CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

Che rom custom mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    la devi attivare, mo non mi ricordo come è fatta la repencis, da qualche parte in impostazioni ci sta la voce per il modding della status bar

    PS, mi ero dimenticato di aver creato temi per la repencis
    Praticamente non c'è la % è solo una barra lunga e sottie in alto verde che è davvero orrenda :/ ricordi per caso se si può sostituire e mettere la %? forse mi conviene mettere la versione 1 del tema blu e non la 2?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni di Lidroid. Repencis Lab mi pare che siano chiamate. Cosa che dovresti conoscere benissimo visto che se non erro la Repencis non ha i lock screen vuoti, senza sfondo. Potresti attingere da quelle un bel po', ci sono diverse idee. Tipo appunto lo swich per avere o meno la percentuale della batteria.

    PS: Hai notato che le impostazioni dati nella 2.5 sono in inglese? Altra cosa, perché metti in evidenza il wifispot e lasci il 3G nella sezione "altro"? Semmai dovresti fare il contrario! O mettere tutti e due, visto che lo usi solo tu e qualcun altro..

    La ROM va benissimo, forse il kernel è un po' lento. E i boot. Ma se ci installi sopra il Cor Plenus 2.1.5 (che mi pare non ti dia problemi) gli script che causano il boot lento vengono rimossi.
    In realtà mi sono basato su ics, che mette in evidenza solo wifi e bluetooth, e viste le mie esigenze ho messo in più anche l'hotspot.
    I dati sono in inglese perché ho scoperto che quella sezione delle impostazioni è un richiamo a Phone.apk, e non è una classe di Settings.apk. Quindi ho fatto la prova di mettere il Phone.apk della jelly blast e infatti c'è il menù a tendina per la scelta del network mode. Ma lo sto traducendo
    Per avere lo switch della % di batteria dovrei implementare EDT tweaks, ma non mi piace perché ignora il layout della barra di stato e si mette come gli pare, e se si attivano troppe icone contemporaneamente vanno a sovrapporsi una sull'altra.

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Praticamente non c'è la % è solo una barra lunga e sottie in alto verde che è davvero orrenda :/ ricordi per caso se si può sostituire e mettere la %? forse mi conviene mettere la versione 1 del tema blu e non la 2?
    il tema non c'entra nulla, seleziona "small text"
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato un problema! argh

    Praticamente io ho fatto il back up deicontatti con kies.. col no brand ho i contatti, ora che ho messo questa rom no!

    Come posso fare? posso riaprire kies e sincronizzare anche con questa rom?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Ho notato un problema! argh

    Praticamente io ho fatto il back up deicontatti con kies.. col no brand ho i contatti, ora che ho messo questa rom no!

    Come posso fare? posso riaprire kies e sincronizzare anche con questa rom?
    Ancora? Ho già detto nell'altra thread che è un miracolo se Kies ti riconosce il telefono con una ROM custom! Lascia perdere Kies!! E la rubrica è sincronizzata in Google. Con un minimo di attenzione la rubrica è proprio l'ultimo dei problemi, è l'unica cosa che funziona di Google cloud.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    kislev (03-12-12)

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ancora? Ho già detto nell'altra thread che è un miracolo se Kies ti riconosce il telefono con una ROM custom! Lascia perdere Kies!! E la rubrica è sincronizzata in Google. Con un minimo di attenzione la rubrica è proprio l'ultimo dei problemi, è l'unica cosa che funziona di Google cloud.
    Infatti, kies e' buono solo per supporto ai driver per il telefono. Per il resto e' un bloatware gigantesco
    Per la % batteria, sta sotto Repencis Labs, mi pare la seconda opzione, % battery normal test.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    kislev (03-12-12)

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ancora? Ho già detto nell'altra thread che è un miracolo se Kies ti riconosce il telefono con una ROM custom! Lascia perdere Kies!! E la rubrica è sincronizzata in Google. Con un minimo di attenzione la rubrica è proprio l'ultimo dei problemi, è l'unica cosa che funziona di Google cloud.
    purtroppo non ho i conatti in google -.- ho appena fatto la sincronizzazione da account e sincronizzazione ma nulla.. ho solo il file di kies nel pc.. posso esportali tipo su google e fare la sincroninazzione al telefono?

    ho risolto per la %

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho i conatti in google -.- ho appena fatto la sincronizzazione da account e sincronizzazione ma nulla.. ho solo il file di kies nel pc.. posso esportali tipo su google e fare la sincroninazzione al telefono?

    ho risolto per la %
    kies non l'ho mai usato, vedi se c'è un'opzione per salvare i contatti che hai sopra in formato leggibile dal telefono, tipo una vcard multipla
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    kislev (03-12-12)

  12. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    kies non l'ho mai usato, vedi se c'è un'opzione per salvare i contatti che hai sopra in formato leggibile dal telefono, tipo una vcard multipla
    io ho un file .back che genera kies per fare il back up.. detto questo chedovrei fare?

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho i conatti in google -.- ho appena fatto la sincronizzazione da account e sincronizzazione ma nulla.. ho solo il file di kies nel pc.. posso esportali tipo su google e fare la sincroninazzione al telefono?
    Possibile che riesci a non far funzionare nemmeno una delle caratteristiche principali del telefono? Che macelli combini? Se vai in in gmail.com da computer ce li hai i contatti? Atteto che devi accedere via web con lo stesso account google con in quale hai fatto la sincronizzazione precedente. Se l'hai fatta.

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    kies non l'ho mai usato, vedi se c'è un'opzione per salvare i contatti che hai sopra in formato leggibile dal telefono, tipo una vcard multipla
    Ormai ha già cancellato tutto. E' un pasticcione!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Possibile che riesci a non far funzionare nemmeno una delle caratteristiche principali del telefono? Che macelli combini? Se vai in in gmail.com da computer ce li hai i contatti? Atteto che devi accedere via web con lo stesso account google con in quale hai fatto la sincronizzazione precedente. Se l'hai fatta.



    Ormai ha già cancellato tutto. E' un pasticcione!!
    Non ho contatti con google! solo un file .spb che ha generato kies.. con tutti i miei contatti

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy