CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 168 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Se intendi le app che posso visualizzare in gestione attività, nessuna. Come ho detto per fugare ogni dubbio ho riavviato il telefono e la situazione non è migliorata l'unica cosa che ho fatto, a livello software, è stato aggiornare il kernel alla 2.03. E' stata la prima volta che la batteria si è scaricata così velocemente, comunque io ho avvisato a michelasso credendo che il problema era stato il kernel ma se così non è l'unico è che sia stata la carica usb. Non la farò mai più!
    No. L'unica è controllare i wakelock. Anche con il kernel stock alcuni si incastrano. Come il GPS per esempio. C'è una bug. Lo avevi abilitato per sbaglio?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che caricarlo via USB invece che da alimentatore cambi solo i tempi di ricarica. Quando la batteria è piena, è piena. Gli elettroni sono stati separati da una parte, pronti a passare a quell'altra (creando così la differenza di tensione ai poli). Che poi queste batterie abbiano picchi negativi di voltaggio da loro è un altro discorso. Tu Zack dovresti saperlo meglio di me, chimico!! Ma il 20% è troppo. Credo che si fosse incastrato un wake lock. A volte succede. Stanotte ho fatto la prova, 46% era e per 10 ore 46% è rimasto. Vabbè che ogni telefono ha i suoi wakelock a seconda delle applicazioni.

    Invece non ho capito come faccia a durare 3 giorni. Di quei 3 giorni quante ore sono in modalità aereo? Usando poi il 2G quando è sveglio?
    Ma infatti ho detto che non me lo spiego.. eppure ci sono diverse persone che l'hanno detto.. ma come ho specificato, in fondo questo non ne fa una prova e potrebbe essere solo casualità

    Io poi sono riuscito a raggiungere due giorni (2) disattivando completamente la connessione dati, senza mai usarla. nemmeno per un secondo, zero wifi, zero bluetooth solo un paio di chiamate e qualche sms. Telefono classico, insomma
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Ma infatti ho detto che non me lo spiego.. eppure ci sono diverse persone che l'hanno detto.. ma come ho specificato, in fondo questo non ne fa una prova e potrebbe essere solo casualità

    Io poi sono riuscito a raggiungere due giorni (2) disattivando completamente la connessione dati, senza mai usarla. nemmeno per un secondo, zero wifi, zero bluetooth solo un paio di chiamate e qualche sms. Telefono classico, insomma
    3G o 2G? Perché anche se i dati sono spenti, il 3G consuma comunque più del 2G (con i dati poi è una mazzata).
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Anche a me non entra in deep sleep,nella tasta si surriscalda e non è mai successo e la batteria in 3 ore è scesa del 60% O_O

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    3G o 2G? Perché anche se i dati sono spenti, il 3G consuma comunque più del 2G (con i dati poi è una mazzata).
    ma non era lo switch quello che consuma? nel senso, è la ricerca continua di rete, che fa consumare il telefono. Se lo tengo fisso su solo 3G dovrebbe essere lo stesso che solo 2G. E' lo stesso discorso che nelle zone dove il telefono non prende, consuma un boato di batteria, perché è alla continua ricerca del segnale. In modalità auto 2G/3G (wcdma preferred) è alla continua ricerca di rete UMTS
    Comunque ero in 2G, perché a casa mia e a lavoro la rete 3G non prende.
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. #616
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    No. L'unica è controllare i wakelock. Anche con il kernel stock alcuni si incastrano. Come il GPS per esempio. C'è una bug. Lo avevi abilitato per sbaglio?
    Se con "Attivo" intendi l'icona nella barra lidroid allora si. Ora non mi ricordo se ho proprio usato qualche app relativa al gps, ma se così fosse riavviandolo avrei dovuto risolvere...invece. Comunque per il momento il telefono si sta comportando bene, se ci sono nuove anomalie vi faccio sapere.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  8. #617
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Anche a me non entra in deep sleep,nella tasta si surriscalda e non è mai successo e la batteria in 3 ore è scesa del 60% O_O

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Aggiungo: internet 3G/H attivo, ma con il 2.02 si consumava max 6-7%

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Prova il cor optimi oppure il nuovo plenus 2.03.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    sto provando la 2.03, ed è andato in crash lo stesso.
    PS ho una wind 128k se serve posso fare test...

  10. #619
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Se con "Attivo" intendi l'icona nella barra lidroid allora si. Ora non mi ricordo se ho proprio usato qualche app relativa al gps, ma se così fosse riavviandolo avrei dovuto risolvere...invece. Comunque per il momento il telefono si sta comportando bene, se ci sono nuove anomalie vi faccio sapere.
    Eh.. se è attivo in lidroid il GPS è attivo nelle impostazioni. A me ha dato problemi quando per testarlo avevo abilitato il GPS e dimenticato di disabilitarlo. Solo che quella del GPS in wakelock è una bug che ho avuto anche con il kernel stock. L'ho pure trovata in internet. Lo avresti visto subito con BBS.

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Anche a me non entra in deep sleep,nella tasta si surriscalda e non è mai successo e la batteria in 3 ore è scesa del 60% O_O

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Aggiungo: internet 3G/H attivo, ma con il 2.02 si consumava max 6-7%

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    E io ripeto che senza i dati di BBS non posso dire nulla. Dire che "non va in deep sleep" e basta non mi aiuta.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #620
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    ma non era lo switch quello che consuma? nel senso, è la ricerca continua di rete, che fa consumare il telefono. Se lo tengo fisso su solo 3G dovrebbe essere lo stesso che solo 2G. E' lo stesso discorso che nelle zone dove il telefono non prende, consuma un boato di batteria, perché è alla continua ricerca del segnale. In modalità auto 2G/3G (wcdma preferred) è alla continua ricerca di rete UMTS
    Comunque ero in 2G, perché a casa mia e a lavoro la rete 3G non prende.
    Che sappia io il 3G consuma di più per se. Se noti è pure il 3G quello che causa i reboot. I telefoni in 2G/EDGE in reboot non ci andavano.

    Quote Originariamente inviato da sagat7 Visualizza il messaggio
    sto provando la 2.03, ed è andato in crash lo stesso.
    PS ho una wind 128k se serve posso fare test...
    Scusa, mi puoi ricordare che tipo di crash hai? Esce li logo Next Turbo? Solo la bootanimation? O si blocca proprio? Che hai installato in quel telefono?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    sagat7 (13-11-12)

Pagina 62 di 168 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy