CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ChainFire 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Senza nessun tweaks,modalità aereo,CPU settata a 832-312 Gov: bcm21553 I/O: noop,Chainfire con plugin Qualcomm, Reduce texture quality e reduce texture size

    Totale: 1819
    RAM: 153
    CPU Integer: 299
    CPU Float-Point: 219
    Grafica 2D: 238
    Grafica 3D: 498
    Database I/O: 170
    Scrittura SD: 111
    Lettura SD: 131
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Non capisco i risultati bassissimi in grafica 2D quando Galaxy Y e Turbo arrivano a 400 e l'acei arriva sempre a 240 è fisso lí.

    Comunque sto usando l'ultimo firmware disponibile (XXLI1) e il custom kernel di Rafael, non so se con il kernel stock qualcosa migliori

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ahhhhh!!!! Che furbi! C'è un motivo!! Il tuo schermo ha il doppio della risoluzione del nostro!! Hai voglia. Essendo 2D mi sa che la metà dei valori ci sta proprio, deve dipingere il doppio dei pixel. E un po' si applica anche al 3D. Ma prima viene il conteggio in floating point dei triangoli, è quello che consuma GPU.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Alla fine??chain fire 3D porta veramente benefici??non mi è chiaro

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Pare di si. Usando un trucco però.. Riducendo il numero dei colori. Che tanto è quello che usiamo noi perché quelli supporta in nostro schermo. Poi c'è il discorso delle texture ridotte, ma li ha molti glitch nelle scritte e altro ancora.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy