CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 168 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albachiara2517 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    Era una domanda non l'ho ancora installato proprio per evitare problemi.
    Prima di provarlo volevo sapere se si poteva installare avendo una partizione in ext3 e se era stato risolto il problema con le sim visto che tempo fa anche a me diede problemi.
    Sei wind? Perché se sei wind il problema deriva da quello. Per risolvere esistono degli script he possono aiutarti.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    albachiara2517 (23-02-14)

  3.  
  4. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sono wind.
    Potresti dirmi dove trovare gli script o in alternativa darmi direttamente il link???
    Grazie mille.

  5. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema col google play, mi da errore 492, me lo dava anche col core optimi. Ho cancellato la cache ma non funge comunque

  6. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao michelasso, ho un problema..da quando ho partizionato per via di problemi di memoria e installato il tuo kernel il cell durante le chiamate mi si riavvia..non sempre eh ma spesso..all'epoca avevo postato il mio problema e mi era stato detto di provare con no frills cpu (max 832 min 468 lagfree e sio) per risolvere il problema del riavvio ma non ha funzionato mi succede tutt'ora..cosa posso provare?o dove potrebbe essere il problema?grazie mille..attendo consigli ciao

  7. #1615
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Ciao michelasso, ho un problema..da quando ho partizionato per via di problemi di memoria e installato il tuo kernel il cell durante le chiamate mi si riavvia..non sempre eh ma spesso..all'epoca avevo postato il mio problema e mi era stato detto di provare con no frills cpu (max 832 min 468 lagfree e sio) per risolvere il problema del riavvio ma non ha funzionato mi succede tutt'ora..cosa posso provare?o dove potrebbe essere il problema?grazie mille..attendo consigli ciao
    Che versione hai del kernel?

  8. #1616
    Senior Droid L'avatar di mickros


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    cagliari CA
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo,Iconia a1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Ciao michelasso, ho un problema..da quando ho partizionato per via di problemi di memoria e installato il tuo kernel il cell durante le chiamate mi si riavvia..non sempre eh ma spesso..all'epoca avevo postato il mio problema e mi era stato detto di provare con no frills cpu (max 832 min 468 lagfree e sio) per risolvere il problema del riavvio ma non ha funzionato mi succede tutt'ora..cosa posso provare?o dove potrebbe essere il problema?grazie mille..attendo consigli ciao
    Hai messo anche "applica al riavvio" con no frills?

  9. #1617
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    Io ho un problema col google play, mi da errore 492, me lo dava anche col core optimi. Ho cancellato la cache ma non funge comunque
    Probabilmente è un errore della rom, perché a me sia con la versione 2.1.5 che 2.1.7/7a di Cor Plenus non mi è mai capitato, mentre con rom stock spesse volte mi è capitato collegando la dalvik cache di tutte le app sulla sd. Le cose che puoi fare per risolvere sono :
    1. Un hard reset e reset cache partiton da recovery.
    2. Ti flashi di nuovo la rom stock.
    3. Flashi una rom custom, consiglio la Rom Optimus, che risolve appunto dei problemi con la versione stock di alcune app di sistema, tra cui anche il Play Store.
    4. Cerchi l'ultima attuale versione del Play Store e la installi su quella preinstalla.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    iceknight (01-03-14)

  11. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Probabilmente è un errore della rom, perché a me sia con la versione 2.1.5 che 2.1.7/7a di Cor Plenus non mi è mai capitato, mentre con rom stock spesse volte mi è capitato collegando la dalvik cache di tutte le app sulla sd. Le cose che puoi fare per risolvere sono :
    1. Un hard reset e reset cache partiton da recovery.
    2. Ti flashi di nuovo la rom stock.
    3. Flashi una rom custom, consiglio la Rom Optimus, che risolve appunto dei problemi con la versione stock di alcune app di sistema, tra cui anche il Play Store.
    4. Cerchi l'ultima attuale versione del Play Store e la installi su quella preinstalla.
    Ti ringrazio ma avrei due domande, prima cosa: per installare la optimus devo cancellare la attuale o faccio partire il flash e fa da sola? Seconda cosa : sto usando S2SD per la memoria, è compatibile? Grazie

  12. #1619
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma avrei due domande, prima cosa: per installare la optimus devo cancellare la attuale o faccio partire il flash e fa da sola? Seconda cosa : sto usando S2SD per la memoria, è compatibile? Grazie
    No, è semplice. Scarichi l'ultima Optimus Rom e la incolli nella sd (mi raccomando non nelle cartelle) la flashi in stock recovery e attendi 5 minuti perché si deve formare la dalvik cache da 1 a 0. Questo capita perché hai la roba vecchia della rom. Quindi se non dovesse partire ovvero se si inchiodasse sulla scritta "rom optimus" o sull'androide, le cose che devi fare sono :
    1.Wipe Dalvik Cache da CWM
    2.Oppure fai wipe data e cache (quindi salti il punto 1)
    La rom una volta flashata ti cambia la bootanimation, e quando accenderai il cellulare, noterai di avere il Cor Plenus 2.1.5. Se hai problemi con la connettività e altre cose, flasha semplicemente la versione 2.1.7a (Se è quella che avevi già flashato prima da recovery stock)
    Comunque io non ho mai provato S2SD, come ben sai si flasha sempre da recovery e fa tutto d solo. Ma se hai dei dubbi sulla funzionalità e vuoi qualcosa che faccia tutto da solo, utilizza S2E, che trovi sul market, funziona solo su kernel custom.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 01-03-14 alle 12:43
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    iceknight (01-03-14)

  14. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    No, è semplice. Scarichi l'ultima Optimus Rom e la incolli nella sd (mi raccomando non nelle cartelle) la flashi in stock recovery e attendi 5 minuti perché si deve formare la dalvik cache da 1 a 0. Questo capita perché hai la roba vecchia della rom. Quindi se non dovesse partire ovvero se si inchiodasse sulla scritta "rom optimus" o sull'androide, le cose che devi fare sono :
    1.Wipe Dalvik Cache da CWM
    2.Oppure fai wipe data e cache (quindi salti il punto 1)
    La rom una volta flashata ti cambia la bootanimation, e quando accenderai il cellulare, noterai di avere il Cor Plenus 2.1.5. Se hai problemi con la connettività e altre cose, flasha semplicemente la versione 2.1.7a (Se è quella che avevi già flashato prima da recovery stock)
    Comunque io non ho mai provato S2SD, come ben sai si flasha sempre da recovery e fa tutto d solo. Ma se hai dei dubbi sulla funzionalità e vuoi qualcosa che faccia tutto da solo, utilizza S2E, che trovi sul market, funziona solo su kernel custom.
    ok ti ringrazio, provo e vedo se funge

    EDIT: il market ora va grazie

    EDIT 2 : dopo poco si è ripresentato lo stesso errore, non so più che pesci prendere sinceramente
    Ultima modifica di iceknight; 01-03-14 alle 17:17

Pagina 162 di 168 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy