CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 649
Discussione:

[MOD][LISTA] Estensioni/Mod/Richieste Per Optimus ROM™ (v.2.00 e superiori)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    ma perché, il telefono non lo fa in automatico? sinceramente se non c'è sul sistema io non ho idea di come farlo, è una funzione avanzata del sistema.. dovrei riscrivere messo sistema operativo da capo
    in ogni caso grazie per i complimenti
    Non serve riscrivere il sistema. Ci sono applicazioni che intercettano le chiamate o gli SMS prima delle applicazioni standard e se passano il controllo li trasferiscono a queste. Le black list così chiamate.

    Onestamente su una cosa così io lascerei libertà di scelta. Uno se vuole se la installa, tanto poi resta sempre nella SDext. Non è che in tanti ne facciano uso, sono applicazioni anti stalking. Certo, qualche anno fa mi avrebbero fatto comodo. Ma basta che uno (una, o meglio due come nel mio caso? La morte!! ) chiami da un altro telefono e sei fregato per quella chiamata!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Io per evitare ogni chiamata, schiantavo il telefono contro il muro.. Anche se mi rendo conto che è una soluzione un po' troppo... Definitiva.
    Dicevo che occorre riscrivere il sistema perché lui la vorrebbe integrata nella ROM, come in ICS. Quelle applicazioni che dici tu dice di averle già provate

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Io per evitare ogni chiamata, schiantavo il telefono contro il muro.. Anche se mi rendo conto che è una soluzione un po' troppo... Definitiva.
    Dicevo che occorre riscrivere il sistema perché lui la vorrebbe integrata nella ROM, come in ICS. Quelle applicazioni che dici tu dice di averle già provate

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ahhh… come in ICS? No, in quel caso serve uno sviluppatore vero.

    A meno che non sia già stata fatta qualche mod per Gingerbread. Non mi sono interessato molto, per fortuna non ho più di questo problemi!!

    Però in giro avevo letto di queste applicazioni. Mi pare che ce ne sia più di una che fa il suo dovere. Sino a un certo punto, ovvio. Diciamo che forse il problema maggiore è che è difficile disabilitare la segreteria. A meno di avere il telefono che risponde e chiude subito la chiamata per i numeri in blacklist. Solo che così facendo lo stalker diventa ancora più aggressivo. Per gli SMS non dovrebbe esserci problemi, tutte dovrebbero avere l'opzione di spedirli nel buco nero.. Non son sicuro ma mi pare che già GO SMS Pro abbia la blacklist.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ahhh… come in ICS? No, in quel caso serve uno sviluppatore vero.

    A meno che non sia già stata fatta qualche mod per Gingerbread. Non mi sono interessato molto, per fortuna non ho più di questo problemi!!

    Però in giro avevo letto di queste applicazioni. Mi pare che ce ne sia più di una che fa il suo dovere. Sino a un certo punto, ovvio. Diciamo che forse il problema maggiore è che è difficile disabilitare la segreteria. A meno di avere il telefono che risponde e chiude subito la chiamata per i numeri in blacklist. Solo che così facendo lo stalker diventa ancora più aggressivo. Per gli SMS non dovrebbe esserci problemi, tutte dovrebbero avere l'opzione di spedirli nel buco nero.. Non son sicuro ma mi pare che già GO SMS Pro abbia la blacklist.
    Mi pareva che avast antivirus (lo so, c'entra come i cavoli a merenda) ha la blocklist impostabile e funziona. Chi ti chiama viene subito chiuso in faccia.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Mi pareva che avast antivirus (lo so, c'entra come i cavoli a merenda) ha la blocklist impostabile e funziona. Chi ti chiama viene subito chiuso in faccia.
    Beh, se lo fa per una volta c'entra!!!!

    E' che Avast può dare problemi nell'installazione di applicazioni. L'ebete vede GO Locker come maligno. Almeno lo vedeva. A parte quello lo avevo provato. Ovviamente l'ho tolto, ma non mi pareva particolarmente pesante. Solo inutile per i miei bisogni.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #496
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le applicazioni che ho visto e provato su store per il blocco delle chiamate e messaggi in entrata funzionano non bene nel senso che se mi chiama oppure manda un messaggio il numero da me messo nella lista nera mi compare la chiamata ma la butta giù come se fossi io ha farlo quindi in quel caso non serve a nulla, e i messaggi invece compare la bustina sul display ma restano invece nella lista nera ecco perchè volevo sapere se poteva esserci la possibilità di mettere un'opzione nel menù delle chiamate che funzioni a dovere nel prossimo aggiornamento
    Ultima modifica di luigi72; 22-11-12 alle 16:55

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    le applicazioni che ho visto e provato su store per il blocco delle chiamate e messaggi in entrata funzionano non bene nel senso che se mi chiama oppure manda un messaggio il numero da me messo nella lista nera mi compare la chiamata ma la butta giu come se fossi io a farlo quindi in quel caso non serve a nulla, e i messaggi compare la bustina sul display ma restano invece nella lista nera ecco perchè volevo sapere se poteva esserci la possibilità di mettere un'opzione nel menù delle chiamate che funzioni a dovere nel prossimo aggiornamento
    Mi dispiace dire di no, ma stavolta sono costretto a farlo
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #498
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok era solo per sapere grazie ugualmente

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    - Inserito un pacchetto per reinserire il modus standard di visualizzazione ora dei messaggi ricevuti.
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #500
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Sarete lieti di sapere che la versione v2.1.5 STABILE del Kernel Cor Plenus™ è ora a disposizione!!!

    Zack, stavolta è definitiva. E cambiami quelle barre che fanno schifo!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy