CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 81 su 81
Discussione:

Rete mobile non disponibile: proposta di workaround

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Oh, l'ho cominciato ad usare anche io da 3-4 giorni, lo stavo provando l'ho conosciuto per caso leggendo la sezione dell'Xperia
    Ahhhh!! E dillo, no? Il bello è che è famosissima. Milioni di download. E mai sentita prima!!

    Comunque l'ho messo in test tutta la notte. Ho fatto uno scriptino di monitoraggio ogni 50 secondi. Questi sono i risultati:

    - Le interfacce le spegne e le accende come deve. Cosa che Android col WiFi a questo punto non fa
    - Non ho trovato il modo di non far partire la sincronizzazione. Parte sempre a schermo acceso, anche disabilitando proprio il modulo dell'app
    - Forse a causa di quanto sopra non disabilita le interfacce quando si fa/riceve una chiamata.

    Mi pare un po' pesantuccia a dire il vero. E' che è gratis, e gestisce entrambe le interfacce network (senza incasinarle per il momento). Un po' confusionaria nelle opzioni. E quella cosa del sync non mi piace per nulla, ma magari è una bug, la metteranno a posto. L'altra invece sembra più snella, più immediata. Ma funziona solo con il 3G. Però fa quello che dice. Avessero anche l'opzone per fare lo switch al 2G a schermo spento sarebbero perfette come workaround per questo problema.

    Boh. Stanotte era in carica. Vediamo come va adesso di giorno.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy