CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 649
Discussione:

[MOD][LISTA] Estensioni/Mod/Richieste Per Optimus ROM™ (v.2.00 e superiori)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    vabbe' , tralasciando la faccenda dei laucher o della ram ,ma per le applicazioni : perche' uno doverebbe affollare il sistema (e sappiamo benissimo che questo piccolino non e' proprio un razzo) con altre applicazioni quando si potrebbe benissimo migliorare quelle gia' presenti come i messaggi o la galleria?
    ps nella rom stock quando andava male avevo si e no 130 mb di ram occupata e arrivavo a fine giornata con il 40 % di batteria
    Ultima modifica di ALEXANDERI96; 25-11-12 alle 11:55

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEXANDERI96 Visualizza il messaggio
    vabbe' , tralasciando la faccenda dei laucher o della ram ,ma per le applicazioni : perche' uno doverebbe affollare il sistema (e sappiamo benissimo che questo piccolino non e' proprio un razzo) con altre applicazioni quando si potrebbe benissimo migliorare quelle gia' presenti come i messaggi o la galleria?
    Sull'app messaggi non so, io uso GO SMS Pro e quela standard l'ho congelata. Comunque di solito Zack se ci sono delle richieste motivate le implementa. Di gallerie in /system invece non ho capito quante ce ne siano. Effettivamente ne basterebbe una per tutti. Poi se uno vuole scarica le sue. Lo sfondo blu (o meglio, ciano, credo) invece è stato messo su richiesta. La ROM se noti è ICS like.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #543
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    Lo so che e' ics like , ma a questo punto non sarebbe stato meglio rimuovere completamente la galleria stock e mettere che ne so , galleria ics ?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEXANDERI96 Visualizza il messaggio
    Lo so che e' ics like , ma a questo punto non sarebbe stato meglio rimuovere completamente la galleria stock e mettere che ne so , galleria ics ?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    E' che non so più quale sia la galleria della Optimus. O quali se sono più di una. Qui tra installazioni di ROM varie, aggiornamenti, eccetera mi restano poi tutte nella SDext. Ne avrò 4 o 5!!

    Zack quando comparirà saprà risponderti meglio.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #545
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    Ok grazie , e scusate l' ignoranza ...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Hmmm… Ho impostato il segno ed è tornato (lockscreen Samsung). Ora l'ho tolto e messo Sliding tab 2. Che avrebbe di fantastico?? E' proprio quello che non sopporto!! Che poi, non esiste ancora una soluzione per lo sfondo? Tutto trasparente da l'idea che sia guasto.


    PS: Ma non fa il suono dell'otturatore in accensione e spegnimento?
    Imposta lo sfondo del locker da Impostazioni > Display
    Lo "Sliding tab 2" di Lidroid ha sfondo, mentre "Sliding tab" è trasparente e ha delle icone per i pulsanti che differiscono dal locker Froyo.
    Ultima modifica di Ikon; 25-11-12 alle 13:31

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Aspettate, aspettate che qui ho fatto magicamente sparire la mia barra di stato senza nemmeno passare dal via!!!
    Sto vedendo di abilitare sto maledetto switch 2g/3g, alla faccia di chi dice che non si può fare su GB :P

    Comunque, nella prossima release ci sarà la galleria ICS, quindi questo problema è risolto.
    I fumetti dei messaggi, li cambierò. In realtà già l'avevo fatto, ho postato gli screenshot, michelasso ha detto che facevano schifo e ho rimesso quelli di Ironandy :P
    Per il resto, penso che lascerò tutto com'è.. la musichetta iniziale mi piace, al limite sto eliminando un altro po' di app inutili dal sistema
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Aspettate, aspettate che qui ho fatto magicamente sparire la mia barra di stato senza nemmeno passare dal via!!!
    Sto vedendo di abilitare sto maledetto switch 2g/3g, alla faccia di chi dice che non si può fare su GB :P

    Comunque, nella prossima release ci sarà la galleria ICS, quindi questo problema è risolto.
    I fumetti dei messaggi, li cambierò. In realtà già l'avevo fatto, ho postato gli screenshot, michelasso ha detto che facevano schifo e ho rimesso quelli di Ironandy :P
    Ah beh, se l'avevo detto sicuramente facevano pena! Come con il tuo tentativo di cambiare colori agli slider. Semplicemente ATROCE. Quanto a capacità artistiche sei messo male, malissimo come me!!

    Però ho un buon senso estetico. Lo hai detto tu stesso. Infatti dovresti vedere certe gnocche che mi son fatto ai tempi di Fred Flinston (i cessi facciamo finta che non ci siano stati. Ero ubriaco, non ricordo!! ).

    Per il resto, penso che lascerò tutto com'è.. la musichetta iniziale mi piace, al limite sto eliminando un altro po' di app inutili dal sistema
    Tiè, controlla anche questo se vuoi fare una cernita dei possibili bloatware senza togliere roba importante.

    https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html

    PS: l'audio al boot a me piace!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ah beh, se l'avevo detto sicuramente facevano pena! Come con il tuo tentativo di cambiare colori agli slider. Semplicemente ATROCE. Quanto a capacità artistiche sei messo male, malissimo come me!!

    Però ho un buon senso estetico. Lo hai detto tu stesso. Infatti dovresti vedere certe gnocche che mi son fatto ai tempi di Fred Flinston (i cessi facciamo finta che non ci siano stati. Ero ubriaco, non ricordo!! ).



    Tiè, controlla anche questo se vuoi fare una cernita dei possibili bloatware senza togliere roba importante.

    https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html

    PS: l'audio al boot a me piace!!
    oh, hai visto che con sliding tab 2 si può eliminare la trasparenza del lockscreen? :P
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    oh, hai visto che con sliding tab 2 si può eliminare la trasparenza del lockscreen? :P
    E che ne so? Io l'avevo chiesto a te. Tanto son tornato a GO Locker. I background io ce li ho random, mica stica, che ti credi?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy