CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Problema youtube e telefono in crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: è andato in reboot durante una telefonata al 119 con vivavoce attivo (connessione dati attiva), inizio a supporre che il problema sia legato a qualsiasi funzione gsm con il 3G attivo e non solo video con youtube... ma lo fa con una frequenza assurda, non appena lo uso più di 5 minuti crasha... ed anche stavolta ho dovuto togliere la batteria dopo 5 tentativi di riavvio dal tasto laterale andati a vuoto...
    Mah, questa Samsung sta iniziando a deludermi... la sim era integrata nel "pacco" telefono, perchè mai dovrebbe essere incompatibile?
    PS Una domanda che nulla c'entra con quanto detto; ma le varie soluzioni adottate per aumento memoria , tasto home e permessi di root, sono applicabili anche alla stock ROM con brand?
    Ultima modifica di toddy1977; 22-10-12 alle 17:35

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Si, la pappardella si applica anche su rom brand, tranne il kernel e lo script.
    Devi prendere il root a parte (newrootsupersu dal repo) e ovviamente se ti piace anche il tema dal thread ironandy.
    Se invece vuoi fare un'ultima prova, flasha la repencis sotto le custom rom, ma ti avviso che ad ogni avvio è lento a partire e quasi sicuramente devi fare un wipe dati.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    toddy1977 (22-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in realtà la repencis l'avevo già installata durante i miei vari tentativi di modding, ma non l'ho tenuta tanto da notare problemi proprio per l'avvio estremamente lento... sarà un tentativo da fare eventualmente anch'esso...intanto stasera verifico (e posto) il log

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toddy1977
    in realtà la repencis l'avevo già installata durante i miei vari tentativi di modding, ma non l'ho tenuta tanto da notare problemi proprio per l'avvio estremamente lento... sarà un tentativo da fare eventualmente anch'esso...intanto stasera verifico (e posto) il log

    Il fatto è che tu non sia l'unico a lamentarsi dei problemi 3G e xi sta un lungo topic a riguardo.
    Io come michelasso ho una usim della 3 da ormai dicembre dell'anno scorso e sui cellulari dove l'ho messa non mi ha mai fatto scherzi...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    toddy1977 (22-10-12)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te Korgar per la risposta, ho letto in precedenza quanto più possibile questo bellissimo forum e (purtroppo) mi ero già ampiamente imbattuto nelle discussioni relative al problema 3G.
    il fatto è che a me e apparso in modo diverso (si è manifestato solo dopo le modifiche, in modo più accentuato rispetto agli altri, pricipalmente con youtube almento fino a poco fa) e ciò mi ha indotto a pensare/valutare diversamente il problema.
    Non è neanche mio interesse creare una ennesima discussione con problemi già discussi, ma ripeto il problema si era presentato apparentemente in modo diverso... ciò non toglie che ormai sono in ballo e cercherò se possiile una soluzione, anche grazie ai vostri consigli, anche perchè penso che magari affrontando lo stesso problema da punti di partenza diversi potrebbe (magari fosse...) anche farci trovare una soluzione definitiva e meno limitante del forzare la linea in 2G...

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Senti Toddy, visto che riesci a riprodurlo con una certa frequenza prova un po' con questo kernel:

    https://dl.dropbox.com/u/34455199/GT...enus_v2.01.zip

    Ovviamente non è definitivo, ma almeno ho risolto una bug (di broadcom) proprio sulle frequenze. Non vedo cos'altro possa causare il reboot. Preferisco che gli altri non lo installino, uscirà probabilmente domani riveduto e corretto.

    PS: Aspetta almeno le 19:15 per scaricarlo. La rete è lentissima.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    toddy1977 (22-10-12)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fallito anche il 1° tentativo con Cor plenus 2.01... sto testando di nuovo...
    PS In giro con google ho trovato dichiarazioni di gente che giura di associare il difetto 3G alla mod dei permessi di root...potrebbe essere possibile?
    Poichè è già la 4a volta che un fulmine mi fa sganciare il salvavita, ho deciso di rimandare a domani sera ulteriori iniziative di flashingper salvaguardare la salute di smartphone e pc, per stasera continuo con il testing del nuovo kernel...
    Ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi rimandati a domani sera
    Ultima modifica di toddy1977; 22-10-12 alle 22:29

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toddy1977 Visualizza il messaggio
    Fallito anche il 1° tentativo con Cor plenus 2.01... sto testando di nuovo...
    PS In giro con google ho trovato dichiarazioni di gente che giura di associare il difetto 3G alla mod dei permessi di root...potrebbe essere possibile?
    Poichè è già la 4a volta che un fulmine mi fa sganciare il salvavita, ho deciso di rimandare a domani sera ulteriori iniziative di flashingper salvaguardare la salute di smartphone e pc, per stasera continuo con il testing del nuovo kernel...
    Ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi rimandati a domani sera
    Che vuol dire fallito? Comunque la tua è una situazione alquanto particolare mi pare. Se capita l'hot reboot è sporadico, tu ce l'hai sempre. Che hai messo in quel telefono? Avevo capito che lo avevi rifatto da zero.

    Poi che c'entri il rooting è alquanto improbabile se non impossibile. Il rooting altro non fa che installare un binario, "su", che permette di dare privilegi di sistema. C'è in un tutti i sistemi Unix, solo che in Android è stato tolto per questioni di sicurezza. Ma di sicuro non h a che fare con il 3G.

    Ah, un'altra cosa: magari prova/te a fare un fix file permission da CWM. Quello è molto più facile che causi in reboot..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    toddy1977 (23-10-12)

  14. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Per i fix permission usa la CWM 5.0.2.6, la seconda sul repo per intenderci
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    toddy1977 (23-10-12)

  16. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quella del rooting era un'ipotesi (non mia tra l'altro), proverò il fix file permission... ti ho già detto (e ti confermo) di aver fatto il telefono da zero con stock ROM + cor plenus 2 tema ironandy... perchè deducevi il contrario?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy