CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 168 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    metti l'ultima no? 2.1.5


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  2.  
  3. #772
    Baby Droid L'avatar di Oxyd00m


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me dispiace che nell'ultima sia stato tolto il supporto v6.. Mi son tenuto la precedente beta e quando avrò più tempo di smanettarci farò con quella

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  4. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oxyd00m Visualizza il messaggio
    A me dispiace che nell'ultima sia stato tolto il supporto v6.. Mi son tenuto la precedente beta e quando avrò più tempo di smanettarci farò con quella

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Non vorrei dire una cavolata, ma il protocollo ipv6 implica anche una rete in grado di supportarla, per l'accesso internet o vale anche per le trasmissioni intranet?
    Ora, non so come è la situazione con i vari isp, però non so se sia effettivamente utile.

    Fine ot.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Versione 2.2 beta #3 in meno di 24h si sono ripresentati i problemi di ricezione e invio chiamate, ritorno alla 2.1 #1
    Come giustamente dice Samurri… metti la v2.1.5. La v2.2 beta è stata fatta seguendo la configurazione del kernel stock per filo e per segno. Tranne ovviamente per quei moduli che dovevano per forza essere aggiunti o rimossi (solo uno, quello per l'Adaptive Voltage System, che è mutualmente esclusivo con il Dynamic Under Volting).

    Quote Originariamente inviato da Oxyd00m Visualizza il messaggio
    A me dispiace che nell'ultima sia stato tolto il supporto v6.. Mi son tenuto la precedente beta e quando avrò più tempo di smanettarci farò con quella
    La domanda è: che te ne fai? Gingerbread non supporta IPv6 da nessuna parte, mi sembra. Gli operatori italiani non hanno IPv6 abilitato. Come non è supportato da quasi nessun router WiFi casalingo che ho visto. E' totalmente inutile nel nostro cellulare. E può essere anche causa del problema qui sopra, che con i codici v2.1.x è sparito. Vai a sapere.

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata, ma il protocollo ipv6 implica anche una rete in grado di supportarla, per l'accesso internet o vale anche per le trasmissioni intranet?
    Ora, non so come è la situazione con i vari isp, però non so se sia effettivamente utile.

    Fine ot.
    No, hai detto giusto e non è OT. Ho fatto una scelta precisa e motivata nel togliere IPv6. Mal che vada mi riduce la dimensione del kernel, che ha un limite massimo di 5MB circa, RAM disk inclusa.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #775
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    La domanda è: che te ne fai? Gingerbread non supporta IPv6 da nessuna parte, mi sembra. Gli operatori italiani non hanno IPv6 abilitato. Come non è supportato da quasi nessun router WiFi casalingo che ho visto. E' totalmente inutile nel nostro cellulare. E può essere anche causa del problema qui sopra, che con i codici v2.1.x è sparito. Vai a sapere.
    Se la rete non è IPv6 puoi sempre avere un tunnel. Ti torna che eliminando IPv6 farai crashare le applicazioni che invocano ad esempio una socket(AF_INET6, SOCK_STREAM, 0)?

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    Se la rete non è IPv6 puoi sempre avere un tunnel. Ti torna che eliminando IPv6 farai crashare le applicazioni che invocano ad esempio una socket(AF_INET6, SOCK_STREAM, 0)?
    Si, un tunnel di IPv4. E allora a sto punto che mi serve? Poi non ho capito, quale applicazione chiamerebbe quella roba? Se IPv6 non c'è, che chiamano a fare? E se non c'è ha pure il coraggio di crashare? Quando tutti usano IPv4?

    Mi si faccia infatti un esempio di applicazione Gingerbread che usa IPv6. Io vedo che IPv6, se presente, è riconosciuto dai comandi Linux di sistema. Oddio, almeno mi sembra di ricordare. Che non stia facendo confusione con OS X. Ma in Android? Qualcuno ha mai visto l'indirizzo IPv6 del WiFi o del 3G, che in teoria dovrebbe pure esserci? Io no. Che poi cosa ci faccia ancora tutta quella roba dentro il kernel mr. Linus dovrebbe spiegarlo. Persino Windows ha gli stack IP a parte. Forse che non sia l'ora di passare a un kernel ibrido? O il monolite ormai ce lo teniamo siano alla morte? Solo che questo, al contrario di quello di Kubrick che fece diventare le scimmie intelligenti, fa diventare sistemisti e sviluppatori deficienti!!

    In ogni caso il discorso è semplice: la beta v2.2 #1, era meno stabile del v2.1.1, almeno nel mio telefono. Presi i codici Samsung e cambiati solo i moduli C con le mie modifiche. Ricreato il file di configurazione da zero, ovviamente usando quello stock, lasciando tutta quella roba che non si sa a che serva.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #777
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No per carità ovvio che in Android si contano sulla punta delle dita le applicazioni che usano IPv6. Però esistono alcuni protocolli che si stanno diffondendo a livello applicativo per dispositivi limitati in risorse che usano IPv6. Forse ora non ne hai la necessità ma non mi meraviglierei se da qua a 1 anno avessimo dei problemi. Allo stato attuale non mi funzionerebbe tutto quello che sviluppo a lavoro se non avessi IPv6. Ma per ora sono applicazioni di nicchia che non finiscono sul market.

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo varie prove ho deciso di restare col kernel cor optimi v1.volevo solo sapere se era possibile includere la taratura della batteria del plenus.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il telefono va alla grande, ora ottimizzo l'UV poi per me puó bastare


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  11. #780
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    No per carità ovvio che in Android si contano sulla punta delle dita le applicazioni che usano IPv6. Però esistono alcuni protocolli che si stanno diffondendo a livello applicativo per dispositivi limitati in risorse che usano IPv6. Forse ora non ne hai la necessità ma non mi meraviglierei se da qua a 1 anno avessimo dei problemi. Allo stato attuale non mi funzionerebbe tutto quello che sviluppo a lavoro se non avessi IPv6. Ma per ora sono applicazioni di nicchia che non finiscono sul market.
    No, no… che punta delle dita? Io ti invito a nominarne Una!

    E non basta che giri su un Android, deve girare anche in Gingerbread, utilizzando il protocollo IPv6. Mica ho scritto Gingerbread a caso, prima. Che un giorno ci saranno queste applicazioni, non lo metto in dubbio. Ma ci saranno anche i sistemi operativi, le ROM, che le supportano. Io so solo che con kernel stock IPv6 da UI non l'ho mai visto. E nel kernel c'è. E allora mi viene il dubbio che Gingerbread non se ne faccia proprio nulla. Tanto vale toglierlo. Poi, quando IPv6 sarà utilizzato da tutti (tra 10 anni?), ci sarà una ROM con supporto pieno.

    In ogni caso il discorso è semplice: quando IPv6 sarà usato, a me basta entrare nel menu di configurazione del kernel, abilitare un flag e fare una compilazione. Al momento proprio non se ne vedo l'uso, quindi l'ho tolto. Pensa che nella configurazione del kernel c'è pure NFS. Mi si spiega per farci cosa?

    Quote Originariamente inviato da kikko5 Visualizza il messaggio
    Ciao dopo varie prove ho deciso di restare col kernel cor optimi v1.volevo solo sapere se era possibile includere la taratura della batteria del plenus.
    Perché il Cor Optimi?! Hai ancora problemi di reboot?

    Per le modifiche al Cor Optimi… ma ti pare? Non si può nemmeno cambiargli il nome, pensi che sia possibile cambiargli la lettura della batteria?

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    il telefono va alla grande, ora ottimizzo l'UV poi per me puó bastare
    Quindi ritengo che i problemi di lagging alla tastiera siano spariti e che Antutu dia ancora risultati massimi sui 2060?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 78 di 168 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy