CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 649
Discussione:

[MOD][LISTA] Estensioni/Mod/Richieste Per Optimus ROM™ (v.2.00 e superiori)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ah, mi pareva..

    Invece… Com'è che ho disabilitato GO Locker per provare i nuovi fantastici locker di Lidroid, e il lock screen non mi funziona più?!

    Vabbè che devo ancora fare reboot.. Ma giusto per sapere se secondo voi sono stati disattivati o che altro.
    secondo me è solo un problema di reboot.. ma immagino che go locker lo disattivi. per provare, puoi premere il pulsantino della barra lidroid relativo al bloccaschermo un paio di volte e vedere se lo riattiva
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    secondo me è solo un problema di reboot.. ma immagino che go locker lo disattivi. per provare, puoi premere il pulsantino della barra lidroid relativo al bloccaschermo un paio di volte e vedere se lo riattiva
    Hmmm… Ho impostato il segno ed è tornato (lockscreen Samsung). Ora l'ho tolto e messo Sliding tab 2. Che avrebbe di fantastico?? E' proprio quello che non sopporto!! Che poi, non esiste ancora una soluzione per lo sfondo? Tutto trasparente da l'idea che sia guasto.


    PS: Ma non fa il suono dell'otturatore in accensione e spegnimento?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Hmmm… Ho impostato il segno ed è tornato (lockscreen Samsung). Ora l'ho tolto e messo Sliding tab 2. Che avrebbe di fantastico?? E' proprio quello che non sopporto!! Che poi, non esiste ancora una soluzione per lo sfondo? Tutto trasparente da l'idea che sia guasto.


    PS: Ma non fa il suono dell'otturatore in accensione e spegnimento?
    uahahhahah ma a te piacciono tanto le trasparenze! sto vedendo di metterlo a posto. Prova ics style, è il mio preferito.

    L'unlocker samsung non mi pare abbia mai fatto suoni inconsulti!
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    uahahhahah ma a te piacciono tanto le trasparenze! sto vedendo di metterlo a posto. Prova ics style, è il mio preferito.

    L'unlocker samsung non mi pare abbia mai fatto suoni inconsulti!
    Ma quando mai. Riattivo GO Locker, altro che bae!! Ah no, l'avevo disabilitato per testare Holo Locker. Adesso lo scarico.

    PS: Trasparenze intese come background che lascia trasparire. Qui il background non c'è proprio!! C'è il NULLLAAAAA!!! Possibile che non ci abbiano pensato? Con la Repencis usciva lo sfondo mi pareva di ricordare.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma quando mai. Riattivo GO Locker, altro che bae!! Ah no, l'avevo disabilitato per testare Holo Locker. Adesso lo scarico.

    PS: Trasparenze intese come background che lascia trasparire. Qui il background non c'è proprio!! C'è il NULLLAAAAA!!! Possibile che non ci abbiano pensato? Con la Repencis usciva lo sfondo mi pareva di ricordare.
    nein, completamente trasparente
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    nein, completamente trasparente
    Che schifo. E l'Holo Locker pretende soldi per cambiare lo sfondo!! Apprestiamoci a congelare il tutto. Riesce a sostituirsi al locker originale subito dopo il boot, però. Vabbè che lo fa anche Lidroid. Com'è che quelli del GO team ancora non ci sono arrivati?!

    Ah già. Appena installato Holo Locker ho provato a lanciarlo. Tra swap attivata (era a 62MB usati), locker incasinati e chissà cosa… hot reboot. Controllo il logcat.. tutti i locker e dropsync erano impazziti, in FATAL EXCEPTION.

    Comunque capito. La swap non va abilitata. Quando si riempie il telefono diventa inutilizzabile (non che sia causa del reboot, però. Almeno non credo!). Lento da spavento.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Ericcson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei sapere come posso modificare l'apk messaggi nella Optimus rom per fare si che la conversione a mms avvenga dopo 20 messaggi invece che 9.

    E' la prima cosa che ho provato a modificare su rom stock, e nella Optimus vedo che ci siete già riusciti, solo vorrei andare un po' più in là, aggiungendo questo e magari modificando l'app in modo da non caricare tutti i messaggi in una conversazione ma solo gli ultimi 100 ad esempio, per poi caricare i precedenti solo se si scorre indietro.. di modo da poter accedere più velocemente alla app.

    Ho molti sms e mi piace averli tutti, ma una conversazione con 2800 messaggi impiega circa 5 secondi buoni per poter iniziare a scrivere, con 10000 andrebbe in FC poi?
    con handcent è già tutto pronto ma quella app per quanto buona è piena di cose inutili ha poco spazio per scrivere e si intona poco come temi.

  9. #538
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    salve ragazzi e' da un po di tempo che utilizzo la optimus rom , (rom fantastica , non c'e' che dire) ma volevo consigliarvi qualche miglioramento e segnalarvi qualche possibile bug:
    -rimuovere i launcher alternativi (chi li vuole puo' scaricarli tranquillamente dal play)
    -fluidita' del sistema (quando ritorno alla home samsung modificata ci impiega un sacco di tempo a caricarla , idem per il menu')
    -dimensione delle nuvolette dei messagi (le nuvolette dei messaggi anche se si scrive una sola lettera sono comunque enormi , vi consiglio di rimpicciolirle)
    -pulizia ram(201 mb su 290mb ? ma stiamo scherzando ??? ieri solo dopo aver inviato 4 messaggi ad ora di pranzo stavo gia' al 50 % della batteria )
    -galleria stock(quel blu di sfondo nn mi convince tanto)
    -sono di boot(se ne trovate uno piu' adatto all' animazione )
    per ora e' tutto, spero di non avervi offeso con queste richieste , per il resto e' un ottima rom , veramente continuate cosi'

  10. #539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEXANDERI96 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi e' da un po di tempo che utilizzo la optimus rom , (rom fantastica , non c'e' che dire) ma volevo consigliarvi qualche miglioramento e segnalarvi qualche possibile bug:
    -rimuovere i launcher alternativi (chi li vuole puo' scaricarli tranquillamente dal play)
    -fluidita' del sistema (quando ritorno alla home samsung modificata ci impiega un sacco di tempo a caricarla , idem per il menu')
    -dimensione delle nuvolette dei messagi (le nuvolette dei messaggi anche se si scrive una sola lettera sono comunque enormi , vi consiglio di rimpicciolirle)
    -pulizia ram(201 mb su 290mb ? ma stiamo scherzando ??? ieri solo dopo aver inviato 4 messaggi ad ora di pranzo stavo gia' al 50 % della batteria )
    -galleria stock(quel blu di sfondo nn mi convince tanto)
    -sono di boot(se ne trovate uno piu' adatto all' animazione )
    per ora e' tutto, spero di non avervi offeso con queste richieste , per il resto e' un ottima rom , veramente continuate cosi'
    Ciao, provo a suggerirti delle alternative o come alleviare certe cose se possibile :
    1. I launcher alternativi si possono rimuovere sia a manina che congelarli con un qualsiasi app manager. Io son d'accordo di lasciare solo go launcher e per evenienza anche il samsung home, poi ognuno e' libero di installare il proprio e togliere quello che non serve (mi raccomando, lasciatene almeno uno in /system, non sia mai che facendo wipe data dobbiate flashare nuovamente la optimus ).
    2. Io ti consiglio ADW che a parere mio e' fluido e veloce, se invece ti piace go launcher mettilo nelle opzioni in memoria e persistente nel sistema.
    3. Per gli sms uso go sms pro, quindi il problema non me lo pongo
    4. La pulizia ram non serve su android, fa solo consumare batteria. Se l'app ha bisogno di ram, chiudera' prima le app attive, poi quelle in background. Esiste un topic in sezione tips&tricks dove spiega tutto.
    5. Per la galleria uso Quickpic quindi il problema non me lo pongo
    6. Per il suono di boot, esiste un file che puoi sostituire, ma non ricordo a memoria. Se e' fastidioso puoi sempre disabilitare il suono di sistema nelle impostazioni audio.

    Nahhh mica offendi zack per cosi' poco, per me meglio un feedback critico che non averne. Nel secondo caso allora sarebbe la perfezione
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEXANDERI96 Visualizza il messaggio
    -rimuovere i launcher alternativi (chi li vuole puo' scaricarli tranquillamente dal play)
    -fluidita' del sistema (quando ritorno alla home samsung modificata ci impiega un sacco di tempo a caricarla , idem per il menu')
    Arridaje… Quindi con "launcher alternativi" intendi la Touchwiz? Visto che non funziona.. E' una custom ROM, perché il launcher primario dovrebbe essere quella schifezza della home Samsung?

    La scelta dei launcher in /system sta bene li dov'è. C'è chi ne usa uno e chi usa l'altro. I launcher in /system sono comodi in caso di wipe data o di rimozione della SD.

    PS: Riguardo la memoria.. Ma stai scherzando tu? La "pulizia" già c'è. Se la togli e la metti come nella ROM stock di MB occupati ne hai 250 e agli estremi anche 260!!
    Ultima modifica di Michelasso; 25-11-12 alle 10:34
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy