CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai reboot con il Cor Plenus v2 e nel caso con quale SIM?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • NO: SIM 3

    2 6.25%
  • NO: SIM Wind

    4 12.50%
  • NO: SIM Tim

    3 9.38%
  • NO: SIM Vodafone

    2 6.25%
  • NO: Foreign SIM

    0 0%
  • SI: SIM 3

    0 0%
  • SI: SIM Wind

    14 43.75%
  • SI: SIM Tim

    3 9.38%
  • SI: SIM Vodafone

    3 9.38%
  • YES: Foreign SIM

    1 3.13%
Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 167
Discussione:

[SONDAGGIO] Reboot in Cor Plenus v2/ROM Optimus 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    grazie per le info comunque, dato che ho visto che hai frequenti reboot, potresti provare a mettere il kernel cor optimi v.1, e vedere se la situazione migliora, intanto
    Si penso che lo farò, lo avevo fino ad ieri e sinceramente a parte il problema della perdita di connettività 3G avevo solo qualche raro spegnimento. Con questo Kernel invece il telefono sembra più performante ma effettivamente i frequenti reboot durante le chiamate sono noiosi.

    Tanto posso tranquillamente flashare sopra l'attuale kernel vero?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Vabbè, mi pare ormai un dato di fatto che il problema è con il modulo 3G del kernel (stock) e alcune schede Wind. Che a quanto pare non gradiscono le nuove frequenze/voltaggi. Per chi ha i reboot, se mettete il telefono in 2G, questi finiscono?
    Prima di riflashare provo e poi vi faccio sapere....

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windman73 Visualizza il messaggio
    Si penso che lo farò, lo avevo fino ad ieri e sinceramente a parte il problema della perdita di connettività 3G avevo solo qualche raro spegnimento. Con questo Kernel invece il telefono sembra più performante ma effettivamente i frequenti reboot durante le chiamate sono noiosi.

    Tanto posso tranquillamente flashare sopra l'attuale kernel vero?
    Si, puoi installare Cor Optimi sopra a quello che già hai. Prima però magari prova a metterlo in modalità "solo 2G", giusto per fare un test. Basta una giornata sola, o almeno un uso dove sicuramente avresti avuto un reboot o due. Io non ho schede Wind e quindi sono impossibilitato a testare. Che poi con alcune schede Wind funziona pure.

    Una cosa però: stai dicendo che anche con il kernel stock si spegneva? Perché in tal caso siamo proprio messi male. Io il debug del 3G (stock) non credo di saperlo fare..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    windman73 (08-11-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Si, puoi installare Cor Optimi sopra a quello che già hai. Prima però magari prova a metterlo in modalità "solo 2G", giusto per fare un test. Basta una giornata sola, o almeno un uso dove sicuramente avresti avuto un reboot o due. Io non ho schede Wind e quindi sono impossibilitato a testare. Che poi con alcune schede Wind funziona pure.

    Una cosa però: stai dicendo che anche con il kernel stock si spegneva? Perché in tal caso siamo proprio messi male. Io il debug del 3G (stock) non credo di saperlo fare..

    Come ti dicevo sicuramente proverò a la modalità 2G e vedrò se il problema così si ripete...... poi posterò la mia esperienza qua sul forum. Per quanto riguarda la mia esperienza passata fino ad ieri avevo installato Cor Optimi v.1 e come dicevo andava tutto sommato bene (a parte la perdita spesso della connettività DATA). L'unica cosa mi sono accorto qualche volta di avere il cellulare spento nel borsello ma non so se francamente se si è trattato di uno spegnimento "software" oppure se magari il pulsante di accensione sia stato inavvertitamente premuto più del dovuto.

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windman73 Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo sicuramente proverò a la modalità 2G e vedrò se il problema così si ripete...... poi posterò la mia esperienza qua sul forum. Per quanto riguarda la mia esperienza passata fino ad ieri avevo installato Cor Optimi v.1 e come dicevo andava tutto sommato bene (a parte la perdita spesso della connettività DATA). L'unica cosa mi sono accorto qualche volta di avere il cellulare spento nel borsello ma non so se francamente se si è trattato di uno spegnimento "software" oppure se magari il pulsante di accensione sia stato inavvertitamente premuto più del dovuto.
    Allora, Cor Optimi usa l'immagine stock del kernel, quindi se perdeva la connettività è dovuto al kernel Samsung, come già molti lamentano. Sugli spegnimenti.. boh. Bisogna tenere il pulsante power schiacchiato fisso per 5 secondi almeno. Un po' dura. Ma come sopra, non è imputabile ad alcuna modifica mia, nel Cor Optimi il kernel vero è proprio non l'ho toccato, è tutta roba di Samsung.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se premi il tasto power per 5 secondi, ottieni un reboot, mica lo spegnimento.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #27
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Allora, Cor Optimi usa l'immagine stock del kernel, quindi se perdeva la connettività è dovuto al kernel Samsung, come già molti lamentano. Sugli spegnimenti.. boh. Bisogna tenere il pulsante power schiacchiato fisso per 5 secondi almeno. Un po' dura. Ma come sopra, non è imputabile ad alcuna modifica mia, nel Cor Optimi il kernel vero è proprio non l'ho toccato, è tutta roba di Samsung.
    Concordo, il problema dello spegnimento non è imputabile ai kernel custom ma bensì all'ormai famoso problema del 3g, passando in 2g il problema non si dovrebbe ripresentare.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Se premi il tasto power per 5 secondi, ottieni un reboot, mica lo spegnimento.
    E mi sa che hai ragione anche tu. Ma c'è un modo per spegnere via pulsanti quel telefono??

    Se poi si spegne da solo a questo punto è il kernel Samsung. L'unica cosa che posso fare è confrontare i codici del 3G del Next Turbo con quelli del Galaxy Y e del Galaxy Ace-i. Solo che non so quali siano.. Cercherò...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Spegnimento via pulsante non lo so, ma sto andando ot.
    Comunque caso molto raro stasera la connessione 3g non andava se non con un reboot... Da dire che mi ero connesso al wifi mezz'ora prima.
    Sono con rom indiana + optimus 2.03 (cambia solo lo splash screen ho Samsung pop plus).


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Si, puoi installare Cor Optimi sopra a quello che già hai. Prima però magari prova a metterlo in modalità "solo 2G", giusto per fare un test. Basta una giornata sola, o almeno un uso dove sicuramente avresti avuto un reboot o due. Io non ho schede Wind e quindi sono impossibilitato a testare. Che poi con alcune schede Wind funziona pure.

    Una cosa però: stai dicendo che anche con il kernel stock si spegneva? Perché in tal caso siamo proprio messi male. Io il debug del 3G (stock) non credo di saperlo fare..

    Provato a disabilitare il 3G e magicamente sembra sparito anche il problema. Nessun reboot per adesso. Sono confuso, che mi consigliate di fare?

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy