CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

s2sd memoria piena!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2sd memoria piena!

    ciao!! ho installato il kernel Cor Plenus v2.1.5 anche con lo script s2sd il cell mi da comunque problemi di memoria piena.. potete aiutarmi? ditemi se vi servono altre indicazioni.. ovviamente la sd è partizionata.. anche spegnendo e riaccendendo il telefono non si risolve.. è la prima cosa più banale che potevo provare.. non c'è proprio nessuno modo di controllare se s2sd fa il suo lavoro e come lo fa? graaazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niro91 Visualizza il messaggio
    ciao!! ho installato il kernel Cor Plenus v2.1.5 anche con lo script s2sd il cell mi da comunque problemi di memoria piena.. potete aiutarmi? ditemi se vi servono altre indicazioni.. ovviamente la sd è partizionata.. anche spegnendo e riaccendendo il telefono non si risolve.. è la prima cosa più banale che potevo provare.. non c'è proprio nessuno modo di controllare se s2sd fa il suo lavoro e come lo fa? graaazie
    certo che c'è, devi installare FreeSpace e controllare se le partizioni sono piene realmente. Controlla anche il log di s2sd come scritto nel thread corrispondente
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niro91 Visualizza il messaggio
    ciao!! ho installato il kernel Cor Plenus v2.1.5 anche con lo script s2sd il cell mi da comunque problemi di memoria piena.. potete aiutarmi? ditemi se vi servono altre indicazioni.. ovviamente la sd è partizionata.. anche spegnendo e riaccendendo il telefono non si risolve.. è la prima cosa più banale che potevo provare.. non c'è proprio nessuno modo di controllare se s2sd fa il suo lavoro e come lo fa? graaazie
    Come dice Zack serve Freespace. Fai uno screenshot della lista delle partizioni e mettilo qui. Poi metti anche copia del log di S2SD (/data/log/S2SD_log.txt). bastano le ultime righe dopo il "#".

    Inoltre controlla che la cache non sia cresciuta a dismisura. Scarica GO Task Manager Ex, che ultimamente sta diventano un'ottima applicazione. Permette anche di spostare le applicazioni dalla SD.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    Niro91 (05-12-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che qualcosa non quadra...
    lo screenshot l'ho fatto con airdroid perchè in altri modi non so, se potreste illuminarmi anche su questo ve ne sarei molto grato cmq riguardo a freespace è questo
    Allegato 36104
    e il file log non l'ho trovato.. cioè la cartella data e vuota!!
    non è la prima volta che partiziono una sd o cmq una memoria in generale non penso di avere sbagliato.. anche perchè a operazione finita minitool partition mi dava 2 partizioni.. magari al posto di dargli ext3 gli ho dato ext4.. che sia questo il problema?

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niro91 Visualizza il messaggio
    mi sa che qualcosa non quadra...
    lo screenshot l'ho fatto con airdroid perchè in altri modi non so, se potreste illuminarmi anche su questo ve ne sarei molto grato cmq riguardo a freespace è questo
    Allegato 36104
    e il file log non l'ho trovato.. cioè la cartella data e vuota!!
    non è la prima volta che partiziono una sd o cmq una memoria in generale non penso di avere sbagliato.. anche perchè a operazione finita minitool partition mi dava 2 partizioni.. magari al posto di dargli ext3 gli ho dato ext4.. che sia questo il problema?
    Fossi in te rifarei le partizioni ex novo, non senza un backup dell'intera fat32.
    Scarica la Cwm 5.0.2.6 dal mio repository, flashala e nel menù advanced scegli partition sdcard.
    Per fare lo screenshot premi tasto centrale e immediatamente dopo tasto accensione.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Korgar; 05-12-12 alle 21:10
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Niro91 (05-12-12)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Ma con che gestore file hai esplorato la /data? Risulta vuota solo se non hai abilitato i permessi di root

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wooo ragazzi adesso sembra funzioni!!! ma è possibile che il problema fosse ext4 al posto di ext3?
    ho scaricato go task manager ex visto che me lo avete consigliato e grazie di tutto ;D

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niro91 Visualizza il messaggio
    wooo ragazzi adesso sembra funzioni!!! ma è possibile che il problema fosse ext4 al posto di ext3?
    ho scaricato go task manager ex visto che me lo avete consigliato e grazie di tutto ;D
    Se ci spieghi cosa hai fatto.. Da quanto ho capito il problema è Minitool partition. Abbiamo scritto a caratteri cubitali in mille posti di non utilizzarlo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Ma con che gestore file hai esplorato la /data? Risulta vuota solo se non hai abilitato i permessi di root

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    i permessi di root dovrei averli solo perchè ho installato il kernel Cor Plenus v2.1.5.. come gestore ho usato Airdroid, al momento nn ne avevo su altri perchè avevo da poco resettato tutto e mi ero dimenticato nonostante sia una delle app abbastanza basilari.. cmq prima avevo ES Gestore File e a meno che non me ne cosigliate uno migliore penso lo riscaricherò

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Se ci spieghi cosa hai fatto.. Da quanto ho capito il problema è Minitool partition. Abbiamo scritto a caratteri cubitali in mille posti di non utilizzarlo.
    scusami, non ho spiegato perchè ho fatto come ha detto Korgar.. cmq avevo già usato Minitool Partition e non mi aveva dato problemi però usavo Link2sd. Ho voluto usare Minitool perchè preferivo fare manualmente per capire cosa facevo, avrei preferito gparterd ma non ho trovato una guida passo passo come invece ci sono di minitool..
    avrei ancora una domanda riguardo s2sd.. posso decidere quali app mettere in partizione ext, su fat piuttosto su che system in qualche maniera?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy