CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

MIUI ROM del Galaxy Y..magari funziona anche per noi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di deltafile


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo e Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    bhe non tutti come te hanno bisogno di assolutamente tutto. Adesso non ho idea se tu usi il tethering wifi per il pc perche magari non hai l'adsl o altro , vabbe poco importa, ma tipo che non ha bisogno di bluetooth?? io da quando ho sto cellulare non l'ho MAI e dico MAI usato.. lo usavo sul samsung star s5230 una schifezza magari per passarsi canzoni ma io le scarico di solito dal wifi a casa per non usare tutto il traffico dati che rimane, comunque la gente sarebbe molto felice se almeno sto cellulare sarebbe un po piu personalizzabile.
    sono d'accordo con te..ma è meglio avere qualcosa di stabile..che di qualcosa che funziona male

    PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
    ROM: CM7 Reincarnation
    KERNEL:Cyanus 1.9

    non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:

    PHONE: Motorola Moto G 8GB
    ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
    KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Si ok, allora hai ragione tu, pero su xda chissa perche tutti dicono che funziona bene etc. Ma francamente , chissenefrega del bluetooth ??!!
    Oh… a nessuno in particolare.. Solo a l'unico che in questa sede sarebbe forse in grado di portare il kernel sul Next Turbo.. Visto che lo usa per il vivavoce in macchina. Ma se vuoi portarlo tu accomodati!! Mica sarei geloso.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #13
    Androidiano L'avatar di deltafile


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo e Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Oh… a nessuno in particolare.. Solo a l'unico che in questa sede sarebbe forse in grado di portare il kernel sul Next Turbo.. Visto che lo usa per il vivavoce in macchina. Ma se vuoi portarlo tu accomodati!! Mica sarei geloso.
    io ho già compilato un kernel per linux (ho dovuto installare gentoo..e li se non sai compilare un kernel non lo avvi neanche ahaha)..ma sinceramente non so esattamente come funziona con android

    PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
    ROM: CM7 Reincarnation
    KERNEL:Cyanus 1.9

    non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:

    PHONE: Motorola Moto G 8GB
    ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
    KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltafile Visualizza il messaggio
    io ho già compilato un kernel per linux (ho dovuto installare gentoo..e li se non sai compilare un kernel non lo avvi neanche ahaha)..ma sinceramente non so esattamente come funziona con android
    E' più o meno lo stesso. Il kernel è Linux. L'unica cosa è che ti serve un cross compiler 4.4.3 armeabi. Poi hai bisogno di compattare al RAM disk e aggiungerla al kernel. Ma il problema non è quello, il grosso è far funzionare i moduli che non vanno.

    Ma poi scusate.. Questo secondo voi significa funzionare? Messaggio del 17 Novembre:


    Quote Originariamente inviato da tgspeedjunky Visualizza il messaggio
    Just tried latest CM 7 V:1.7 with latest whitexp kernel 1.0.1 slight improvement, still able to make calls and boot logo is now working tho slightly over size for the Galaxy Y screen. WiFi can see networks broadcasting and tries to connect to my hidden network but seems to get stuck at obtaining ip address even after two reboots and then when I switch it off it says error and can't be turned back on. Still get green screen when switching between portrait and landscape and still camera not working.
    And thats as far as I went.. Looking forward to next release and hopeing to see more improvment.
    Complimenti a WhiteXP per la tenacia, ma io le mani su roba del genere di certo non ce le metto. Ho già abbastanza mal di testa con il kernel originale.

    Poi leggo addirittura che nella CM Madteam suggeriscono di utilizzare il kernel Merruk? Con quel kernel è un miracolo che il telefono stia in iei, altro che CM. Che poi non ho capito che CM sia se usa i kernel GingerBread. Boh.
    Ultima modifica di Michelasso; 20-11-12 alle 19:17
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #15
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Michelasso non potresti fare un tenativo?? please.. *_____*

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Mah.....avete un topic per la cyanogenmod. Usate quello


    Chiudo, troppi off topic inutili

    asdlalla


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy