CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 168 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ho TIM con voltaggi LOW che mi davano reboot ma dalla 2.2 beta(ora ho 2.1.6) non fa reboot. Se posso scalare

    Lib2sdext :/ il figlioletto di all2sdext al quale doresti cambiare nome per ovvissimi motivi
    Parlavo dell'UV per il 3G…

    Lib2ext invece non è appropriato. Il problema è ricreare le librerie in /data/data. Perché mai mettere /data/lib per le librerie delle applicazioni, come era ovvio. Le hanno messe dentro i dati di ciascuna applicazione. Perché le librerie in casa Google (o Linux?) sono dati si vede. Non codici binari.

    Signori, che sia chiaro: come disse Fantozzi a proposito del film La Corazzata Potemkin... Android è una cag..a pazzesca!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Parlavo dell'UV per il 3G…
    Ah..ma se scalo di altri 20 mV tutto cosa farà?
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ah..ma se scalo di altri 20 mV tutto cosa farà?
    E che ne so? Io sono a 1200-1120mV e non ho problemi. Ho fatto anche un breve test di stabilità che passa tutte le frequenze con questa app:

    https://play.google.com/store/apps/d...ability&rdot=1

    Tutto a posto. Se vuoi provare usa il test di scalabilità. Magari poi lo metterò anche nella guida.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #884
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se ne avete già parlato....
    Dopo un wipe data o flash del telefono è possibile ritrovare le app (comprensive di configurazione) così come erano prima del ripristino? Naturalmente avendo il Cor Plenus e usando S2SD. Perché sarebbe utile per chi come me deve perdere mezza giornata per installare e riconfigurare tutte le app.

    P.S. Naturalmente evitato l'uso di programmi di backup ecc.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  6. #885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Non ho capito se ne avete già parlato....
    Dopo un wipe data o flash del telefono è possibile ritrovare le app (comprensive di configurazione) così come erano prima del ripristino? Naturalmente avendo il Cor Plenus e usando S2SD. Perché sarebbe utile per chi come me deve perdere mezza giornata per installare e riconfigurare tutte le app.

    P.S. Naturalmente evitato l'uso di programmi di backup ecc.
    Io non mi son mai posto il problema di trovare un metodo alternativo perché conoscevo e uso tuttora titanium backup.
    Un'alternativa esiste e consiste nell'immagine nandroid della CWM, ma ripristini tale e quale prima del wipe data...
    Fossi in te proverei almeno la versione free di titanium, se non ti piace la togli e fine lì, non paghi nulla.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #886
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Io non mi son mai posto il problema di trovare un metodo alternativo perché conoscevo e uso tuttora titanium backup.
    Un'alternativa esiste e consiste nell'immagine nandroid della CWM, ma ripristini tale e quale prima del wipe data...
    Fossi in te proverei almeno la versione free di titanium, se non ti piace la togli e fine lì, non paghi nulla.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    La puoi scrivere da qualche parte la procedura per fare il backup e restore solo dei dati con TB dopo un wipe data? Se non l'hai già fatto. Mantieni pure gli SMS rubrica e compagnia com'erano in precedenza?? Io devo aver provato un paio di volte ma ho incasinato tutto.

    PS: ma che i wake lock bcm_sdhc.1/3 sono spariti non l'ha notato nessuno?!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    La puoi scrivere da qualche parte la procedura per fare il backup e restore solo dei dati con TB dopo un wipe data? Se non l'hai già fatto. Mantieni pure gli SMS rubrica e compagnia com'erano in precedenza?? Io devo aver provato un paio di volte ma ho incasinato tutto.

    PS: ma che i wake lock bcm_sdhc.1/3 sono spariti non l'ha notato nessuno?!
    Per gli sms e registro chiamate come sfondo, reti wifi, bluetooth, widget e account si possono salvare e ripristinare, sempre funzionati (tranne account che mi dava problemi di login google talk e l'ho pure congelato, questo per far capire quanto e' intelligente android ). Invece per il ripristino dei soli dati devi fare per forza il backup app + dati, poi usi i vari filtri impostando su backup presente poi operazione ripristino batch app utente, solo dati.
    Ovviamente si possono taggare le app con i vari colori e filtri.
    Ah con le ultime versioni si possono creare pacchetti flashabili dei backup (solo pro).
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Per gli sms e registro chiamate come sfondo, reti wifi, bluetooth, widget e account si possono salvare e ripristinare, sempre funzionati (tranne account che mi dava problemi di login google talk e l'ho pure congelato, questo per far capire quanto e' intelligente android ). Invece per il ripristino dei soli dati devi fare per forza il backup app + dati, poi usi i vari filtri impostando su backup presente poi operazione ripristino batch app utente, solo dati.
    Ovviamente si possono taggare le app con i vari colori e filtri.
    Ah con le ultime versioni si possono creare pacchetti flashabili dei backup (solo pro).
    Sarà, io quella applicazione per i backup/restore la odio. Non si capisce un tubo. Mica che abbia l'opzione "fai il backup di tutti e soli i dati" e di conseguenza il restore. 50 opzioni e non ci sono le più ovvie, almeno non in vista. Però c'è:

    - Rifai i backup delle nuove versioni delle app
    - Backup nuove app e nuove versioni app utente

    Ma che cavolo vuol dire?? Non sono la stessa cosa? Insomma, fa una guida dettagliata, passo passo usando la loro terminologia assurda, please!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #889
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso
    Originariamente inviato da Korgar
    Per gli sms e registro chiamate come sfondo, reti wifi, bluetooth, widget e account si possono salvare e ripristinare, sempre funzionati (tranne account che mi dava problemi di login google talk e l'ho pure congelato, questo per far capire quanto e' intelligente android ). Invece per il ripristino dei soli dati devi fare per forza il backup app + dati, poi usi i vari filtri impostando su backup presente poi operazione ripristino batch app utente, solo dati.
    Ovviamente si possono taggare le app con i vari colori e filtri.
    Ah con le ultime versioni si possono creare pacchetti flashabili dei backup (solo pro).
    Sarà, io quella applicazione per i backup/restore la odio. Non si capisce un tubo. Mica che abbia l'opzione "fai il backup di tutti e soli i dati" e di conseguenza il restore. 50 opzioni e non ci sono le più ovvie, almeno non in vista. Però c'è:

    - Rifai i backup delle nuove versioni delle app
    - Backup nuove app e nuove versioni app utente

    Ma che cavolo vuol dire?? Non sono la stessa cosa? Insomma, fa una guida dettagliata, passo passo usando la loro terminologia assurda, please!!

    La prima stringa ti rifà il backup delle nuove app di sistema, la seconda app di sistema + app utente. Io lo uso e mi trovo bene, ha sempre funzionato bene, quello che ti serve é la prima voce della lista BACKUP : backup di tutte le app utente, ti fa il backup dell app utente e dei dati, poi se vuoi fare anche quelle di sistema selezioni utente+sistema. Per il riprinstino serve ripristina app utente e ti fa decidere successivamente se vuoi ripristinare solo app, solo dati o app+dati. Poi é utile sposta se hai della app nella sd e le vuoi mettere nel cell. Mentre per i messaggi, postazioni wifi e bluetooth devi fare il backup XML e salvarli nella SD.


    Inviato dal mio gni gni gni gni gni gni gni GT-S5570I usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  11. #890
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sparita wake sulla sd ;-)

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 89 di 168 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy