CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema rom optimus aiutooooo urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Io ci metto una mezza giornata a sistemare la jellyblast stanno a fà un macello tra build.prop, app che non si aggiornano perché sono state risignate, etc etc Ma è un mio problema? E poi i reboot con certe sim resteranno, non sono riuscito a sistemarlo nemmeno nella mia..
    Non dicevo a te. Dicevo ai bei tomi che stanno facendo quel macello.

    Il wipe è necessario dopo l'installazione di una custom perché altrimenti va in bootloop. Questo succede perché il 99% delle volte le rom custom hanno firme per i framework differenti da quelle della stock. Io anche ho dovuto risignare tutto, per poter fare modifiche ai manifest.xml. Quindi se vieni da stock, devi fare wipe. Ma tra la 2.0 e la 3.0 le firme saranno uguali (le mie). Mica sono scemo che le cambio tra una versione e l'altra così è tutto compatibile. E in più, niente wipe
    Ahhhh!!! Facendo l'upgrade non serve il wipe!! Io avevo capito da zero, venendo da un'altra ROM! E vabbè, ci mancherebbe. Se mi facevi fare il wipe data.. ti sputavo in un occhio, ecco (senza offesa, eh?)!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Non dicevo a te. Dicevo ai bei tomi che stanno facendo quel macello.



    Ahhhh!!! Facendo l'upgrade non serve il wipe!! Io avevo capito da zero, venendo da un'altra ROM! E vabbè, ci mancherebbe. Se mi facevi fare il wipe data.. ti sputavo in un occhio, ecco (senza offesa, eh?)!
    visto che sto topic va chiuso ormai, ti faccio una domanda OT. Per me puoi anche risp in privato.
    Ma quante chance hanno di funzionare degli script in init.d con un kernel stock?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy