il valore preciso
    Optimus 1.0 con fix 3.5.1? Mica mi torna. Ma poi perché non metti l'Optimus v2? Poi ti si è spento proprio? Con la stock ROM non hai mai avuto problemi, giusto?

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Niente anche dopo aver rimosso lo script si è riverificato il rallentamento.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ma cos'è che rallenta? Il launcher? Se è quello Samsung ti consiglio di passare a un altro. Sembra che non gli piaccia avere tante applicazioni. stai usando la SDext? Se anche togliendo lo script 07Setvm ha rallentamenti non so proprio cosa abbia. Io uso GO Launcher, che è il più pesante in assoluto, e va che è una meraviglia. Altri che hanno cambiato dopo mio consiglio confermano.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Optimus 1.0 con fix 3.5.1? Mica mi torna. Ma poi perché non metti l'Optimus v2? Poi ti si è spento proprio? Con la stock ROM non hai mai avuto problemi, giusto?
    Vabbè, grazie a dio non è un errore devastante, perché la fix 3.5.1, applicata alle rom beta 3.5, la trasforma praticamente nelle rom 1.0. quindi applicandola alla 1.0, non cambia assolutamente niente della /system. Però bisognerebbe fare più attenzione, perché prendete pezzi di sezioni diverse? Boh, non capisco... comunque, da quando ho il kernel, ho avuto solo:
    1) 1 reboot in chiamata in circa una settimana
    2) il famoso problema delle schermate lampeggianti che mi hanno denunciato anche altri (lampeggiavano facebook e antutu), un riavvio ed è sparito. Questo non lo so, può essere dovuto a qualcosa nella rom? non credo, può essere qualcosa sulla gpu?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Huh? Con che kernel hai avuto il reboot? Per il discorso dei lampeggi… Antutu si incasinava assai. Continuava pure a sputare notifiche. Difficilmente credo che sia un discorso di kernel e/o GPU. Comunque si è sistemato, quindi chissefrega.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Huh? Con che kernel hai avuto il reboot? Per il discorso dei lampeggi… Antutu si incasinava assai. Continuava pure a sputare notifiche. Difficilmente credo che sia un discorso di kernel e/o GPU. Comunque si è sistemato, quindi chissefrega.
    l'ultimo kernel, ma una volta sola in tantissimo tempo, da quando ce l'ho.. 2.02 #1
    Mi è successo ieri sera, un paio d'ore dopo che l'ho messo ondemand.. ma può essere solo una coincidenza
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #468
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Boh. L'unico reboot (con kernel ufficiali) l'ho avuto dopo il massacro della prima installazione mancata della Optimus 2.0. Ma son sempre più convinto che fosse causato da quello che poi hai patchato. Anche i consumi della batteria sembrano dimostrarlo. E il logcat era bello sporco sin dal boot.

    Non per scaricare patate bollenti, ovvio. Solo per informazione.

    In ogni caso credo che gli piacciano di più le SIM della 3. O anche quelle Vodafone. Le hai mai sentite nominare una volta che sia una?? Sembra quasi che non le usi nessuno!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Boh. L'unico reboot (con kernel ufficiali) l'ho avuto dopo il massacro della prima installazione mancata della Optimus 2.0. Ma son sempre più convinto che fosse causato da quello che poi hai patchato. Anche i consumi della batteria sembrano dimostrarlo. E il logcat era bello sporco sin dal boot.

    Non per scaricare patate bollenti, ovvio. Solo per informazione.

    In ogni caso credo che gli piacciano di più le SIM della 3. O anche quelle Vodafone. Le hai mai sentite nominare una volta che sia una?? Sembra quasi che non le usi nessuno!!
    vabbè, figurati che io ho cambiato la vecchia sim che avevo fin dal 2000 perché con rom stock LG non mi arrivavano i messaggi, perdevo segnale, un macello.. quasi quasi mi dispiace non averla conservata fino ad ora per fare le prove con questo telefono :P
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    vabbè, figurati che io ho cambiato la vecchia sim che avevo fin dal 2000 perché con rom stock LG non mi arrivavano i messaggi, perdevo segnale, un macello.. quasi quasi mi dispiace non averla conservata fino ad ora per fare le prove con questo telefono :P
    Beh, allora c'è poco da dire. O cambiano la SIM, o mettono il Cor Optimi. Un reboot ogni mai poi ci sta. Mi è successo pure con la stock rom, kernel XILG1_initd e temi di Andy, mi pare. Li non ci son storie.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 47 di 168 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy