CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Che rom custom mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    lol

    Allora ho capito io per ora non sfrutto quei 500 mega ripartiti assieme a voi che sarebbero in ext.. quindi devo flashare lo script s2sd? qual è la soluzione ottimale per me?
    Partiziona la SD card, installa il Cor Plenus 2.1.5 e finita che sia. L'ho fatto apposta il "Plenus" (trad: completo) per quelli come te! Una installazione e hai tutto quello che ti serve. Andiamo avanti altre 30 pagine a ripetere sempre le stesse cose?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    kislev (03-12-12)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Partiziona la SD card, installa il Cor Plenus 2.1.5 e finita che sia. L'ho fatto apposta il "Plenus" (trad: completo) per quelli come te! Una installazione e hai tutto quello che ti serve. Andiamo avanti altre 30 pagine a ripetere sempre le stesse cose?
    l'sd l'avevamo già partizionata! basta che installo il plenus e poi sposto tutto in "sd" giusto?



    Volevo capire uan cosa.. lo sfondo sia di quando mando in stand by il tel che quello dopo che sblocco i ltelfono lo posso cambiare con le due immagini strafighe dell'optimus base che si scarica normalmente? dove le posso reperire???
    Ultima modifica di kislev; 03-12-12 alle 21:43

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    S2SD sposta lui tutte le applicazioni dalla memoria interna nella SDext. Non devi fare niente, solo installare il Cor Plenus.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    S2SD sposta lui tutte le applicazioni dalla memoria interna nella SDext. Non devi fare niente, solo installare il Cor Plenus.
    Fatto grazie

    invece è possibile avere le immagini dell'optimus su questa ROM?? non voglio gli ingranaggi sullo sfondo xD

    Monto adw launcher Ex
    Ultima modifica di kislev; 04-12-12 alle 10:04

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Fatto grazie

    invece è possibile avere le immagini dell'optimus su questa ROM?? non voglio gli ingranaggi sullo sfondo xD

    Monto adw launcher Ex
    Ma si può sapere di cosa stai parlando?? Degli sfondi del launcher? Vuoi dirmi che non sai come modificare nemmeno quelli o che vuoi proprio quelli della Optimus?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma si può sapere di cosa stai parlando?? Degli sfondi del launcher? Vuoi dirmi che non sai come modificare nemmeno quelli o che vuoi proprio quelli della Optimus?
    credo voglia la bootanimation gius ha creato un pacchetto di installazione, credo che lo trovi nel repository
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere lo sfondo colorato stile fantasy giallo e onon ricordo di che colore c'è quando si installa la optimus ed anche il suo sfondo! come faccio a metterli?

    Nel tema di zack del reecis ci sono gli ingrnaggi che sn orrendi come sfondo.. e vorrei quello della optimus che vedevo quando l'ho installata ed anche lo skermo di quando premi il tasto adestra che mette in stand by il cellulare che era troppo figo!

    come li posso prederE?

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    credo voglia la bootanimation gius ha creato un pacchetto di installazione, credo che lo trovi nel repository
    No, no. Se ricordo bene la Repencis ha proprio il background con degli ingranaggi. Sempre che abbia installato la Repencis, ormai mi sono perso. Io credo che voglia le tue immagini degli sfondi!! Ma vallo a capire..


    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Vorrei avere lo sfondo colorato stile fantasy giallo e onon ricordo di che colore c'è quando si installa la optimus ed anche il suo sfondo! come faccio a metterli?

    Nel tema di zack del reecis ci sono gli ingrnaggi che sn orrendi come sfondo.. e vorrei quello della optimus che vedevo quando l'ho installata ed anche lo skermo di quando premi il tasto adestra che mette in stand by il cellulare che era troppo figo!

    come li posso prederE?
    Senti, già si fa una fatica boia a capire quello che cerchi almeno.. Cerca.. Di… Scrivere.. IN ITALIANO!! O inglese, quello che ti riesce meglio.

    Che vuol dire "sn"? E skermo? Che è pure vietato dal regolamento. E per "schermo del tasto a destra" che intendi? Il lock screen?
    Ultima modifica di Michelasso; 04-12-12 alle 14:01
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere il background dell'optimus sulla repecis (rom che sto usando attualmente) In più vorrei avere anche l'immagine (di cui misconosco il nome tecnico) che appare dopo che premi il tasto in alto a destra sul lato del cellulare per togliere lo stand by e passare il dito sopra oppure mettere il pin a seconda delle impostazioni che il proprietario mette.
    Sono stato più chiaro?

    SC20121203-105654.jpg

    Ecco a me non piace quest'immagine degli ingranaggi e vorrei quella dell'optimus base però si dovrebbe abbinare anche con la parte alta e bassa dello schermo(dv indica l'ora o c'è la batteria, e dove ci sono i tasti per chiamare, rubrica ecc) dato che ho cambiato sfondo con un'immagine che avevo nel cellulare però è rimasta nera (del vecchio sfondo). come potrei fare?
    Ultima modifica di kislev; 04-12-12 alle 14:20

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    1. Ci sono milioni di background in Internet. Scaricane un po' da li, no? Li metti nella SD e poi da launcher ci sono le opzioni per settare lo sfondo/background
    2. Si chiama sfondo del lock screen o blocca schermo… Non so se la Repencis (anche qui, cerca almeno di impararne il nome!) permetta di cambiare gli sfondi dei lock-screen. L'Optimus per esempio non ci riesce. A meno di novità. La 2.5 non mi pare che lo faccia (Zack: any news? ).
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    kislev (04-12-12)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy