CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 649
Discussione:

[MOD][LISTA] Estensioni/Mod/Richieste Per Optimus ROM™ (v.2.00 e superiori)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    senti, qua mi stressano che vogliono i lockscreen, e li ho messi -.- se non li usi, non li usare non eri tu che hai detto che non capivi come mai la gente si lamentasse di avere più scelte?
    Si, ma quella del lock screen è una scelta obbligata. Mi appare sempre quello schifio al reboot!!!

    Io chiedo come congelarlo/disabilitarlo. Se è possibile. I launcher funzionano solo se li selezioni. Non si capisce perché in Android i lock screen debbano essere diversi e non possano anche loro usare una "default application"...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Si, ma quella del lock screen è una scelta obbligata. Mi appare sempre quello schifio al reboot!!!

    Io chiedo come congelarlo/disabilitarlo. Se è possibile. I launcher funzionano solo se li selezioni. Non si capisce perché in Android i lock screen debbano essere diversi e non possano anche loro usare una "default application"...
    prova a impostare "samsung" da lidroid e dimmi se va dovrebbe disabilitarlo
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    prova a impostare "samsung" da lidroid e dimmi se va dovrebbe disabilitarlo
    'speta un po'… Mica ho capito. Non è che selezionando Samsung ricompaia quello.. stock? Sarei punto a capo. Bah. Ora disabilito GO Locker e vedo un po' sti cosi nuovi. Sia mai che non ne trovi uno che mi piaccia!

    Ma poi… E' roba tua quel "Menu unlock"? Visto che se ne discuteva in altra sede… Maniaco!!

    Comunque ora mi odierai!! Lista "Applicazioni recenti":

    - Con poche app è troppo grande. Spesso si apre che mostra lo schermo vuoto e bisogna scorrerla. Penso che dovrebbe sempre aprirsi con il pulsante gestione attività in evidenza in basso. E non fare lo sliding quando non ci sono più applicazioni.
    - Non è che sei stato un po' drastico con i rettangoli? Un Blue navy scuro abbastanza sfumato ci stava anche!! Giusto una penombra!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #274
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zack da oggi pomeriggio che mi hai detto di annullare il vecchio aggiornamento mi è rimasta l'icona sul telefono ora posso scaricarli senza nessun problema ? perchè l'icona non si è tolta

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    zack da oggi pomeriggio che mi hai detto di annullare il vecchio aggiornamento mi è rimasta l'icona sul telefono ora posso scaricarli senza nessun problema ? perchè l'icona non si è tolta
    Se hai ancora la notifica dell'aggiornamento (2.0.3) scarica l'aggiornamento...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #276
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se è la 2.0.3 io ho oggi come sono usciti gli aggiornamenti li stavo scaricando poi zack mi ha detto di fermarmi perchè c erano dei problemi ed ho annullato ma l'icona è rimasta li che faccio scarico oppre no ?

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    non so se è la 2.0.3 io ho oggi come sono usciti gli aggiornamenti li stavo scaricando poi zack mi ha detto di fermarmi perchè c erano dei problemi ed ho annullato ma l'icona è rimasta li che faccio scarico oppre no ?
    Se clicchi sulla notifica dovrebbe dirti quale aggiornamento è… In ogni caso Zack ha rilasciato quello ufficiale, il 2.0.3. Quindi scarica e vai tranquillo!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #278
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è lui è lui

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    'speta un po'… Mica ho capito. Non è che selezionando Samsung ricompaia quello.. stock? Sarei punto a capo. Bah. Ora disabilito GO Locker e vedo un po' sti cosi nuovi. Sia mai che non ne trovi uno che mi piaccia!

    Ma poi… E' roba tua quel "Menu unlock"? Visto che se ne discuteva in altra sede… Maniaco!!

    Comunque ora mi odierai!! Lista "Applicazioni recenti":

    - Con poche app è troppo grande. Spesso si apre che mostra lo schermo vuoto e bisogna scorrerla. Penso che dovrebbe sempre aprirsi con il pulsante gestione attività in evidenza in basso. E non fare lo sliding quando non ci sono più applicazioni.
    - Non è che sei stato un po' drastico con i rettangoli? Un Blue navy scuro abbastanza sfumato ci stava anche!! Giusto una penombra!!
    oh mio dio, sei pesantissimo io non ho manco una mezza idea di come funzioni la lista applicazioni recenti se continui così rimetto quella gingerbread
    darò un'occhiata al codice

    per il lockscreen, l'opzione samsung (il codice l'ho scritto io, dannazione.. cioè, l'ho integrato ) abilita il lockscreen originale, cioè ne richiama il metodo nella classe originale. se tu al posto del lockscreen originale hai go locker, dovrebbe usare quello
    poi mentre tu facevi sondaggi, io ho modificato lidroid manager per sbloccarne altri due... se ti interessa

    il menu unlock me lo sono ritrovato, ma è interessante meglio di home unlock :P

    Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    zack da oggi pomeriggio che mi hai detto di annullare il vecchio aggiornamento mi è rimasta l'icona sul telefono ora posso scaricarli senza nessun problema ? perchè l'icona non si è tolta
    ora puoi, tranquillo
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #280
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è lui è lui cmq ragazzi potrei darvi un consiglio su una nuova rom ? se vorrete farla naturalmente cmq l ho scaricata e mi dice formatta partizione data e formatta partizione cache che devo fare delle due ?
    Ultima modifica di luigi72; 06-11-12 alle 18:58

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy