CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Reboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reboot

    Salve a tutti!
    Sono nuovo ... anzi nuovissimo, quindi mi scuso in anticipo di eventuali errori che commetterò.

    Sono possessore di un Samsung Galaxy Next Turbo da qualche mese e, dopo un lungo navigare per approfondire le problematiche, ho "sbloccato" il mio apparato.

    Ora, dopo aver partizionato la mia scheda SD da 2GB, ho installato il Cor Plenus v2.1.5 di Michelasso (che ringrazio indirettamente).
    Tutto funziona perfettamente e, sia il partizionamento della scheda che il Cor Plenus, mi hanno permesso di installare tutte le app's che desideravo senza ricevere i fastidiosi messaggi di "memoria in esaurimento".

    Ho però avuto, per un paio di volte, un reboot durante delle chiamate telefoniche (sia in uscita che in entrata).
    Quindi la domanda conseguente è:
    posso fare qualcosa per evitare che questo si ripeta? (prima dello "sblocco" non ho mai avuto questo problema, quindi presumo siano da attribuire al nuovo ambiente presente sull'apparato ... o sbaglio?

    Se può essere utile riporto i dati del Galaxy Next Turbo

    PDA: S5570IXILG1
    PHONE: S5570IXXLF3
    CSC: S5570IITVLG2
    Build: GINGERBREADXILG1 versione 2.3.6

    Grazie per chi vorrà rispondere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boncix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono nuovo ... anzi nuovissimo, quindi mi scuso in anticipo di eventuali errori che commetterò.

    Sono possessore di un Samsung Galaxy Next Turbo da qualche mese e, dopo un lungo navigare per approfondire le problematiche, ho "sbloccato" il mio apparato.

    Ora, dopo aver partizionato la mia scheda SD da 2GB, ho installato il Cor Plenus v2.1.5 di Michelasso (che ringrazio indirettamente).
    Tutto funziona perfettamente e, sia il partizionamento della scheda che il Cor Plenus, mi hanno permesso di installare tutte le app's che desideravo senza ricevere i fastidiosi messaggi di "memoria in esaurimento".

    Ho però avuto, per un paio di volte, un reboot durante delle chiamate telefoniche (sia in uscita che in entrata).
    Quindi la domanda conseguente è:
    posso fare qualcosa per evitare che questo si ripeta? (prima dello "sblocco" non ho mai avuto questo problema, quindi presumo siano da attribuire al nuovo ambiente presente sull'apparato ... o sbaglio?

    Se può essere utile riporto i dati del Galaxy Next Turbo

    PDA: S5570IXILG1
    PHONE: S5570IXXLF3
    CSC: S5570IITVLG2
    Build: GINGERBREADXILG1 versione 2.3.6

    Grazie per chi vorrà rispondere.
    Ciao, pare che il kernel e certe sim non vadano per niente d'accordo causando reboot... Il mio consiglio e' provare a flashare il cor optimi (repo o topic) che in breve e' il kernel stock con supporto script e basta.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    boncix (22-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la sollecita risposta ... ma potresti essere più dettagliato vista la mia inesperienza in questo mondo Androidiano?
    Grazie di nuovo.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boncix Visualizza il messaggio
    Grazie per la sollecita risposta ... ma potresti essere più dettagliato vista la mia inesperienza in questo mondo Androidiano?
    Grazie di nuovo.
    Usa la stessa procedura che hai fatto per installare il kernel plenus o la rom custom e flasha questo: Cor_Optimi_v1.00.zip
    Se hai ancora reboot, ti consiglio di riportare il telefono al brand iniziale seguendo la guida... Purtroppo se non va non va e questo telefono non e' certo lo stato dell'arte per il funzionamento...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    boncix (22-12-12)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sposto in Modding intanto.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy