CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 168 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di deltafile


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo e Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    ?? Ma di che stai parlando? Ho sistemato Smartassv2, Lagfree e InteractiveX mi sembra. E di sicuro non ve ne rendete conto. Serve conoscere gli internal per capire cosa ho aggiustato.

    Powersave manco l'ho toccato. Anche perché più di tenere la frequenza minima non fa. Che c'è da cambiare?

    Certo che con alcuni di voi basta menzionare che è stato modificato qualcosa e subito vi mettete le mani nei capelli..
    scusa michelasso ho un piccolo problema..mi dice che ho la memoria piena nonostante ci sia lo script s2sd (attivo e funzionante..ho controllato il log..e poi la partizione ext la vedo con freespace )
    e poi, dato che la memoria è piena non mi permette di spostare le app dalla sd a quella interna..se non sbaglio avevi uno script da usare via adb per spostarle..l'ho visto qualche giorno fa in qualche thread ma non ricordo..

    PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
    ROM: CM7 Reincarnation
    KERNEL:Cyanus 1.9

    non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:

    PHONE: Motorola Moto G 8GB
    ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
    KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RazoR96 Visualizza il messaggio
    Michelasso ma io che ho flashato il kernel come faccio a vedere S2SD? Dovrebbe comparire nell'app drawer?
    no perchè è uno script, ne vedi gli effetti sulla memoria interna

    Quote Originariamente inviato da deltafile Visualizza il messaggio
    scusa michelasso ho un piccolo problema..mi dice che ho la memoria piena nonostante ci sia lo script s2sd (attivo e funzionante..ho controllato il log..e poi la partizione ext la vedo con freespace )
    e poi, dato che la memoria è piena non mi permette di spostare le app dalla sd a quella interna..se non sbaglio avevi uno script da usare via adb per spostarle..l'ho visto qualche giorno fa in qualche thread ma non ricordo..
    Hai provato con titanium backup a spostare le app nell'interna? P.S: consiglio sempre un backup completo con la cwm 5.2.0.8 (l'ultima versione che copia pure la ext)
    Ultima modifica di samurri; 19-10-12 alle 15:45
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di deltafile


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo e Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    no perchè è uno script, ne vedi gli effetti sulla memoria interna



    Hai provato con titanium backup a spostare le app nell'interna? P.S: consiglio sempre un backup completo con la cwm 5.2.0.8 (l'ultima versione che copia pure la ext)
    ovviamente ho il nandroid fatto da cwm
    Con TB non posso farlo dato che il sistema dice che la memoria interna è piena e quindi non gli permette di spostare le app da sd a interna

    PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
    ROM: CM7 Reincarnation
    KERNEL:Cyanus 1.9

    non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:

    PHONE: Motorola Moto G 8GB
    ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
    KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    allora il buon michelasso ti direbbe "posta il log di s2sd", però magari senti prima che dice lui
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    no perchè è uno script, ne vedi gli effetti sulla memoria interna



    Hai provato con titanium backup a spostare le app nell'interna? P.S: consiglio sempre un backup completo con la cwm 5.2.0.8 (l'ultima versione che copia pure la ext)
    Ma quindi se volessi partizionare la sd come dovrei fare per spostare i vari dati nella sd non potendo vedere lo script?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    no no che mani nei capelli, 2 me ne restano....

    io ricordavo queste impostazioni (tra parentesi ciò che ricordo come valori presenti nelle passate versioni):

    io is busy → 1
    powersavebias → 120 (0)
    ignore nice load → 0
    sampling down factor → 1 (non ricordo questa voce)
    up threshold → 90 (95)
    sampling rate → 80000 (50000)

    ricordo male?
    Che sono le impostazioni per ondemand. Non per powersave. E vengono settate nello script 93CPUgovernor. Ma le avevo cambiate da una vita. Mi sembrano più adeguate. Comunque puoi modificare quei setting con SetCPU. O cambiarli nello script. Basta che ti ricordi di rimetterli se fai un nuovo flash del kernel.

    Complimenti per l'occhio. Ti stai de-nubbizzando!!

    Quote Originariamente inviato da RazoR96 Visualizza il messaggio
    Michelasso ma io che ho flashato il kernel come faccio a vedere S2SD? Dovrebbe comparire nell'app drawer?
    S2SD se non hai la scheda partizionata non viene proprio eseguito. Altrimenti ne vedi solo gli effetti come ti ha detto Samurri. Clicca nel link S2SD nella guida del kernel e avrai tutte le spiegazioni del caso.

    Quote Originariamente inviato da deltafile Visualizza il messaggio
    scusa michelasso ho un piccolo problema..mi dice che ho la memoria piena nonostante ci sia lo script s2sd (attivo e funzionante..ho controllato il log..e poi la partizione ext la vedo con freespace )
    e poi, dato che la memoria è piena non mi permette di spostare le app dalla sd a quella interna..se non sbaglio avevi uno script da usare via adb per spostarle..l'ho visto qualche giorno fa in qualche thread ma non ricordo..
    Quello script sposta le app dalla SD FAT alla SDext, non dalla memoria interna. Il problema è che tu NON puoi avere la memoria piena. Non con meno di 150-200 app installate. A meno che non hai accumulato SMS, mail e cache a non finire. La memoria non è infinita purtroppo. Anche così si riempie. Se hai email con attachment larghi, cancellale. Non sono sicuro di come funzioni ma sicuramente dovrebbe aiutare. E controlla le cache. Io uso GO Task Manager ex, anche se le cache le lascio li.

    Altrimenti.. Wipe Data. Spiacente ma potrebbe diventare l'unica soluzione. Se hai spazzatura in /data non la togli (da solo) in altro modo. A meno che non hai buona esperienza nell'usare "adb shell". Insomma, agli estremi fai un wipe che fai prima.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    RazoR96 (19-10-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Che sono le impostazioni per ondemand. Non per powersave. E vengono settate nello script 93CPUgovernor. Ma le avevo cambiate da una vita. Mi sembrano più adeguate. Comunque puoi modificare quei setting con SetCPU. O cambiarli nello script. Basta che ti ricordi di rimetterli se fai un nuovo flash del kernel.

    Complimenti per l'occhio. Ti stai de-nubbizzando!!



    S2SD se non hai la scheda partizionata non viene proprio eseguito. Altrimenti ne vedi solo gli effetti come ti ha detto Samurri. Clicca nel link S2SD nella guida del kernel e avrai tutte le spiegazioni del caso.



    Quello script sposta le app dalla SD FAT alla SDext, non dalla memoria interna. Il problema è che tu NON puoi avere la memoria piena. Non con meno di 150-200 app installate. A meno che non hai accumulato SMS, mail e cache a non finire. La memoria non è infinita purtroppo. Anche così si riempie. Se hai email con attachment larghi, cancellale. Non sono sicuro di come funzioni ma sicuramente dovrebbe aiutare. E controlla le cache. Io uso GO Task Manager ex, anche se le cache le lascio li.

    Altrimenti.. Wipe Data. Spiacente ma potrebbe diventare l'unica soluzione. Se hai spazzatura in /data non la togli (da solo) in altro modo. A meno che non hai buona esperienza nell'usare "adb shell". Insomma, agli estremi fai un wipe che fai prima.
    Ma quindi nel momento in cui io partiziono la sd fa tutto da solo, se li sposta da solo i file ?

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RazoR96 Visualizza il messaggio
    Ma quindi nel momento in cui io partiziono la sd fa tutto da solo, se li sposta da solo i file ?
    Ma secondo te?

    Io sono un pigro della madonna, ovvio che fa tutto da solo!!

    Se non fosse troppo lento cercherei pure il modo di fargli spostare le applicazioni dalla SD FAT alla SDext automaticamente al boot time.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    RazoR96 (19-10-12)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ma l'accoppiata governor-i/o per risparmiare cpu e batteria?
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma secondo te?

    Io sono un pigro della madonna, ovvio che fa tutto da solo!!

    Se non fosse troppo lento cercherei pure il modo di fargli spostare le applicazioni dalla SD FAT alla SDext automaticamente al boot time.
    OK grazie. Ma come faccio a vedere se ho lo script installato? Avevo link2sd e quando ho avviato il telefono col nuovo kernel non si è cancellato, ho dovuto farlo manualmente, è normale?

Pagina 2 di 168 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy