CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

galaxi next turbo no brand da fleshiare :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vincenzoalfa147


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxi next turbo no brand da fleshiare :D

    Salve a tutti gli androidiani spero qualcuno in ascolto.... sono nuovo del sito mi chiamo vincenzo ho un galaxy next turbo e vorrei incrementare la benedetta memoria interna che è molto sobria direi, ho istallato samsung kies che ora lo riconosce ho fatto il backup dei file interni rubrica contatti eccc, ho istallato partition magic però sono fermo perchè mi serve capire meglio la procedure mi occorrono molti file a quanto vedo per avviare questa procedure la rom stok la tass il cwm , ecc ecc mi sono impantanato chi sarebbe così cortese e disposto ad aiutarmi anche usando una linea pvt tramite teamwiever protetta ? chi anima gentile lol , è disposta a darmi una mano, prima che combini un macello nel samsung e lo posso andare a buttare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    vincenzoalfa147 (23-12-12)

  5. #3