CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[DOMANDA] Rom Samsung Galaxy Next Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Question

    [DOMANDA] Rom Samsung Galaxy Next Turbo

    Ragazzi, ma perché non esiste una ROM tipo OPTIMUS o Hybrid, solo con il firmware ufficiale del Next Turbo??
    Faccio questa domanda perché io, anche con il vostro aiuto, non riesco a flashare la rom stock con Odin.. I problemi sono svariati, ma la mia domanda è se esiste una ROM tipo OPTIMUS, etc.. per Next Turbo solo con il firmware ufficiale e da poter installare come una ROM modificata, cioè dal recovery..??
    Grazie della pazienza
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma perché non esiste una ROM tipo OPTIMUS o Hybrid, solo con il firmware ufficiale del Next Turbo??
    Faccio questa domanda perché io, anche con il vostro aiuto, non riesco a flashare la rom stock con Odin.. I problemi sono svariati, ma la mia domanda è se esiste una ROM tipo OPTIMUS, etc.. per Next Turbo solo con il firmware ufficiale e da poter installare come una ROM modificata, cioè dal recovery..??
    Grazie della pazienza
    No. Dovresti installare un tema,e l'unico è ICS Style
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    No. Dovresti installare un tema,e l'unico è ICS Style
    Ma tu come fai capirli? Io mica ci sono arrivato a quello che vuol dire…

    PS: Pao, la ROM Optimus è installabile da recovery. Che intendi per "firmware"?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma tu come fai capirli? Io mica ci sono arrivato a quello che vuol dire…

    PS: Pao, la ROM Optimus è installabile da recovery. Che intendi per "firmware"?
    Voleva la grafica OPTIMUS in ROM e kernel Stock..ma per Stock ci sono solo temi di Andy

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Voleva la grafica OPTIMUS in ROM e kernel Stock..ma per Stock ci sono solo temi di Andy

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Quindi il firmware adesso sarebbe pure il kernel? firmware deve essere il termine più malamente abusato in informatica. Di quelle baruffe a spiegare che il firmware della PS3 non esiste, che si chiama PS3 System SW (PS3 SSW) e altro non è che una una sorta di iOS o Android a sua volta. Insomma, un sistema operativo.

    In ogni caso se vuole la Optimus ma con kernel stock, basta che flashi sopra alla Optimus il kernel Cor Optimi. Senza bisogno di usare Odin. L'immagine del kernel (e non firmware ) è quella stock.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Quindi il firmware adesso sarebbe pure il kernel? firmware deve essere il termine più malamente abusato in informatica. Di quelle baruffe a spiegare che il firmware della PS3 non esiste, che si chiama PS3 System SW (PS3 SSW) e altro non è che una una sorta di iOS o Android a sua volta. Insomma, un sistema operativo.

    In ogni caso se vuole la Optimus ma con kernel stock, basta che flashi sopra alla Optimus il kernel Cor Optimi. Senza bisogno di usare Odin. L'immagine del kernel (e non firmware ) è quella stock.
    Comunque voleva dire ROM,ma i "nuovi" dicono firmware,si evolveranno
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Quindi il firmware adesso sarebbe pure il kernel? firmware deve essere il termine più malamente abusato in informatica. Di quelle baruffe a spiegare che il firmware della PS3 non esiste, che si chiama PS3 System SW (PS3 SSW) e altro non è che una una sorta di iOS o Android a sua volta. Insomma, un sistema operativo.

    In ogni caso se vuole la Optimus ma con kernel stock, basta che flashi sopra alla Optimus il kernel Cor Optimi. Senza bisogno di usare Odin. L'immagine del kernel (e non firmware ) è quella stock.
    EHY EHYYY! NON SURRISCALDATEVI!! Sembra che bisogna nascere imparati.. Sotto il mio nickname cosa ho scritto?? Baby Droid e cosa vuol dire?? Che mi sono registrato da poco e sto cercando di imparare.. Ho imparato male? Bene, apprezzo i commenti negativi perché mi fanno imparare, ma non puntatemi il dito come fossi un esperto di certe cose..
    Allora, la mia domanda era se esiste una ROM come OPTIMUS, etc.. solo con le ''impostazioni'' (io so chiamarle solo così) e con la grafica, etc.. del sistema operativo Android appena uscito dalla fabbrica, e installabile come una ROM classica e non con Odin perché non mi riesce..?
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    EHY EHYYY! NON SURRISCALDATEVI!! Sembra che bisogna nascere imparati.. Sotto il mio nickname cosa ho scritto?? Baby Droid e cosa vuol dire?? Che mi sono registrato da poco e sto cercando di imparare.. Ho imparato male? Bene, apprezzo i commenti negativi perché mi fanno imparare, ma non puntatemi il dito come fossi un esperto di certe cose..
    Allora, la mia domanda era se esiste una ROM come OPTIMUS, etc.. solo con le ''impostazioni'' (io so chiamarle solo così) e con la grafica, etc.. del sistema operativo Android appena uscito dalla fabbrica, e installabile come una ROM classica e non con Odin perché non mi riesce..?
    Booono. Non serve mica urlare. Si stava disquisendo!

    Come vedi nessuno dei due aveva capito cosa volevi dire. In pratica tu vuoi avere un pacchetto zip che ti installi la stock ROM. E perché? E' bruttissima!!

    Comunque no, non credo che nessuno si sia pigliato la briga di farlo. Anche perché andrebbe fatto per ogni ROM e poi esiste Odin che è moolto più affidabile. Impara a usare quello e se hai dubbi o problemi usa la thread di supporto/SOS in rilievo.
    Ultima modifica di Michelasso; 27-11-12 alle 18:59
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Scusa non volevo in alcun modo offenderti, per nuovi intendo quelli appena arrivati

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Booono. Non serve mica urlare. Si stava disquisendo!

    Come vedi nessuno dei due aveva capito cosa volevi dire. In pratica tu vuoi avere un pacchetto zip che ti installi la stock ROM. E perché? E' bruttissima!!

    Comunque no, non credo che nessuno si sia pigliato la briga di farlo. Anche perché andrebbe fatto per ogni ROM e poi esiste Odin che è moolto più affidabile. Impara a usare quello e se hai dubbi o problemi usa la thread di supporto/SOS in rilievo.
    Finalmente uno che mi capisce Bene grazie mille. Imparerò a usarlo
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy