CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

Rete mobile non disponibile: proposta di workaround

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Già fatto? Ma come? Non lo fai laurà? Tristezza infinita...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Già fatto? Ma come? Non lo fai laurà? Tristezza infinita...
    vabbè, io ho integrato il codice. Ho anche modificato il manifest del phone.apk per evitare ulteriori modifiche agli smali (lo posso fare perché ho le mie firme personali alle applicazioni). Ma mi serve capire come funziona lidroid, perché al momento non ho la minima idea di come aggiungere un nuovo toggle senza un'interfaccia grafica, il codice è inutile, ne convieni? e soprattutto non posso nemmeno testarlo :P
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Oh, ecco. Sarebbe ora che iniziassi a laurà pure tu, invece di criticare sempre e basta!!
    Critico? No dai... magari non ci capisce, ma il tono è sempre scherzoso. Fate un lavoro fantastico! Sono un po' inesperto, ma non credo mi ci voglia molto con le giuste indicazioni (almeno per non perdere giornate intere, visto che non ho molto tempo da poter dedicare). Se mi aiutate un po', oppure se mi dite cosa posso fare di utile mi farebbe piacere darvi una mano. Almeno per ricambiare il favore che mi avete fatto rendendo questo carretto un cellulare serio!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto già, ho modificato l'applicazione phone e l'applicazione systemUI e funziona tutto, cioè non ho force close e questo in android è un ottimo segno
    l'unica cosa, è che non ho capito (non ho cercato bene in realtà) come aggiungere un toggle nella barra lidroid. In realtà mi basterebbe anche semplicemente capire dove sono listati i pulsanti che vanno mostrati nella barra, poi posso copiare il codice da lì per aggiungerne uno. Se qualcuno mi potesse dare una mano con la ricerca, abbiamo finito.
    Dimmi da dove posso cominciare la ricerca!!!

    P.S: loro qui:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1534903

    L'hanno fatto e ci sono dei sorgenti...

    P.P.S.: PLS, dimmi anche come fai a decompilare senza resources!!!
    Ultima modifica di Ikon; 25-11-12 alle 14:46

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Credo che il bottone sulla barra vada aggiunto per inflating all'interno di PowerWidget.smali... Non ci capisco una cippa!
    Ultima modifica di Ikon; 25-11-12 alle 15:01

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Poi ci do un'occhiata
    :-) ora devo guidare.. La guida dice di compilare senza Res, non di decompilare... Per ricompilare senza Res basta che cancelli la cartella Res. Ottieni un apk con dentro solo un classes.dex. Lo estraibile con zip e lo infili nell'applicazione originale

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Poi ci do un'occhiata
    :-) ora devo guidare.. La guida dice di compilare senza Res, non di decompilare... Per ricompilare senza Res basta che cancelli la cartella Res. Ottieni un apk con dentro solo un classes.dex. Lo estraibile con zip e lo infili nell'applicazione originale

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    OK grazie!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    vabbè, io ho integrato il codice. Ho anche modificato il manifest del phone.apk per evitare ulteriori modifiche agli smali (lo posso fare perché ho le mie firme personali alle applicazioni). Ma mi serve capire come funziona lidroid, perché al momento non ho la minima idea di come aggiungere un nuovo toggle senza un'interfaccia grafica, il codice è inutile, ne convieni? e soprattutto non posso nemmeno testarlo :P
    Non avevi integrato la torcia in Lidroid? Credevo che lo sapessi fare. Non chiedere a me, però, io da quella roba sto distante come ben sai. Chiedi al tomo qui sotto!!

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    Critico? No dai... magari non ci capisce, ma il tono è sempre scherzoso. Fate un lavoro fantastico! Sono un po' inesperto, ma non credo mi ci voglia molto con le giuste indicazioni (almeno per non perdere giornate intere, visto che non ho molto tempo da poter dedicare). Se mi aiutate un po', oppure se mi dite cosa posso fare di utile mi farebbe piacere darvi una mano. Almeno per ricambiare il favore che mi avete fatto rendendo questo carretto un cellulare serio!
    Massì che si capisce! Si fa per cazzeggiare, no? Invece io prima ho postato un link con il toogle bello e fatto, non so se sia lo stesso che hai postato tu. Ha anche i codici sorgente. Dateci un'occhiata, non credo che sia impossibile.

    Oh, dato che ci sei e che sei così volenteroso.. () Fanne anche uno che esegue uno script, magari buttando fuori una finestrella finale per l'output. Servirebbe a far girare /system/xbin/all2sdext!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Oh, dato che ci sei e che sei così volenteroso.. () Fanne anche uno che esegue uno script, magari buttando fuori una finestrella finale per l'output. Servirebbe a far girare /system/xbin/all2sdext!!
    Ok! Una cosa alla volta... al momento ho caricato tutto sul cell, ma non vedo ancora lo stramaledetto pulsante! Ogni volta che ricarico la barra, devo riavviare e la batteria va sempre più giù! Quando si è scaricata... GAME OVER
    Ultima modifica di Ikon; 25-11-12 alle 17:06

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Devo uscire perciò vi posto i miei progressi e vedete se andate oltre... Ho seguito le indicazioni del post di Michelasso. Quindi ho modificato il Phone.apk (attraverso smali e non manifest) e poi il SystemUI.apk. Tutto bene, ma non funge. Allora ho aggiunto un "toggleNetworkMode|" in PowerWidget.smali sempre nel SystemUI. Ma niente. Allora sono andato a cercare oltre, facendo vari DIFF con il codice che si trova per il Sony Xperia (mi pare fosse il modello "SOLA" sarà per quello che non va?). Il risultato è stato questo (e credo che la modifica sia necessaria):

    in lidroid-res.apk:

    \res\drawable-hdpi deve contenere:
    stat_2g3g_off.png
    stat_2g3g_on.png
    stat_3g_on.png

    \res\drawable-hdpi\values\public.xml deve contenere:

    <public type="drawable" name="stat_2g3g_off" id="0x030b0014" />
    <public type="drawable" name="stat_2g3g_on" id="0x030b0015" />
    <public type="drawable" name="stat_3g_on" id="0x030b0016" />

    Gli ID devono essere univoci e riferiti da SystemUI.apk\smali\com\lidroid\systemui\quickpanel \NetworkModeButton.smali in modo che testo e icone siano OK i punti dove inserire sono:

    updateState()
    LINE 92
    LINE 94
    LINE 96

    dove ci sta:

    const v2, <id_dell_icona>

    Quale ID va un po' provato oppure vanno visti gli IF cosa testano.

    Poi ci sta in \res\drawable-hdpi\values\strings.xml

    <string name="quickpanel_network_mode_text">Network Mode</string>

    Questo risulta da \res\drawable-hdpi\values\public.xml:

    <public type="string" name="quickpanel_network_mode_text" id="0x030a0040" />

    Quindi l'ID va rimpiazzato in NetworkModeButton.smali per il metodo getText() dove ci sta .line 93 poco più giù deve essere:

    const v0, 0x030a0040

    Il mio problema è ricompilare lidroid-res.apk. Mi dà delle eccezioni che non ricordo nemmeno più. Se non riuscite a ripere queste azioni (sfido io dato che sto scrivendo di fretta) possiamo scambiarci un po' di codice.
    Ultima modifica di Ikon; 25-11-12 alle 18:32

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy