CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[OT] Galaxy Poket Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    [OT] Galaxy Poket Plus?

    Ciao ragazzi, prima di pensare che abbia sbagliato forum leggi per favore astrone
    Dunque ho letto che il nuovo Poket Plus avrà un processore 832Mhz (come il nostro), Android ICS 4.0.4, schermo 2.8 pollici, fotocamera 2 Megapixel... Queste sono le cose che so, ma sono dubbioso se ci sarà il GPS, vedremo

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Ultima modifica di astrone; 06-12-12 alle 13:07
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, prima di pensare che abbia sbagliato forum leggi per favore astrone
    Dunque ho letto che il nuovo Poket Plus avrà un processore 832Mhz (come il nostro), Android ICS 4.0.4, schermo 2.8 pollici, fotocamera 2 Megapixel... Queste sono le cose che so, ma sono dubbioso se ci sarà il GPS, vedremo

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Il GPS non può non esserci,il nostro telefono è sfortunato: telefono di fascia bassa con hardware video del Nokia N8,scherziamo?

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Miky500<br />
    Ciao ragazzi, prima di pensare che abbia sbagliato forum leggi per favore astrone <br />
    Dunque ho letto che il nuovo Poket Plus avrà un processore 832Mhz (come il nostro), Android ICS 4.0.4, schermo 2.8 pollici, fotocamera 2 Megapixel... Queste sono le cose che so, ma sono dubbioso se ci sarà il GPS, vedremo<br />
    <br />
    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    <br />
    <br />
    Il GPS non può non esserci,il nostro telefono è sfortunato: telefono di fascia bassa con hardware video del Nokia N8,scherziamo?<br />
    <br />
    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Niente è perfetto

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    mi pare strano, già il galaxy pocket ha il nostro stesso hardware, che ne fanno uno uguale?

    PS, gli articoli dicono che ancora non si sa niente dell'hardware che monterà, gli 832MHz riguardano l'attuale GT-S5300. E' stato solo certificato il nome (GT-S5301) che indica una versione plus dell'attuale. Tutti i Plus fino ad ora hanno cambiato CPU rispetto al "fratello maggiore". Vedremo.
    Ultima modifica di ZackFair84; 06-12-12 alle 09:29
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Se monta ICS e ha quelle caratteristiche, mi sa tanto che usa lo stesso HW del Galaxy Chat, B5330. I mHz però dovrebbero essere 850. A parte che in giro non c'è ancora nulla.

    Ma poi chi se ne frega, non vorrete mica comprare di nuovo Samsung. Fosse solo per l'audio che sembra affliggere anche alcuni modelli maggiori. Ero con un mio amico che ha un LG "vecchio" (Dual p990?) e sono rimasto impressionato da come la sua suoneria "spaccasse". Per non dire che ha l'aggiornamento a ICS mentre la Samsung manco l'ha fatto per il Galaxy S!!

    PS: Zack, l'audio dell'Xperia… spacca?!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Secondo me Miky pensava che il nuovo pocket (S5301) monterà lo stesso hardware del vecchio (S5300). L'S5300 ha gorsso modo lo stesso hardware del next turbo e siccome sul 5301 monteranno ICS, voleva fare un porting sul nostro. Ma sono quasi sicuro che cambieranno come minimo la CPU, alcuni rumors dicono che passerà ad 1GB, ma come michelasso credo che lo faranno simile al Galaxy Chat. Niente di nuovo per il BCM21553, insomma...

    Confermo che l'LG ha un audio da paura. Con il mio vecchio C660 mettevo musica che si sentiva in tutto il laboratorio una chicca..

    L'Xperia U ha un buon audio, se metti le cuffie ti esce anche il warning che puoi diventare sordo qualità Walkman, l'app è fatta molto bene. I volumi delle suonerie e dell'altoparlante non sono granché, c'è xLoud integrato ma si può fare di meglio. I trick ci sono, ma io sinceramente l'ho moddato poco
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Secondo me Miky pensava che il nuovo pocket (S5301) monterà lo stesso hardware del vecchio (S5300). L'S5300 ha gorsso modo lo stesso hardware del next turbo e siccome sul 5301 monteranno ICS, voleva fare un porting sul nostro. Ma sono quasi sicuro che cambieranno come minimo la CPU, alcuni rumors dicono che passerà ad 1GB, ma come michelasso credo che lo faranno simile al Galaxy Chat. Niente di nuovo per il BCM21553, insomma...
    Ma perché, c'è ancora qualcuno che non ha capito che il bcm21553 è ormai morto? Basta, finito. Ci sono HW migliori che costano uguale o poco più, con il kernel già pronto per ICS. Non ha senso restare sul bm21553, ha già fatto il suo tempo con il Galaxy Y, Ace-I, Next Turbo, Pocket e via dicendo. Un anno nei telefoni è una generazione. Forse anche due. Tra un po' i cellulari col nostro HW li regaleranno nei detersivi.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Secondo me Miky pensava che il nuovo pocket (S5301) monterà lo stesso hardware del vecchio (S5300). L'S5300 ha gorsso modo lo stesso hardware del next turbo e siccome sul 5301 monteranno ICS, voleva fare un porting sul nostro. Ma sono quasi sicuro che cambieranno come minimo la CPU, alcuni rumors dicono che passerà ad 1GB, ma come michelasso credo che lo faranno simile al Galaxy Chat. Niente di nuovo per il BCM21553, insomma...

    Confermo che l'LG ha un audio da paura. Con il mio vecchio C660 mettevo musica che si sentiva in tutto il laboratorio una chicca..

    L'Xperia U ha un buon audio, se metti le cuffie ti esce anche il warning che puoi diventare sordo qualità Walkman, l'app è fatta molto bene. I volumi delle suonerie e dell'altoparlante non sono granché, c'è xLoud integrato ma si può fare di meglio. I trick ci sono, ma io sinceramente l'ho moddato poco
    Stammattina (come al mio solito) ho controllato su Google Current ed ho visto in prima pagina di Telefonino.net questa notizia

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Questa?

    Spoiler:


    L'ho letto anche io..

    Quelle sottolineate sono le specifiche dell'attuale GalPock, ancora non si sa come sarà il GalPock+, però so che samsung in previsione del passaggio a ICS sta cambiando processore, come per il Galaxy Chat, quindi non penso proprio che si riuscirà a portare ICS ufficiale sul BCM21553
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    'Speta che questa l'avevo persa!!

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Il GPS non può non esserci,il nostro telefono è sfortunato: telefono di fascia bassa con hardware video del Nokia N8,scherziamo?
    No, il Nokia N8 monta il VideoCore III, noi il VideoCore IV: VideoCore - Wikipedia, the free encyclopedia

    Ciò nonostante son convinto che le prestazioni video del Nokia N8 siano superiori, e di molto, al nostro (ci vuole poco). Il VideoCore IV è un Full HD, e noi abbiamo la videocamera che viaggia a 320x240.

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Quelle sottolineate sono le specifiche dell'attuale GalPock, ancora non si sa come sarà il GalPock+, però so che samsung in previsione del passaggio a ICS sta cambiando processore, come per il Galaxy Chat, quindi non penso proprio che si riuscirà a portare ICS ufficiale sul BCM21553
    ICS? Non sono manco capaci di sfruttare a pieno le capacità della GPU! Vedi sopra.

    Non so quale sia il concetto di "Low Cost" in casa Samsung/Broadcom, ma sicuramente low cost non significa "fatto male", significa HW di prestazioni inferiori. e al massimo componenti di qualità più bassa. Ma il SW deve essere a posto e sfruttare a pieno le potenzialità dell'HW!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy