CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemino =D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jaxfox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problemino =D

    Ciao a tutti o un problema un mio amico a il mio stesso cellulare il samsung galxy next turbo e a la modificaPTIMUS ROOM 2.0. allora me la inviata tramite bluetooth dopo che me laveva inviata o spento il cellulare e sono andato su...sd card e o messo la modificaPTIMUS ROOM 2.0. e lo installata dopo finita l'installazzione sono andato su wipe... e o messo yes delete full.... poi su reboot e quando si e' riacceso il cellulare usciva la scritta samsung galaxy next turbo e dopo 10 secondi si spegneva e dopo si riaccendeva e cosi'via fino a quando dovevi fare tasto volume alto+home+accensione per farlo rimanere accesso.Ragazzi mi serve il vostro aiuto voi siete esperti xD io non so niente mi potete aiutare a farlo ritornare come a prima senza modifica grazie in anticipo ciao ragazzi =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, direi che il linguaggio sms e il titolo non aiuta a comprendere il problema...
    Detto questo se vuoi flashare nuovamente la rom originale, cerca il thread giusto in cima. Per i file prendili dal repository.
    Passo e chiudo.

    Ps: usa il thread sos la prossima volta.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy