CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 168 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    A me il tuo kernel non ha mai dato problemi, fino alla versione ufficiale 2.00.
    L'avevo usato sulla mia rom 1.0, 2.0, 2.1, anche la tua versione 2 beta del kernel e nessun problema mai.
    Solo la versione 2.00 si è inceppata in chiamata in presenza della rete 3g, e successivamente il kernel UV. Preciso, nessun hot reboot, tutti cold.
    Ora ho ancora la versione 2.01#10.

    Riguardo la cosa della scrittura kernel, mi è successo infinite volte anche con la rom repencis intonsa.
    Anzi, moooolte più volte di quanto mi sia successo negli infiniti flash della mia rom :/ e se fosse un problema della rom perché poi flashando il kernel da odin il telefono si riprende? addirittura con tutte le modifiche nella /system?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thanksss!! kernel it's fully working on my device (ROM : JellyBlast v3 ported by me) and without partition sdcard.. i just installing it.. and work normally..
    Your kernel it's better, sir

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancale Visualizza il messaggio
    se può servire:
    ver 2.01 #14 reboot 2 volte stamattina mentre ero dentro Androidiani App (vebbè ci stà), e una volta il cell era appoggiato sulla scrivania, quando si è riavviato aveva una mail in canna

    al momento la più stabile mi è sembrata la ver. 2.01 #5
    Fammi capire, che ROM stai utilizzando? Perché io non capisco, non sono riuscito a ottenere un reboot che sia uno.

    La #5 ormai è andata. Non ho a disposizione un sistema di sviluppo. Quando faccio un cambiamento, salvo e.. ciao. Al massimo quello che posso fare è prendere il boot.img della #5 e fare due versioni del kernel separate, mantenendo le modifiche agli altri file su entrambe. Ma non è che sia molto bello (né pratico).

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    A me il tuo kernel non ha mai dato problemi, fino alla versione ufficiale 2.00.
    L'avevo usato sulla mia rom 1.0, 2.0, 2.1, anche la tua versione 2 beta del kernel e nessun problema mai.
    Solo la versione 2.00 si è inceppata in chiamata in presenza della rete 3g, e successivamente il kernel UV. Preciso, nessun hot reboot, tutti cold.
    Ora ho ancora la versione 2.01#10.

    Riguardo la cosa della scrittura kernel, mi è successo infinite volte anche con la rom repencis intonsa.
    Anzi, moooolte più volte di quanto mi sia successo negli infiniti flash della mia rom :/ e se fosse un problema della rom perché poi flashando il kernel da odin il telefono si riprende? addirittura con tutte le modifiche nella /system?
    Eh, ma tu sei un caso particolare. Hai testato il kernel assieme alla nuova ROM. E inizio a temere che non si piacciano. Vai a sapere se è la 2.0 del kernel, la beta della ROM o entrambe. Hai mai avuto cold reboot prima?

    Per quanto riguarda Repencis, anche li non capisco. Io la usavo per sbloccare il flashing!! Il che non ha senso perché il binario bmlunlock è lo stesso. Comunque per la cronaca avrò fatto decine, centinaia di flashing del kernel ultimamente e non ho mai avuto un flashing che non è andato a buon fine. Da cosa dipenda… non lo so.


    In ogni caso mi serve sapere: Qualcuno ha i reboot usando la stock ROM e il kernel Plenus v2?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post ma mescolare italiano e inglese.. E poi sono argomenti diversi.

    Quote Originariamente inviato da Fahmi1597 Visualizza il messaggio
    Thanksss!! kernel it's fully working on my device (ROM : JellyBlast v3 ported by me) and without partition sdcard.. i just installing it.. and work normally..
    Your kernel it's better, sir
    Watch out that at any wipe data the Jelly Blast sends SMS to India at a very expensive cost if you are elsewhere.. You must remove the CSC. Just let me know, does the accelerometer work? It should, I added the libs for that as well.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post ma mescolare italiano e inglese.. E poi sono argomenti diversi.



    Watch out that at any wipe data the Jelly Blast sends SMS to India at a very expensive cost if you are elsewhere.. You must remove the CSC. Just let me know, does the accelerometer work? It should, I added the libs for that as well.
    i have removed INU file in csc and replacing it with XSE (indonesia) and changing customer.xml, contents.db with customer.xml, contents.db from stock firmware DXLF2 <- it correct, sir?
    and accelerometer working normal
    Ultima modifica di Fahmi1597; 25-10-12 alle 11:38

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fahmi1597 Visualizza il messaggio
    i have removed INU file in csc and replacing it with XSE (indonesia) <- it correct, sir?
    and accelerometer working normal
    Perfect, then. You should be all setup!

    Did you make any other modification to the ROM to make it more Next Turbo/Pop Plus friendly?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Perfect, then. You should be all setup!

    Did you make any other modification to the ROM to make it more Next Turbo/Pop Plus friendly?
    Yes, just some modification like deleting some apps and script that not compatible with our device

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fahmi1597 Visualizza il messaggio
    Yes, just some modification like deleting some apps and script that not compatible with our device
    Well, you know that if you install Cor Plenus v2 over a custom ROM it removes all previous /etc/init.d scripts and puts its own, do you? Unless you just took the boot.img and substitute with it the JB one.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Well, you know that if you install Cor Plenus v2 over a custom ROM it removes all previous /etc/init.d scripts and puts its own, do you? Unless you just took the boot.img and substitute with it the JB one.
    yap, i know it.. because before i'm using Cor plenus v2, i don't have any scripts in init.d ..
    so, no problem with removing all previous init.d script and now scripts from Cor Plenus v2 has installed and work.. many thanks for you, sir keep working for more better kernel

    sry for my bad english.

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo il file e l explorer che ho non ha la ricerca . In che cartella è


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Pagina 22 di 168 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy