CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 168 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Ericcson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema, non essendo riuscito a installare optimus rom con l'update 2.0.7, in quanto in un modo o nell'altro andavo sempre a finire in bootloop, ho flashato di nuovo rom stock (con file pit, pda, modem, csc), avviato il telefono e fatte le prime cose ho spento e da recovery stock ho installato il mio caro cor plenus 2.1.5, riparte e tutto fila liscio. Oggi accendo il telefono avvio e nel boot vedo soo i quadrati colorati e non vedo l'andy blu con gli ingranaggi, appena avviato launcher stock invece di adw che era impostato come predefinito, e cosa un po' più irritante non ho più neanche un widget.. ma non solo su schermo, non ci sono proprio nella lista quando faccio aggiungi nuovo widget.. che cosa posso fare per riavere almeno quelli base tipo ram booster?

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    In più durante la mattinata si è nuovamente bloccata la connessione dati, ho dovuto riavviare. Cavolo già la uso poco e in più si deve bloccare proprio quando mi serve

    Versione Cor Plenus 2.1.5.
    Ho visto che il v2.1.5 aveva ancora tolto il Logging avanzato di Netfilter. Non vorrei dire ma mi pare che ci sia una certa correlazione tra questi problemi e quel modulo del kernel, da quando l'ho tolto sono ricomparsi. Ora l'ho rimesso nella 2.1.6, pubblicata a breve (sto testando).

    Quote Originariamente inviato da ersmanetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema, non essendo riuscito a installare optimus rom con l'update 2.0.7, in quanto in un modo o nell'altro andavo sempre a finire in bootloop, ho flashato di nuovo rom stock (con file pit, pda, modem, csc), avviato il telefono e fatte le prime cose ho spento e da recovery stock ho installato il mio caro cor plenus 2.1.5, riparte e tutto fila liscio. Oggi accendo il telefono avvio e nel boot vedo soo i quadrati colorati e non vedo l'andy blu con gli ingranaggi, appena avviato launcher stock invece di adw che era impostato come predefinito, e cosa un po' più irritante non ho più neanche un widget.. ma non solo su schermo, non ci sono proprio nella lista quando faccio aggiungi nuovo widget.. che cosa posso fare per riavere almeno quelli base tipo ram booster?
    Hmmm.. puzza tanto da SDext corrotta. Controlla il file

    /data/log/S2SD_log.txt

    se non termina con "Switch2SD ended successfully" posta il contenuto qui.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #843
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ho visto che il v2.1.5 aveva ancora tolto il Logging avanzato di Netfilter. Non vorrei dire ma mi pare che ci sia una certa correlazione tra questi problemi e quel modulo del kernel, da quando l'ho tolto sono ricomparsi. Ora l'ho rimesso nella 2.1.6, pubblicata a breve (sto testando).
    Se può esserti d'aiuto, il blocco della connessione dati anticipa di un paio di ore il problema dell'impossibilità di ricevere/effettuare chiamate.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Ericcson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    controllato il log, semplice e utilissimo. era la sd la ext 3 si era corrotta.. formattata con gparted rimessa al scheda, ripreso tutto con titanium e ora sono a posto. grazie mille.

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Se può esserti d'aiuto, il blocco della connessione dati anticipa di un paio di ore il problema dell'impossibilità di ricevere/effettuare chiamate.
    Boh. Zack dice che con Wind ha problemi pure con il Sony Xperia. Ho avuto la chiavetta Wind per un mese, poi non ho più rinnovato. Un disastro totale.

    Quote Originariamente inviato da ersmanetta Visualizza il messaggio
    controllato il log, semplice e utilissimo. era la sd la ext 3 si era corrotta.. formattata con gparted rimessa al scheda, ripreso tutto con titanium e ora sono a posto. grazie mille.
    Visto che rrobba? Azzeccato al primo colpo! Mica micio-micio, bau-bau, qua, eh?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #846
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Boh. Zack dice che con Wind ha problemi pure con il Sony Xperia. Ho avuto la chiavetta Wind per un mese, poi non ho più rinnovato. Un disastro totale.
    Si si HSDPA di Wind non è delle migliori.

    Comunque novità di oggi, il mio telefono si rimbambito alla grande, la batteria era fissa al 16% da ieri sera fino ad ora, controllo le mail e boom batteria scarica e spegnimento O_o. Mi arrendo ora aspetto la 2.1.6 di Michellasso e flasho tutto da 0 partendo dalla rom stock...
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  8. #847
    Baby Droid L'avatar di Oxyd00m


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io con optimus rom 2.07 e kernel 2.1.5 ieri ho avuto un reboot non so perché, visto che era in tasca.. me ne son accorto per via del pin. uso lagfree come governor.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  9. #848
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Se avete ancora reboot provate a usare bcm21553 come governor. Ora l'ho messo come default nella v2.1.6. Poi se uno vuole lo cambia.


    Io però ho il logcat che è un macello. Tutto un Java failure. E non è roba che dipende dal kernel, almeno non dovrebbe. Per non parlare del continuo tentativo di istanziare risorse che riportano il seguente messaggio (decine se non centinaia):

    W/ResourceType( 2464): No package identifier when getting value for resource number 0x00000000


    Penso che siano messaggi di GO Locker, solo che vorrei capire perché diavolo lo fa.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #849
    Baby Droid L'avatar di Oxyd00m


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lol.. messo e applicato la bcm come governor, fatto una chiamata.. cliccato su termina chiamata: reboot... strano, forse son sfigato io?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  11. #850
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oxyd00m Visualizza il messaggio
    lol.. messo e applicato la bcm come governor, fatto una chiamata.. cliccato su termina chiamata: reboot... strano, forse son sfigato io?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Non hai toccato l'Undervolting, giusto? I valori stock sono da 1360 a 1240 mV. Il reboot con o senza logo Next Turbo?

    PS: magari prova a installare questa applicazione:

    https://play.google.com/store/apps/d...ability&rdot=1

    Stanotte metti il telefono in carica e fai partire il test "scaled" e lo lasci andare tutta la notte. Dice che se fa reboot eseguendo l'app di nuovo ti dice dove si è bloccata.
    Ultima modifica di Michelasso; 26-11-12 alle 17:36
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 85 di 168 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy