CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Link2 SD ext2-->ext3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Link2 SD ext2-->ext3

    Buonasera! Premetto che sono alle prime armi!

    Ho rootato il next turbo con SuperSu, come da guida. Successivamente ho partizionato la scheda da terminale tramite CWM ed una volta avviato Link2 SD ho imposto ext2. Ho letto però che è meglio avere ext3, ed ho cercato in tutti i modi di cambiare lo script di attivazione.
    Ho provato da terminale, direttamente con Link2 SD, ma una volta riavviato non cambia nulla, la partizione me la legge sempre come ext2.
    Ho provato disistallando Link2 SD, formattando la SD da cellulare (tutto ok, mi riporta le dimensioni originali), ripartizionando la scheda e succassivamente reistallando il programma. Purtroppo però non mi da la possibilità di scelta tra ext2 ed ext3 (come invece ha fatto la prima volta!), e resta quindi una partizione ext2.

    Help me, come faccio ad impostare la partizione come ext3???

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sposto in modding


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal