CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 168 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao michelasso innanzitutto complimenti per il tuo lavoro,volevo chiederti se è possibile installare cor plenus 2.1.5 su un galaxy next con rom stock e cwm...grazie!!!

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickkk81 Visualizza il messaggio
    ciao michelasso innanzitutto complimenti per il tuo lavoro,volevo chiederti se è possibile installare cor plenus 2.1.5 su un galaxy next con rom stock e cwm...grazie!!!
    Next? S5570? Leggi in firma
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #1063
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    IL KERNEL COR PLENUS™ E' STATO AGGIORNATO ALLA VERSIONE 2.1.7



    NOVITA':
    • La zRAM è stata compilata come modulo esterno caricabile. Sarà disabilitata per default.
    • Riscritto lo script /etc/init.d/07setvm: contiene già le istruzioni per abilitare la zRAM
    • Corretto il file /system/etc/nwk_info.xml - Ora il network name per 3 Italia è H3G e non HUI
    • Piccolo aggiustamento della lettura della batteria al boot time, se possibile
    • Nuovi script in /system/xbin:
      • applibs2data: se lanciato dopo un wipe data ripristina le librerie mancanti
      • WIFIofftime: assegna il valore, in secondi, dopo il quale spegnere il WiFi a schermo spento

    • Modificato il suono per lo Screen Lock
    • ​VARIE ED EVENTUALI
    Ultima modifica di Michelasso; 16-12-12 alle 19:51
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Michelasso per il post:

    dix73 (05-05-13),gius01 (16-12-12),kikko5 (17-12-12),Korgar (16-12-12),Miky500 (16-12-12),wody (16-12-12)

  6. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    IL KERNEL COR PLENUS™ E' STATO AGGIORNATO ALLA VERSIONE 2.1.7



    NOVITA':
    • La zRAM è stata compilata come modulo esterno caricabile. Sarà disabilitata per default.
    • Riscritto lo script /etc/init.d/07setvm: contiene già le istruzioni per abilitare la zRAM
    • Corretto il file /system/etc/nwk_info.xml - Ora il network name per 3 Italia è H3G e non HUI
    • Piccolo aggiustamento della lettura della batteria al boot time, se possibile
    • Nuovi script in /system/xbin:
      • applibs2data: se lanciato dopo un wipe data ripristina le librerie mancanti
      • WIFIofftime: assegna il valore, in secondi, dopo il quale spegnere il WiFi a schermo spento

    • Modificato il suono per il Screen Lock
    • ​VARIE ED EVENTUALI
    Grande

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  7. #1065
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Gli antivirus sono noti per creare certe porcherie. Almeno in Windows. Fanno anche di peggio. Ascolta ammè.. disinstallalo che non serve a niente!!

    Sul discorso delle applicazioni che si chiudono da sole.. boh. A me capita da sempre. Ma non ho la più pallida idea del perché. Il kernel? Poca memoria? Android che fa cag… (ipotesi forse più accreditata)?
    Ciao a tutti, allora ho provato a rimuovere l'antivirus ma è cambiato poco, tuttavia oggi come oggi anche i telefoni devono essere dotati di protezioni (si pensi che hanno già hackerato una samsung smart tv!), poi avast ha anche il modulo anti-thief che trovo molto utile. In sostanza l'ho reinstallato.

    Stanco di questi rallentamenti, ieri ho provato a rimuovere nuovamente il file 07setvm, beh il telefono è diventato molto più veloce, ti assicuro che prima mi veniva voglia di lanciarlo dalla finestra!!!
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  8. #1066
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora ho provato a rimuovere l'antivirus ma è cambiato poco, tuttavia oggi come oggi anche i telefoni devono essere dotati di protezioni (si pensi che hanno già hackerato una samsung smart tv!), poi avast ha anche il modulo anti-thief che trovo molto utile. In sostanza l'ho reinstallato.

    Stanco di questi rallentamenti, ieri ho provato a rimuovere nuovamente il file 07setvm, beh il telefono è diventato molto più veloce, ti assicuro che prima mi veniva voglia di lanciarlo dalla finestra!!!
    Eh… sai che roba hackerare una televisione che permette lei stessa di scaricare le app per controllarla se sei nella Local Area Network. Ma d'altronde sono tv Samsung, che ti aspettavi?

    No, gli AV con Unix servono a poco. Poi vabbè… Android non è solo Unix ma anche Java, e li il discorso già cambia. Fatto sto che meno roba gira in questo telefono, e meglio è. Avasta forse non è pesante ma.. boh. A ognuno il suo.

    Il discorso di 07setvm invece mi sorprende. A meno che non avessi ancora il 2.1.6 con la zRAM abilitata. Altrimenti che causi rallentamenti mi par strano. Dovrebbe essere il contrario, visto che tiene al memoria abbastanza libera!! Di nuovo.. boh. magari prova il 2.1.7 e fammi sapere.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    wody (16-12-12)

  10. #1067
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Il discorso di 07setvm invece mi sorprende. A meno che non avessi ancora il 2.1.6 con la zRAM abilitata. Altrimenti che causi rallentamenti mi par strano. Dovrebbe essere il contrario, visto che tiene al memoria abbastanza libera!! Di nuovo.. boh. magari prova il 2.1.7 e fammi sapere.
    No ho la versione 2.1.5, la questione è questa, con il tuo script, almeno nel mio telefono, vengono chiusi gadget, menu icone ecc. Ora se a questo aggiungiamo che uso lo script S2SD, che per carità è una manna dal cielo, ma se si usa con la schedina standard fornita da samsung che è di classe bassa, per ricaricare gadget, icone servizi menu ecc ci mette un tempo improponibile!
    Almeno così, seppur c'è meno memoria disponibile, non deve ricaricare tutta questa roba e quindi risulta molto più veloce.
    Ultima modifica di themind; 16-12-12 alle 20:11
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  11. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un sistema pulito...optimus+plenus 2.1.5+over the air+update 2.0.7 volevo però provare il nuovo plenus 2.1.7 basta solo flashare quest`ultimo sopra o fare la sequenza 2.1.7+update 2.0.7?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  12. #1069
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    No ho la versione 2.1.5, la questione è questa, con il tuo script, almeno nel mio telefono, vengono chiusi gadget, menu icone ecc. Ora se a questo aggiungiamo che uso lo script S2SD, che per carità è una manna dal cielo, ma se si usa con la schedina standard fornita da samsung che è di classe bassa, per ricaricare gadget, icone servizi menu ecc ci mette un tempo improponibile!
    Almeno così, seppur c'è meno memoria disponibile, non deve ricaricare tutta questa roba e quindi risulta molto più veloce.
    Boh. Io ho provato a toglierlo e ho visto che quando la RAM si riempie a dismisura (la barra del widget di Go Tasker Ex va in rosso) il telefono rallenta(va) non poco. Poi c'è da dire che la RAM liberata dovrebbe essere utilizzata dai buffer di I/O quindi se ricarica una app parte dei blocchi del file system sono già in RAM. A me comunque lo schermo si accende quasi subito e ho 140 applicazioni scaricate. Poi non so. Ma se a te sembra che funzioni meglio senza 07setvm.. beh, toglierlo non è vietato!

    La cosa assurda è che da quando ho sistemato la Fast Dormancy (con 3 Italia) il mio telefono sembra reagire meglio in generale. Anche i wake lock di "PowerManagerService" sono scesi a 1/4, dal 12-15% al 3-4%. Non mi si chieda perché, io qui ne capisco sempre meno.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  13. #1070
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che da quando ho sistemato la Fast Dormancy (con 3 Italia) il mio telefono sembra reagire meglio in generale. Anche i wake lock di "PowerManagerService" sono scesi a 1/4, dal 12-15% al 3-4%. Non mi si chieda perché, io qui ne capisco sempre meno.
    Piccolo OT ma per la wind non è cosa che puoi fare te , giusto?
    Se vi sono stato utile fate un thanks

Pagina 107 di 168 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy