CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Possibilità di port della Cyanogenmod?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    R: Possibilità di port della Cyanogenmod?

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Link please. Se funziona a voi, sicuramente funziona anche a noi (col mitico Cor Plenus, ovviamente!! )



    Infatti bisognerebbe definire cos'è una CM, cosa fa. Io vado male perché non l'ho mai vista. Da quello che ho letto dovrebbe addirittura settare le frequenze a piacimento dell'utente, e visto il nostro HW questo è quasi impossibile. Per il resto che vantaggi ha sta benedetta CM 7.2 rispetto a GB? Perché se alla fine si risolve tutto con un tema dove c'è un robotino spastico su di uno skate, beh.. lasciate perdere!!
    Beh, le differenze sono presto dette, io ho usato la cyano 7.2 su LG. È un Android GB 2.3.7, come quello che montava di base il mio Sony, modificato per avere i lockscreen, DSP, un tema differente, supporta il cambio dei temi, e cosa per me fondamentale monta un suo kernel con le sue librerie, con supporto pieno ai vari tweaks. Tutte le modifiche che ho messo nella Optimus e che sono presenti nelle altre stock-based sono adattamenti del codice CM.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    dopo un po' di esperienza, se possiamo chiamarlo così, ho solo capito una cosa.. una qualunque versione della CyanogenMod su questo dispositivo, su Galaxy Y e sul Galaxy Ace-i, non sarà mai funzionante, anzi forse non ne avremo nemmeno una.
    Nessun sviluppatore Broadcom o chi per lui si prenderà mai la briga di compilarci le librerie.
    Poi scusate, ma di una CM 7.2 cosa ce ne facciamo?! Ormai tutti hanno la 9, la 9.1 o per fino la 10 ed è già in sviluppo la 10.1.

    PS: si ora mi risponderete: comeeee? dalla CM7.2 possiamo arrivare alla 9 per esempio..

    La dura verità è che la Samsung ce l'ha messo nel c**o con questa specie di smartphone. Quanto sono stato scemo a non prendermi un'altro telefono..
    Ultima modifica di mirko1998; 01-12-12 alle 15:17
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Avete gia un topic che riguarda della CM per next turbo, usate questo o quello?

    asdlalla


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    La dura verità è che la Samsung ce l'ha messo nel c**o con questa specie di smartphone. Quanto sono stato scemo a non prendermi un'altro telefono..
    Si questa volta si...

    Link please. Se funziona a voi, sicuramente funziona anche a noi (col mitico Cor Plenus, ovviamente!! )
    Avevo azzardato una ipotesi che potesse andare col tuo kernel... Chissà... Poi vedrò di chiedere allo sviluppatore ma adesso prima il mio tema che sto provando a realizzare!

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»
    Ultima modifica di Miky500; 01-12-12 alle 15:25

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Avete gia un topic che riguarda della CM per next turbo, usate questo o quello?

    asdlalla
    Scusami non ci ho pensato comunque quello riguardava la CM9 questa è la CM7

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Link please. Se funziona a voi, sicuramente funziona anche a noi (col mitico Cor Plenus, ovviamente!! )
    Samsung GT-S5830i Galaxy Ace - CyanogenMod 7.2 galaxy ace GT-S5830i - 4PDA che la lingua russa sia maledetta e che google traduttore sia benedetto!

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    dopo un po' di esperienza, se possiamo chiamarlo così, ho solo capito una cosa.. una qualunque versione della CyanogenMod su questo dispositivo, su Galaxy Y e sul Galaxy Ace-i, non sarà mai funzionante, anzi forse non ne avremo nemmeno una.
    Nessun sviluppatore Broadcom o chi per lui si prenderà mai la briga di compilarci le librerie.
    Poi scusate, ma di una CM 7.2 cosa ce ne facciamo?! Ormai tutti hanno la 9, la 9.1 o per fino la 10 ed è già in sviluppo la 10.1.

    PS: si ora mi risponderete: comeeee? dalla CM7.2 possiamo arrivare alla 9 per esempio..

    La dura verità è che la Samsung ce l'ha messo nel c**o con questa specie di smartphone. Quanto sono stato scemo a non prendermi un'altro telefono..
    Non ci credi che Broadcom ci sta dando una mano?
    Hi whitexp,

    First off, great work! I've seen you got wifi working as well.

    Regarding HW acceleration, we're getting close to having an egl library that will work without modifying Android framework sources. We plan on releasing a test binary soon.

    Thanks,
    David
    La CM9/9.1/10/10.1 per i dispositivi non supportati da Cyanogen hanno le librerie adattate della CyanogenMod 7.2 per poter funzionare su CM9/9.1/10/10.1

    Guarda caso sul Galaxy Y la Paranoidandroid boota
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qeemi Visualizza il messaggio
    Samsung GT-S5830i Galaxy Ace - CyanogenMod 7.2 galaxy ace GT-S5830i - 4PDA che la lingua russa sia maledetta e che google traduttore sia benedetto!



    Non ci credi che Broadcom ci sta dando una mano?


    La CM9/9.1/10/10.1 per i dispositivi non supportati da Cyanogen hanno le librerie adattate della CyanogenMod 7.2 per poter funzionare su CM9/9.1/10/10.1

    Guarda caso sul Galaxy Y la Paranoidandroid boota
    Qeemi, forse hai frainteso, io ci credo che ci stanno dando una mano, ma tanto non avremo mai speranze di un qualcosa di veramente concreto!

    La Paranoidandroid boota si, ma un buon 80% non è usufruibile.
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    La CM9/9.1/10/10.1 per i dispositivi non supportati da Cyanogen hanno le librerie adattate della CyanogenMod 7.2 per poter funzionare su CM9/9.1/10/10.1

    Guarda caso sul Galaxy Y la Paranoidandroid boota
    Il problema è che rimaniamo sempre a Gingerbread

    Firma personale:
    «§LoL§Miky500$€£©®¡»
    Tutti i diritti sono riservati
    Ultima modifica di Miky500; 01-12-12 alle 16:37
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Che significa che rimaniamo sempre a Gingerbread? Quindi l'Ace/Gio/Next che hanno la CM9/10 secondo il tuo ragionamento sono Gingerbread?

    Mirko,già che boota è un risultato e pur non usufruendo dell'accelerazione HW direi che è abbastanza fluida.

    E qualcosa di veramente concreto lo avremo. Broadcom ha un reparto specializzato nel porting android. E già che si sono messi in contatto con noi è da fargli i complimenti.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qeemi Visualizza il messaggio
    Che significa che rimaniamo sempre a Gingerbread? Quindi l'Ace/Gio/Next che hanno la CM9/10 secondo il tuo ragionamento sono Gingerbread?

    Mirko,già che boota è un risultato e pur non usufruendo dell'accelerazione HW direi che è abbastanza fluida.

    E qualcosa di veramente concreto lo avremo. Broadcom ha un reparto specializzato nel porting android. E già che si sono messi in contatto con noi è da fargli i complimenti.
    Voglio intendere che noi del Galaxy Next Turbo siamo sempre su Ginegerbread mentre i 3 dispositivi elencati da te, non avranno ancora JB ma almeno ICS lo hanno al contrario di noi poveri che abbiamo comprato questo maledetto telefono

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy