CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
Discussione:

[MOD] Configurare la Fast Dormancy nel Galaxy Next Turbo/bm21553

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di h4ck3r43v3r


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il soft reboot è quando il telefono si blocca per qualche secondo e riparte l'animazione di boot samsung
    L'hard reboot è quando il telefono si riavvia sulla scritta SAMSUNG Galaxy Next Turbo
    Huawei P10 Lite WAS-LX1C432

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I complimenti a tutti Voi... che chi con grande competenza e abilità, chi a tentativi, chi dalla disperazione...
    studiate, vi confrontate e collabotate con passione.. migliorando i vostri/nostri dispositivi, sviscerando le loro pecche e sin risolvendo a volte vergognose carenze...

    sinceramente non ho mai utilizzato questo meraviglioso strumento.. il forum e chiedo scusa di eventuali involontarie trasgressioni al regholamento da me comunque letto,
    cavolo, non so neanche dove cliccare x inserire un messaggio senza interferire in discussioni altrui o generarne di nuove indebitamente.. un po di timore ma mi lancio...

    bene.. son quì a pianger con un 'next turbo e operatore 3... il probblema chiaramente è la durata della batteria..

    neanche una decina di ore in stant buy inizialmente con link2sd/ext2 poi leggo i noti problemi e "monto Kernel Cor Plenus™ v2.1.5 (figata) e finalmente si inizia a vedere il "deep sleep..
    meglio con i consumi ma a quanto ho capito è la parte radiofrequenza in 3G che si divora il grosso la batteria causa una FD direi tuttaltro che "configurata.. son ben sotto delle 24 ore in stand buy..


    Ho letto un po tutto... e strabiliato dai progressi di Mr. Michelasso.. mi chiedevo se fosse possibile aver delle indicazioni un po piu organiche sul da farsi perchè oltre alla correzione rel file nwk_info.xml.. la possibilità di "forzar a mano con Sysdump, "*#9900#" si parla di cancellar " i db e l'xml" e vorrei aver le idee più chiare per non far danni...

    praticamente una mini guida FD per utenti 3 non super scafati con QI<150

    Grazie comunque...

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    No, visto che sistemando i file Android (e non del kernel) la FD a me si è messa a posto sono abbastanza convinto che per una volta Broadcom non c'entri e il problema sia in Java. Il che è compatibile col fatto che toccando gli stessi file tu hai soft reboot. I soft reboot sono Java, non del kernel (e quindi del modulo 3G). Se invece hai hard reboot il problema è più grave di quanto credessi.
    Ciao.. Mi sono perso leggermente.. Scusa, ho il gestore 3 che devo fare per "abilitare la FD da Sysdump"..
    androidiano z1 compact

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r43v3r Visualizza il messaggio
    Il soft reboot è quando il telefono si blocca per qualche secondo e riparte l'animazione di boot samsung
    L'hard reboot è quando il telefono si riavvia sulla scritta SAMSUNG Galaxy Next Turbo
    Allora il mio è hard!!! (non mi riferisco ai filmini )
    Ultima modifica di Ikon; 19-12-12 alle 23:59

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogio67 Visualizza il messaggio
    una mini guida FD per utenti 3 non super scafati con QI<150
    Ti scrivo i passi per correggere il problema, magari Michelasso mi correggerà se sbaglio:

    1) Accedi al file /system/etc/nwk_info.xml (e.g. io uso ES Gestore visto che ce l'ho già installato, ovviamente devi abilitare i permessi di root)
    2) Cerchi la parte dove c'è scritto:

    codice:
    <!-- Italy  -->          
    <DormPolicy plmn="22299" 
       nwkname="HUI"        
       lcdonfdtime="0"      
       lcdofffdtime="0"     
    />
    e lo cambi con:

    codice:
    <!-- Italy  -->          
    <DormPolicy plmn="22299" 
       nwkname="H3G"        
       lcdonfdtime="0"      
       lcdofffdtime="0"     
    />
    3) Ricrei l'APN da (nel caso di Optimus 2.x che sarebbe il tuo da quanto ho capito): Tasto MENU > Impostazioni > Altro... > Reti Mobili > Profili > Tasto MENU > Ripristina impostazioni predefinite
    4) Spegni e riaccendi solo il 3G oppure il cellulare (vai un po' a fiducia e sentimento)
    5) Godi come un riccio per la tua FD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ikon per il post:

    brogio67 (21-12-12)

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ciao.. Mi sono perso leggermente.. Scusa, ho il gestore 3 che devo fare per "abilitare la FD da Sysdump"..
    *#9900# da telefono. Disabilita a e abilita. Ricrea anche l'APN nelle impostazioni. Il Cor Plenus 2.1.7 già include le modifiche per la 3 quindi modificare il file come ha detto Ikon non serve. Ah.. poi fai reboot che non si sa mai.

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    Allora il mio è hard!!! (non mi riferisco ai filmini )
    Hard reboot? Abilitando il 3G? UV standard, CPU governor minmax? Cass…pita, sei proprio sfortunello!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #97
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Hard reboot? Abilitando il 3G? UV standard, CPU governor minmax? Cass…pita, sei proprio sfortunello!!
    Con la Optimus 2 con Plenus 2.1.5 UV standard, governor smartass, FD attivo se metto il 3G ci sono stati momenti in cui il reboot mi ha mostrato la schermata del vendor.

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon Visualizza il messaggio
    Con la Optimus 2 con Plenus 2.1.5 UV standard, governor smartass, FD attivo se metto il 3G ci sono stati momenti in cui il reboot mi ha mostrato la schermata del vendor.
    Ma con stock ROM funziona bene? Con il Cor Optimi? A me ste schede Wind (e sto telefono) hanno sinceramente massacrato la min..
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #99
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    *#9900# da telefono. Disabilita a e abilita. Ricrea anche l'APN nelle impostazioni. Il Cor Plenus 2.1.7 già include le modifiche per la 3 quindi modificare il file come ha detto Ikon non serve. Ah.. poi fai reboot che non si sa mai.
    Fatto tutto e ho notato un cambiamento sulla durata della batteria.. và giu più lentamente fino al 40%.. Non sò se è collegato.. il segnale apparentemente da profano uguale..
    androidiano z1 compact

  12. #100
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    *#9900# da telefono. Disabilita a e abilita. Ricrea anche l'APN nelle impostazioni. Il Cor Plenus 2.1.7 già include le modifiche per la 3 quindi modificare il file come ha detto Ikon non serve. Ah.. poi fai reboot che non si sa mai.
    Ascolta stavo pensando, questa procedura se la eseguo io con la wind dici che utile oppure inutile? Lo devo fare in modalità 2G/3G o solo 3G? Ho la fastdormacy disabilitata da sysdump. E ho la versione 2.1.5, devo anche aggiornare alla 2.1.7 prima?
    Se vi sono stato utile fate un thanks

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy