CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Problema youtube e telefono in crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toddy1977 Visualizza il messaggio
    quella del rooting era un'ipotesi (non mia tra l'altro), proverò il fix file permission... ti ho già detto (e ti confermo) di aver fatto il telefono da zero con stock ROM + cor plenus 2 tema ironandy... perchè deducevi il contrario?
    Perché il problema che hai tu, cold reboot col blocco, è diverso da quello sporadico che hanno altri, hot reboot. Quindi a questo punto mi sa che il kernel c'entra poco, qualcosa si è sporcato nel processo di installazione.

    Comunque per tagliare la testa al toro puoi sempre provare a mettere il kernel Cor Optmi v1.0 sopra al kernel Plenus v2.0. Così mantieni tutte le modifiche del Plenus (suonerie e compagnia) e hai l'immagine stock del kernel. Prima però prova col fix permissions..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo tra mille cose da fare (non mancano mai) e temporali (dannosi per il pc) non sono riuscito a fare nulla, proprio adesso ho effettuato la procedura di fix permession, breve test e vi informo.... comunque (non dico per scherzo) questo è uno tra i pochissimi forum in cui si riesce ad avere un costante e bel dialogo, ed anche assistenza come si deve...bravi ragazzi, è così che si diventa i migliori, sono contento di essere giunto a voi!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Si, sei fortunato che c'è la crisi quindi è pieno di gente con le mani in mano!! Sennò altro che supporto!

    In ogni caso prova anche questo: è undervolted a più non posso. Non credo che l'undervolt sia il problema, ho ricompilato anche il tutto togliendo un modulo di "voltaggi dinamici". pensavo di averlo bypassato ma probabilmente non è il caso. Se proprio il telefono si inceppa subito con UV rimetti l'ultimo 2.01 (scaricalo per sicurezza)

    https://dl.dropbox.com/u/34455199/GT..._Plenus_UV.zip
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Michelasso, io sono ancora in fase di test perchè sembra essere migliorato dopo il fix permession, anche se con la sfiga che ho ora che l'ho detto si pianta.......e lo crasho io sul muro!!!
    non appena dovesse difettare nuovamente riparto con le prove...una domanda: l'undervolt non influisce negativamente sulla velocità del processore e sulle prestazioni? (se ho capito bene gli si abbassano i V di alimentazione) Ha dei vantaggi?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    L'undervolt ovviamente vuole mantenere le stesse frequenze usando meno voltaggio. Sotto a un certo voltaggio il telefono si impianta/reboota/non parte. Quindi al momento il kernel UV è solo per test! Lo scopo finale arebbe però quello di risparmiare batteria. Meno volt=meno ampere= meno watt...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando pensavo ormai concluso positivamente il test, vado a visualizzare un video in streaming (no youtube) e...reboot!
    Riavvio il telefono, tutto ok... riavvio il video, 40 secondi ok e poi... reboot! Domani provo cor optimi, di seguito undervolt ed infine malchevada formatto brutalmente con l'ausilio della 220... così gli faccio fare il reBOTTO...
    Mi sa che dovrò provare, alla fine, a rimettere l'originale, valutarne la funzionalità e se va male va in assistenza...:o

    EDIT: ore 15.20 del 24 ottobre, installato un'ora fa Cor Optimi 1.0 , sono al 45esimo minuto di streaming ininterrotto da youtube, no blocco 3g, no reboot... si riaccende una fievole speranza...

    2° EDIT: 0re 19.30 del 25 ottobre, il telefono non ha dato segni di instabilità; sono tentatissimo dal provare il Plenus UV, ma ho paura di reincasinare tutto... certo che un pò di batteria in più farebbe comodo...
    Comuque testo per qualche giorno, poi in assenza di problemi considererò risolto il problema e cercherò di capire cosa lo provocava prima. Un ennesimo grazie a quanti mi hanno supportato (e sopportato...).
    Ultima modifica di toddy1977; 25-10-12 alle 19:42
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, dopo ulteriori 3 giorni di prove, parecchi mb e 200 cariche al telefono (batterie più performanti no?) posso dire che il problema reboot è risolto; da ora ricomincerò a far prove, tipo kernel UV...
    Comunque, secondo voi esperti, quale differenza tra cor plenus2.0, cor plenus 2.01 e cor optimi 1.0 ha fatto si che con quest'ultimo si risolvesse il problema?
    Tra l'altro, con l'optimi 1.0 mi sembra che il telefono sia lievemente meno reattivo e consumi un pochino di più in batteria, ma queste sono solo riflessioni non testate.
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toddy1977 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, dopo ulteriori 3 giorni di prove, parecchi mb e 200 cariche al telefono (batterie più performanti no?) posso dire che il problema reboot è risolto; da ora ricomincerò a far prove, tipo kernel UV...
    Comunque, secondo voi esperti, quale differenza tra cor plenus2.0, cor plenus 2.01 e cor optimi 1.0 ha fatto si che con quest'ultimo si risolvesse il problema?
    Tra l'altro, con l'optimi 1.0 mi sembra che il telefono sia lievemente meno reattivo e consumi un pochino di più in batteria, ma queste sono solo riflessioni non testate.
    Kernel UV?? Non ci provare nemmeno! Era di test e ti impianta il telefono!!

    Per il resto.. Ma tu che kernel hai adesso? Se è il Cor Optimi lascia quello. Tra poco esce il Cor Plenus v2.02. Se il Cor Optimi è meno reattivo del Plenus v2 mi fa solo che piacere, visto che il kernel vero e proprio è.. quello stock!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy