CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 326
Discussione:

[GUIDA][CUSTOM ROM+KERNEL] Ecco a voi la miglior accoppiata per il terminale!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appquesto spiega perché l80% dei giochi 3d non è supportato su Nextel turbo mentre su l5 gira anche modern combat 4

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Figurati, se qualcuno ha la soluzione e' sempre il benvenuto a darla, no?
    Certo Korgar, poi del resto i terminali di fascia bassa hanno un bacino di utenza maggiore, per via della maggiore accessibilità economica :-)

    Grazie ancora comunque

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se era un problema comune la lentezza di questa accoppiata, va bene che il telefono è di fascia bassa ma ci mette 10 secondi per tornare alla home e altri 15 secondi per caricare le icone è normale?

    Partendo da zero per fare una chiamata ci vogliono circa 30-40 secondi troppi. Ora mi chiedo è un problema solo mio che ho sbagliato qualcosa nella procedura o è una cosa comune a tutti?

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Si vede che al contrario di quanto afferma il titolo questa non è proprio la migliore accoppiata…

    10 secondi per tornare alla home sono troppi. Il mio (con ROM Optimus) ci mette un attimo e uso GO Launcher che è notoriamente pesante (a parte che lo stanno snellendo ultimamente).
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    JohnRights (09-01-13)

  7. #205
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRights Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se era un problema comune la lentezza di questa accoppiata, va bene che il telefono è di fascia bassa ma ci mette 10 secondi per tornare alla home e altri 15 secondi per caricare le icone è normale?

    Partendo da zero per fare una chiamata ci vogliono circa 30-40 secondi troppi. Ora mi chiedo è un problema solo mio che ho sbagliato qualcosa nella procedura o è una cosa comune a tutti?
    Prova a modificare i governator su Performance e a mettere su max 832 e anche su min 832!
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Miky500 per il post:

    JohnRights (09-01-13)

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando ora ma non sembra cambiare niente, si inchioda quando cerca di chiudere una applicazione ed aprirne un'altra, fai conto che ho ricevuto uno squillo e prima di poterlo richiamare ci ho messo 4 minuti. Il bello è che ho comprato anche una microSD ad alte prestazioni per non aver problemi di lettura da scheda (16GB)

  10. #207
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRights Visualizza il messaggio
    Lo sto provando ora ma non sembra cambiare niente, si inchioda quando cerca di chiudere una applicazione ed aprirne un'altra, fai conto che ho ricevuto uno squillo e prima di poterlo richiamare ci ho messo 4 minuti. Il bello è che ho comprato anche una microSD ad alte prestazioni per non aver problemi di lettura da scheda (16GB)
    Ma quali governor ragazzi..... John Rights ha sicuramente toccato qualcosa k abilita nn so cosa che occupa troppa ram..... per tornare alla home stock ci mette se non sbaglio 9 millisecondi, con il Cor Plenus 5.... tutto cronometrato. Hai fatto tutti i wipe?? della cache e applicazioni anche?? perchè in caso contrario rimangono i frammenti della vecchia ROM nella /mnt del cell. e non solo....
    Io che non uso la connessione dati ed il wifi ho come governor l'interactive e come I/O sheduler il deadline.... quando avevo l'Ondemand + Sio era moolto veloce, pensate ora, l'ho impostato 2 sec. fa
    Ultima modifica di Jeeko; 09-01-13 alle 15:16

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jeeko per il post:

    JohnRights (09-01-13)

  12. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta volevo esser solo sicuro che il problema fosse mio, ora come scovo il problema?

    Con il task manager vedo che ho

    RAM: 199 MB su 290 MB
    Memoria interna: 159 MB su 190 MB
    External SD card: 682 MB su 12,69 GB

    Ho fatto tutti i wipe resettandolo completamente andando in modalità provvisoria e facendo anche quello della cache. Di applicazioni ne ho installate poche saranno una ventina di cui giochi ne ho 2 ruzzle e sudoku.

  13. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeeko Visualizza il messaggio
    Ma quali governor ragazzi..... John Rights ha sicuramente toccato qualcosa k abilita nn so cosa che occupa troppa ram..... per tornare alla home stock ci mette se non sbaglio 9 millisecondi, con il Cor Plenus 5.... tutto cronometrato. Hai fatto tutti i wipe?? della cache e applicazioni anche?? perchè in caso contrario rimangono i frammenti della vecchia ROM nella /mnt del cell. e non solo....
    Io che non uso la connessione dati ed il wifi ho come governor l'interactive e come I/O sheduler il deadline.... quando avevo l'Ondemand + Sio era moolto veloce, pensate ora, l'ho impostato 2 sec. fa
    Non penso che i wipe non li abbia fatti! Comunque a questo punto meglio la Stock con Cor Plenus e senza aver settato i governator al max, zRAM è attivo e va una forza!
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  14. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRights Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta volevo esser solo sicuro che il problema fosse mio, ora come scovo il problema?

    Con il task manager vedo che ho

    RAM: 199 MB su 290 MB
    Memoria interna: 159 MB su 190 MB
    External SD card: 682 MB su 12,69 GB

    Ho fatto tutti i wipe resettandolo completamente andando in modalità provvisoria e facendo anche quello della cache. Di applicazioni ne ho installate poche saranno una ventina di cui giochi ne ho 2 ruzzle e sudoku.

    Dunque, da quello che scrivi, o mi pare di capire, non sembra un problema di memoria.. (se quei 159 sono liberi)

    Per quanto mi riguarda avverto anche io dei rallentamenti A VOLTE, quando ho diverse applicazioni aperte e quindi ram impegnata... ma in questi casi non impiega più di 2 secondi per tornare alla home (ripeto con diverse applicazione che ho magari appena chiuso)

    La sd è stata partizionata correttamente?

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy