CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 649
Discussione:

[MOD][LISTA] Estensioni/Mod/Richieste Per Optimus ROM™ (v.2.00 e superiori)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Giusto! Basta con i launcher!! Invece che è sta cosa dell' Holo Locker? E' buono? Sinceramente GO Locker mi sta smarronando. Sto deficiente di Android mette tutto in coda. Prima in macchina ho fatto dei test di chiamata. Tra GO Locker che si accendeva e spegneva in continuazione, il bluetooth che si era incasinato (peggior protocolli nella storia dell'informatica. Non funzionano mai!), avevo le chiamate fatte dal pulsante della macchina che si erano accodate tutte. Terminata una chiamata partiva l'altra. E poi l'altra. E l'altra. E l'altra ancora.. COn GO Locker che si metteva in mezzo alle santissime. Hmm.. Avevo anche la swap abilitata ora che ci penso!!

    Vabbè, tornando a cose più serie.. Non sarebbe il caso di fare un'OTA con il kernel v2.1.5? Così ci togliamo dalle suddette i kernel vecchi e buonanotte!
    solo kernel? Perché tra kernel nuovo e vecchia roba mi vien fuori un Ota da circa 20 MB
    Ultima modifica di ZackFair84; 24-11-12 alle 12:46
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    Ikon (24-11-12)

  3.  
  4. #512
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sto seguendo la thread e che non provo la ROM dalla versione Beta 3.qualcosa

    Comunque vi consiglio (poi potete anche non farlo, oppure solo in parte) di sostituire tutti i launcher che vi sono all'interno della ROM, con Holo Launcher. Quest'ultimo è molto carino e rispecchia la grafica di Android 4/4.1 molto dettagliatamente. Successivamente consiglio di introdurre anche Holo Locker che consiste nello sblocco uguale identico a Jelly Bean ed è molto bello.
    Holo launcher e Holo locker mi hanno dato dei problemi fastidiosi. Non sarebbero male. Tuttavia rimangano pesanti. A me l'home classica va bene, magari risistemando le icone e lo potete fare DIY spacchettando e reimpacchettando il pacchetto in prima pagina (già modificato anche da me per mainmenu_application_icon e mainenu_home_icon). Per il locker lo sliding tab 2 di lidroid era quello che cercavo! Sono tornato ai vecchi fasti dell'IDEOS! E dato che sto locker nuovo mi gasa troppo, ti piazzo un altro thanks, zack!

  5. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Comunque vi consiglio di sostituire tutti i launcher che vi sono all'interno della ROM, con Holo Launcher.
    Ora ho letto!! Mirko.. PUSSA VIA! GO Launcher sta bene lì dov'è! Lo usiamo in diversi e /system è perfetta per i suoi scopi. Soprattuto se devo rimuovere la SD card per fare test. Ma anvedi questo.. Scompare e poi torna con suggerimenti assurdi!

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    solo kernel? Perché tra kernel nuovo e vecchia roba mi vien fuori un Ota da circa 20 MB
    Basta il kernel, /system/lib/modules (just in case…) e /system/etc/init.d. 7-8MB? Poi insomma, volevo già dirtelo quella volta… Un'OTA da 35MB come nella Jelly Blast si può fare, eh? Al limite metti la dimensione nel changelog, avvisando di usare il WiFi. E cancella solo le dalvik cache incriminate!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #514
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ora ho letto!! Mirko.. PUSSA VIA! GO Launcher sta bene lì dov'è! Lo usiamo in diversi e /system è perfetta per i suoi scopi. Soprattuto se devo rimuovere la SD card per fare test. Ma anvedi questo.. Scompare e poi torna con suggerimenti assurdi!



    Basta il kernel, /system/lib/modules (just in case…) e /system/etc/init.d. 7-8MB? Poi insomma, volevo già dirtelo quella volta… Un'OTA da 35MB come nella Jelly Blast si può fare, eh? Al limite metti la dimensione nel changelog, avvisando di usare il WiFi. E cancella solo le dalvik cache incriminate!!
    Eccolo.. Go Launcher è buono?! ahahahahahahahahah è il più pesante fra tutti, temi a dir poco penosi e fatti malissimo! È riuscito per fino a mandare in crash l'S3 di un mi amico.. Comunque fate come vi pare, io ho consigliato, poi il progetto è il vostro
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  7. #515
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Eccolo.. Go Launcher è buono?! ahahahahahahahahah è il più pesante fra tutti, temi a dir poco penosi e fatti malissimo! È riuscito per fino a mandare in crash l'S3 di un mi amico.. Comunque fate come vi pare, io ho consigliato, poi il progetto è il vostro
    Io consiglio di fare modifiche alla TouchWiz stock(ancora) rendendolo più ICS(vi darò una mano nei limiti del possibile) e poi abbinando il locker ICS di Lidroid...un bijoux senza introiti vari. E mi levo sti GO attrezzi da lì

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gius01 per il post:

    mirko1998 (24-11-12)

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Eccolo.. Go Launcher è buono?! ahahahahahahahahah è il più pesante fra tutti, temi a dir poco penosi e fatti malissimo! È riuscito per fino a mandare in crash l'S3 di un mi amico.. Comunque fate come vi pare, io ho consigliato, poi il progetto è il vostro
    Solo perché l'S3 è una schifezza. Una padella (di plastica) nemmeno buona per cucinarci le uova. Uno che spende quelle cifre o fa il contratto e non si piglia un iPhone non si merita altro!!! Vorrei ricordare che l'S3 è Samsung, eh? Mica roba buona di Cupertino!

    Detto questo.. E' pesante perché non lo sai configurare. E a me non ha mai crashato. Sarà il Cor Plenus con ROM Optimus, roba quasi meglio della mela! Holo launcher invece è… una corazzata Potemkin alla Fantozzi. L'ho testato a passi successivi, ogni update era peggio dell'altro. Al contrario di ADW che ha il suo perché. Poi come tu faccia a dire che i temi di GO Launcher siano penosi non lo so proprio. Io uso il tema iOS ovviamente. Ha le stesse icone di OS X e non mostra quel robotino ritardato. Le mie nipotine probabilmente facevano un logo migliore.

    In ogni caso il discorso non è quello. Holo Launcher mi pare che ci sia nella ROM, no? E allora perché togliere gli altri? A ognuno il suo. A meno che io non ce l'abbia perché lo avevo installato nella SD card. I launcher più comuni sono la prima cosa da mettere nelle custom ROM. Visto che sono sempre in esecuzione. L'altra roba invece uno se vuole se la scarica. Anche se perdi un locker alternativo mica succede nulla. Se perdi il Lancher perdi tutta la tua bella configurazione che ci hai messo settimane a sistemare. Vabbè che GO Launcher ha il backup.. Holo lo fa il backup?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Tutti i launcher con le OO hanno il backup/restore ormai. Io son sempre dell'idea che adw e' veramente migliorato tantissimo, e' fluido e occupa meno di 10 MB di memoria!!!!
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #518
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Solo perché l'S3 è una schifezza. Una padella (di plastica) nemmeno buona per cucinarci le uova. Uno che spende quelle cifre o fa il contratto e non si piglia un iPhone non si merita altro!!! Vorrei ricordare che l'S3 è Samsung, eh? Mica roba buona di Cupertino!

    Detto questo.. E' pesante perché non lo sai configurare. E a me non ha mai crashato. Sarà il Cor Plenus con ROM Optimus, roba quasi meglio della mela! Holo launcher invece è… una corazzata Potemkin alla Fantozzi. L'ho testato a passi successivi, ogni update era peggio dell'altro. Al contrario di ADW che ha il suo perché. Poi come tu faccia a dire che i temi di GO Launcher siano penosi non lo so proprio. Io uso il tema iOS ovviamente. Ha le stesse icone di OS X e non mostra quel robotino ritardato. Le mie nipotine probabilmente facevano un logo migliore.

    In ogni caso il discorso non è quello. Holo Launcher mi pare che ci sia nella ROM, no? E allora perché togliere gli altri? A ognuno il suo. A meno che io non ce l'abbia perché lo avevo installato nella SD card. I launcher più comuni sono la prima cosa da mettere nelle custom ROM. Visto che sono sempre in esecuzione. L'altra roba invece uno se vuole se la scarica. Anche se perdi un locker alternativo mica succede nulla. Se perdi il Lancher perdi tutta la tua bella configurazione che ci hai messo settimane a sistemare. Vabbè che GO Launcher ha il backup.. Holo lo fa il backup?
    Non lo so configurare?! C'ho perso 1 mese intero per cercare la configurazione migliore, sia in prestazioni che in estetica. Risultato? È solo un launcher ciuccia RAM a tradimento (scusate l'espressione ).
    La cosa peggio era che, se avviavi un gioco era già tanto che il telefono riusciva ancora a tornare alla schermata Home..
    Lasciamo perdere i temi, che non ho mai visto della roba così orrenda, poi oh, ognuno ha i propri gusti..
    Il backup ce l'ha anche Holo Launcher
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  12. #519
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Io consiglio di fare modifiche alla TouchWiz stock(ancora) rendendolo più ICS(vi darò una mano nei limiti del possibile) e poi abbinando il locker ICS di Lidroid...un bijoux senza introiti vari. E mi levo sti GO attrezzi da lì

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Sarebbe quella in prima pagina. Ho cambiato il colore di 2 icone eliminando il blu elettrico e mettendo un azzurrino più simile al tema della Optimus. Con quel TouchWiz sono felice. E poi Lidroid per il locker viene gratis dato che è già installato. Sliding Tab 2 non ha rivali.

    Zack, installando app come Go Launcher e ADW direttamente con la ROM il funzionamento di queste due app è ad esempio più fluido o integrato nel sistema, o altre cose così? Oppure non esisterebbe alcuna differenza se le installassi dal market?
    Ultima modifica di Ikon; 24-11-12 alle 15:02

  13. #520
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    Sarebbe quella in prima pagina. Ho cambiato il colore di 2 icone eliminando il blu elettrico e mettendo un azzurrino più simile al tema della Optimus. Con quel TouchWiz sono felice. E poi Lidroid per il locker viene gratis dato che è già installato. Sliding Tab 2 non ha rivali.
    Sliding tab 2 è quello che si sposta tutto eh? L'ho suggerito io e manco lo uso..ma che schifo

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy