CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 168 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me è altro. Cerco di fare chiarezza facendo un esempio, apro l'app androidiani navigo faccio quello che devo fare e poi esco, al momento di uscire mi ritrovo il launcer privo di qualsiasi icona, vedo solo lo sfondo, poi dopo qualche secondo appaiono le icone. Mentre nel caso della home appaiono prima le icone e poi man mano i widget. In sostanza è come quando si accende il telefono, quando appare la home le icone compaiono qualche secondo dopo, ma in quel caso è normale.
    vabbè, questo è abbastanza semplice da interpretare. Il launcher viene chiuso e poi si riapre quando clicchi il tasto home. il launcher viene chiuso solo quando il sistema è a corto di memoria ram
    Mica usi altre applicazioni per gestire la ram, a parte quanto contenuto nel kernel?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me è altro. Cerco di fare chiarezza facendo un esempio, apro l'app androidiani navigo faccio quello che devo fare e poi esco, al momento di uscire mi ritrovo il launcer privo di qualsiasi icona, vedo solo lo sfondo, poi dopo qualche secondo appaiono le icone. Mentre nel caso della home appaiono prima le icone e poi man mano i widget. In sostanza è come quando si accende il telefono, quando appare la home le icone compaiono qualche secondo dopo, ma in quel caso è normale.
    Vuol dire che la Home non è caricata in memoria e così la ricarica ogni volta. Non so come funzioni con la Touchwiz, altri launcher hanno l'opzione in impostazioni avanzate per renderla permanente.

    Quello che non capisco è perché dopo aver installato una custom ROM o dei temi teniate quell'orrore di launcher Samsung. Sinceramente fosse per me lo toglierei proprio dalla /system una volta per tutte.

    In ogni caso se vuoi vedere se è il kernel devi provare a installare Cor Optimi v1. L'immagine del kernel è quella stock, cambiano solo gli script di init nella RAM disk che rendono possibile il supporto per S2SD e altro. Se continua a dare problemi allora sarà qualcosa a che fare con la SDext montata. Altrimenti.. boh, non gli piacerà il kernel Cor Plenus v2. Ma visto che gli altri launcher, pur avendo molte più funzioni non danno alcun problema (anzi!!)… temo che dobbiate tenerla così come gira (male). Io ripeto, ti consiglio di cambiare. ADW Free è fenomenale e con stile ICS. Io personalmente mi tengo il GO Launcher EX.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Adw mi piace, ma mi sta dando qualche lag... tutte le icone scompaiono, e riappaiono solo dopo aver ruotato lo schermo.. prima dell'aggiornamento era meglio :P almeno da questo punto di vista
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Adw mi piace, ma mi sta dando qualche lag... tutte le icone scompaiono, e riappaiono solo dopo aver ruotato lo schermo.. prima dell'aggiornamento era meglio :P almeno da questo punto di vista
    Si blocca la vista del launcher in posizione verticale, e finito il problema.. O ti serve la home in landscape? Non mi pare!! Io con GO Launcher faccio così.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84
    Adw mi piace, ma mi sta dando qualche lag... tutte le icone scompaiono, e riappaiono solo dopo aver ruotato lo schermo.. prima dell'aggiornamento era meglio :P almeno da questo punto di vista

    Su questa cosa allora go launcher è una chiavica... in senso che è lentissimo


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Su questa cosa allora go launcher è una chiavica... in senso che è lentissimo


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Vero. Ma apposta ho parlato dell'opzione avanzata di renderlo permanente. Io alla home con le icone e i widget ci torno in 1/10 di secondo…

    PS: no, meno. E' impercettibile!! Appena provato.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Si blocca la vista del launcher in posizione verticale, e finito il problema.. O ti serve la home in landscape? Non mi pare!! Io con GO Launcher faccio così.
    nein, non hai capito, lo devo ruotare in landscape per far apparire le icone oppure killarlo e riavviarlo
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #488
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok fermi tutti!!!! Non prendetemi per pazzo ma ora sono riandato a controllare in /system/etc/init.d e lo script 07 era nuovamente presente , io ieri l'avevo cancellato (usando root browser) mi ricordo benissimo la conferma di eliminazione. Che caspita può essere successo???

    Si sto usando il launcher della Samsung, per me non è male, go launcher e adw non mi piacciono perché usano icone troppo piccole, inoltre la grafica di go laucher non mi piace.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    nein, non hai capito, lo devo ruotare in landscape per far apparire le icone oppure killarlo e riavviarlo
    Ah… ma quindi è bacato. Vedi? L'ho detto io. Usate GO Launcher EX!!! Sarà il più scaricato per qualcosa?

    PS: Themind.. E' impossibile. Lo script torna solo se hai reinstallato qualcosa. Poi icone troppo piccole? GO Launcher? Ma non hai visto che c'è l'opzione per mettere la dimensione che vuoi?!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #490
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    PS: Themind.. E' impossibile. Lo script torna solo se hai reinstallato qualcosa. Poi icone troppo piccole? GO Launcher? Ma non hai visto che c'è l'opzione per mettere la dimensione che vuoi?!
    No non ho reinstallato nulla, l'unica cosa che ho notato adesso è che esiste un altro percorso, etc/init.d, contiene gli stessi script contenuti in /system/etc/init.d, l'unico è che mi sia confuso e abbia eliminato lo script nel percorso sbagliato. Mah...
    Ultima modifica di themind; 04-11-12 alle 19:24
    Se vi sono stato utile fate un thanks

Pagina 49 di 168 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy