CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Si ma adesso è Ot XD

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    si basta OT... mi ero permesso di fare la domanda perchè ho visto che ne stavate parlando

  2.  
  3. #1402
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Nessun problema ora mi chiedo se formatto la system odin spagna e metto i root e S2SD e il nuovo optimi perdo tempo o forse lo velocizzo dall'optimi che ho ora però con diverse installazioni sopra ( plenus due volte plenus a e optimi) narratemi che ne pensate

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  4. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Il mio smartphone monta la Stock Rom e il "nuovo" Cor Plenus 2.1.7a. Se volessi apportare qualche modifica alla stock rom per ripristinare ad esempio le suonerie di default a volume normale, o il quick office, che con l'installazione del kernel sono stati rimossi, posso usare le info che ho trovato in questa discussione:

    www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-next-turbo/215725-mod-lista-estensioni-mod-richieste-per-optimus-rom-v-2-00-e-superiori.html

    o possono esserci dei problemi?
    Così a intuito secondo me si può fare, ma non me ne intendo abbastanza... preferirei una conferma di qualcuno più esperto prima di far pasticci!

    P.s. Mi scuso per il modo in cui è scritto l'indirizzo, ma non ho i permessi di inserire link. Mi ha suggerito il forum stesso di inserirlo così. Spero di non aver contravvenuto a qualche regola..

    A presto

  5. #1404
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Nessun problema ora mi chiedo se formatto la system odin spagna e metto i root e S2SD e il nuovo optimi perdo tempo o forse lo velocizzo dall'optimi che ho ora però con diverse installazioni sopra ( plenus due volte plenus a e optimi) narratemi che ne pensate

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Non si capisce un tubo...

    Quote Originariamente inviato da Domokun Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Il mio smartphone monta la Stock Rom e il "nuovo" Cor Plenus 2.1.7a. Se volessi apportare qualche modifica alla stock rom per ripristinare ad esempio le suonerie di default a volume normale, o il quick office, che con l'installazione del kernel sono stati rimossi, posso usare le info che ho trovato in questa discussione:

    www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-next-turbo/215725-mod-lista-estensioni-mod-richieste-per-optimus-rom-v-2-00-e-superiori.html

    o possono esserci dei problemi?
    Così a intuito secondo me si può fare, ma non me ne intendo abbastanza... preferirei una conferma di qualcuno più esperto prima di far pasticci!

    P.s. Mi scuso per il modo in cui è scritto l'indirizzo, ma non ho i permessi di inserire link. Mi ha suggerito il forum stesso di inserirlo così. Spero di non aver contravvenuto a qualche regola..

    A presto
    Dopo il flash della ROM stock ti conviene mettere il Cor Plenus "Solo" che lascia tutto così com'è, bootanimation a parte. E poi aggiungere i pezzi che ti servono (rooting, S2SD, quello che vuoi). L'ho fatto apposta.

    Comunque in ogni caso se copi degli apk così come sono nella /system (meglio se tieni il nome originale che c'è in /system. Che è diverso da quello in /data/app) dopo il reboot iniziano a funzionare. E le suonerie sono solo file audio. Metti quelli che vuoi. Il link essendo rotto non l'ho seguito. Troppa fatica!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    Domokun (11-05-13)

  7. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Dopo il flash della ROM stock ti conviene mettere il Cor Plenus "Solo" che lascia tutto così com'è, bootanimation a parte. E poi aggiungere i pezzi che ti servono (rooting, S2SD, quello che vuoi). L'ho fatto apposta.

    Comunque in ogni caso se copi degli apk così come sono nella /system (meglio se tieni il nome originale che c'è in /system. Che è diverso da quello in /data/app) dopo il reboot iniziano a funzionare. E le suonerie sono solo file audio. Metti quelli che vuoi. Il link essendo rotto non l'ho seguito. Troppa fatica!
    Ok grazie. In pratica in quella discussione da quanto ho capito sono stati inseriti dei link a dei pacchetti che installandoli ripristinano la caratteristica desiderata, che era stata modificata nella rom. Mi sembrava interessante come cosa, ma ovviamente non fa riferimento al tuo kernel, quindi mi chiedevo se funzionasse comunque.

    Ho un altra domanda: il Cor Plenus 2.1.7a presenta la possibilità di settare 16 cpu governor. Ma leggendo lo script "93CPUgovernor", questo permette l'impostazione solo di 3 tra questi: "lagfree", "ondemand", "conservative". Come posso fare per impostare gli altri? Uso Rom Toolbox Pro? E in questo caso cosa succede all'avvio? Prima lo script imposta uno di quei tre governor da me scelto, e successivamente Rom Toolbox setta l'altro desiderato non presente tra quei tre?

    Ciao :-)

  8. #1406
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    ROM Toolbox ha una opzione per settare i governor quando parte. Se funziona. Quello che c'è prima non ti interessa se decidi di cambiarlo. E poi guarda, no? Apri ROM Toolbox e lo vedi. Io ne ho messi 3 perché sennò sai che rottura..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #1407
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Mi spiego per bene se torno a tutto stock e format system e poi rimetto il tuo kernel ottengo il telefono più pulito o non cambia niente??

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  10. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Michelasso, ho installato il cor plenus 2.1.7a sul Firmware spagnolo e non vanno più nè wireless nè dati.. Qualche soluzione? perchè mi piace la reattività del cor plenus su questo firmware..

  11. #1409
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Mi spiego per bene se torno a tutto stock e format system e poi rimetto il tuo kernel ottengo il telefono più pulito o non cambia niente??

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Di nuovo, QUALE kernel? Cor Plenus installa tutta la mia roba, è una sorta di "All in One". Cor Plenus "Solo" e Cor Optimi invece sono solo (da qui il nome) i kernel con le librerie. Se installi gli ultimi due a parte la bootanimation modificata ti resta la stock ROM così com'era. Niente root, busybox, S2SD, audio, nada. va tutto messo a manina a parte. Diciamo che così facendo uno può tranquillamente passare dal Solo all'Optimi al Cyanus 1.7 al Solo al...

    Quote Originariamente inviato da Androidiano007 Visualizza il messaggio
    Michelasso, ho installato il cor plenus 2.1.7a sul Firmware spagnolo e non vanno più nè wireless nè dati.. Qualche soluzione? perchè mi piace la reattività del cor plenus su questo firmware..
    Quanto spazio hai in /system? Se non sai come fare per vederlo prova a installare Freespace da Google Play. Se è zero (non dovrebbe, ma..) qualcosa è andato molto storto nel'installazione. Altrimenti, boh. A meno che non venissi da una custom ROM e hai tenuto la /data uguale. Nel caso devi fare il wipe. In entrambi i casi prova prima a reinstallare il 2.1.7a e/o il "Solo".Se hai ancora problemi prova a mettere l'Optimi e poi di nuovo il Plenus 2.1.7a. A volte (raramente ma.. succede con tutto) le installazioni si inceppano.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusami michelasso, non ho letto i thread precedenti( non ci ho capito molto), ma per una installazione per rom stock( non quella spagnola) che kernel mi consigli di installare fra le 3 novità? Il cor optimi o cor plenus "solo" o il 2.1.7a?
    Ultima modifica di superfox4; 12-05-13 alle 15:36

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy