CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 168 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    - Rifai i backup delle nuove versioni delle app
    - Backup nuove app e nuove versioni app utente
    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    La prima stringa ti rifà il backup delle nuove app di sistema, la seconda app di sistema + app utente.
    E mica tanto. E se fa quello gli sviluppatori si sono bevuti il cervello. Mica c'è scritto "app di sistema" da nessuna parte! Io leggo più come:

    - Fal il backup degli aggiornamenti (delle app utente?)
    - Fai il backup degli aggiornamenti (delle app utente?) e delle nuove app (quelle senza backup)

    Solo che, come vedi, già abbiamo due interpretazioni diverse. Il cuore di quella applicazione è anche ben fatto, ma l'interfaccia andrebbe rifatta da zero. E' un obrobrio, non si capisce una mazza. Se quello di Link2SD ne facesse una lui, spaccherebbe tutti.

    Io lo uso e mi trovo bene, ha sempre funzionato bene, quello che ti serve é la prima voce della lista BACKUP : backup di tutte le app utente, ti fa il backup dell app utente e dei dati, poi se vuoi fare anche quelle di sistema selezioni utente+sistema. Per il riprinstino serve ripristina app utente e ti fa decidere successivamente se vuoi ripristinare solo app, solo dati o app+dati. Poi é utile sposta se hai della app nella sd e le vuoi mettere nel cell. Mentre per i messaggi, postazioni wifi e bluetooth devi fare il backup XML e salvarli nella SD.
    A me interessa avere:

    - Backup aggiornato di tutte le app utente. Quelle di sistema sono della ROM, al limite la reinstallo ma tanto /system/app non la tocco mai
    - Backup dei dati di tutte le app (utente e di sistema)
    - Backup dei dati di sistema, ma non delle app, di sistema proprio (sfondi, sms, rubrica, settaggi WiFi). A meno che parte di questi non siano dati di applicazioni. C'è una opzione per faere i backup degli XML? Dove?

    ROM Toolbox per la 3za ha una opzione a parte. In TB Che devo fare?? Ah, già, ovviamente poi per il restore serve il seguente:

    - Restore dei dati di sistema (non di app)
    - Restore solo delle applicazioni per ripristinarle come erano prima del Wipe data (non del tutto necessario avendo la SDext)
    - Restore dei dati di tutte le app (utente + sistema)

    Che, guarda caso, sono i primi 3 backup/restore che vanno implementati. Dove si trova poi l'opzione per fare gli zip flashabili?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    - Restore dei dati di sistema (non di app)
    Devi andare su preferenze, togliere la spunta su apk sistema, poi fai batch operazione, backup di tutti i dati di sistema (seconda scelta sezione backup). L'opzione tolta all'inizio previene la creazione degli apk nel backup.
    SC20121128-111555.jpg
    Per il ripristino, fai ripristina tutti i dati di sistema (terza scelta).
    - Restore solo delle applicazioni per ripristinarle come erano prima del Wipe data (non del tutto necessario avendo la SDext)
    Qua titanium backup e' talmente grosso che non si vede un piffero, quindi io filtro la vista per app utente per essere sicuro, poi faccio ripristina (prima scelta).
    - Restore dei dati di tutte le app (utente + sistema)
    Stessa cosa del punto 2, ma ho 3 scelte, app + dati, solo app e solo dati. Indovina?

    Il batch funziona con la visualizzazione attuale della schermata elenco app, quindi se si usano i filtri si possono creare degli scenari batch che influenzeranno solamente tali app visualizzate.
    Un'altra cosa, e' possibile creare etichette personalizzabili dentro i fiiltri e funzionano bene.

    Ah gli zip flashabili si trovano dentro gli scenari batch, ovviamente li puoi creare seguendo dei filtri o etichette o entrambi
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #893
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Devo andare pure nelle impostazioni??? Ma ci vuole tanto a fare una interfaccia alla Link2SD dove seleziono la lista di applicazioni che mi interessano e opero su quella? Che almeno vedo quello che ho selezionato, tra le mille cose. Speriamo che ROM Toolbox risolva la cosa, a breve uscirà il nuovo app manager, perché io con TB sono proprio esaurito.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la 2.1.5 e devo dire che va tutto bene...in precedenza avevo la 2.02 e non mi ero accorto ma erano frequenti perdite di linea...spesso infatti arrivavano mex del tipo "ho chiamato alle ore xxx" ma non avevo collegato la cosa al kernel ma la imputavo al solito problema di rete non disponibile(che fra l altro mi è capitato solo nelle prime due sett)...
    ora con la nuova versione tutto bene...mi consigliate di passare alla 2.1.6?

  6. #895
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catcherrye Visualizza il messaggio
    ho installato la 2.1.5 e devo dire che va tutto bene...in precedenza avevo la 2.02 e non mi ero accorto ma erano frequenti perdite di linea...spesso infatti arrivavano mex del tipo "ho chiamato alle ore xxx" ma non avevo collegato la cosa al kernel ma la imputavo al solito problema di rete non disponibile(che fra l altro mi è capitato solo nelle prime due sett)...
    ora con la nuova versione tutto bene...mi consigliate di passare alla 2.1.6?
    Infatti la perdita della linea non è dovuta al kernel. Cioè, non alle modifiche, anche perché non ne ho fatte nei moduli della telefonia/3G. E' un problema proprio delle stock ROM/kernel di questo telefono assurdo.

    Per l'aggiornamento.. prova! In realtà ho cambiato i parametri della zRAM. Se hai tante applicazioni (io ne ho 140 scaricate) può diventare un po' pesante com'è ora. Nel prossimo kernel ci saranno le modifiche nuove. Nel caso rimetti il 2.1.5. Comunque sinora non si è lamentato nessuno.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #896
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    La batteria da 30 a 4 in 6 ore... 5%/ora. Ho disattivato anche l'auto sync. Sarà che arrivano le notifiche Facebook e Tapatalk?

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, allora io ho installato una rom optimus 2.0.7, piu il cor plenus 2.1.6, ma va in reboot il telefono(galaxy next turbo) non appena inserisco il codice pin questo succede solo quando c'e la sim dentro(scheda tim) invece senza sim funziona perfettamente ...qualcuno mi potrebbe aiutare e darmi un consiglio/soluzione? grazie mille

  9. #898
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex493 Visualizza il messaggio
    ciao, allora io ho installato una rom optimus 2.0.7, piu il cor plenus 2.1.6, ma va in reboot il telefono(galaxy next turbo) non appena inserisco il codice pin questo succede solo quando c'e la sim dentro(scheda tim) invece senza sim funziona perfettamente ...qualcuno mi potrebbe aiutare e darmi un consiglio/soluzione? grazie mille
    Non lo so come mai faccia così con alcune Sim. Ti conviene flashare la rom stock con odin e riprovare l'installazione della rom. Con alcuni ha funzionato. Se poi ancora non va, metti la rom stock + il tema di ironandy + il cor plenus. Dovrebbe funzionare tutto.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    alex493 (28-11-12)

  11. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Non lo so come mai faccia così con alcune Sim. Ti conviene flashare la rom stock con odin e riprovare l'installazione della rom. Con alcuni ha funzionato. Se poi ancora non va, metti la rom stock + il tema di ironandy + il cor plenus. Dovrebbe funzionare tutto.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ho gia flashato la rom stock e riprovato a fare tutto ma continua a fare lo stesso, il tema di ironandy su quale discussione lo trovo?

  12. #900
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Ora non ho il PC a portata di mano, ma qui in sezione modding, forse è finito in seconda pagina. In ogni caso trovi il link nel repository in rilievo.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    alex493 (28-11-12)

Pagina 90 di 168 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy