CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Sblocco lockscreen lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Boff… Io semmai proverei prima con un wipe data. Magari fai un backup con CWM, così testi e se non funziona puoi fare il restore.
    non penso che il wipe data funzioni perché l'ho già fatto quando ho reinstallato la rom optimus e non ha risolto il problema

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Memmuzzu92 Visualizza il messaggio
    non penso che il wipe data funzioni perché l'ho già fatto quando ho reinstallato la rom optimus e non ha risolto il problema
    Se il problema è solo il lock screen che è lento, con 90 applicazioni (di cui magari molti widget attivi o applicazioni che partono al boot) credo che ci sia poco da fare. A me con GO Locker a volte ci mette and 10-15 secondi a fare il lock. Android non è fatto per dispositivi "low cost". Ho visto una recensione del Galaxy S3 Mini e mi è toccato sentire che pure quello lagga.

    Se vuoi fai un esperimento: spegni il telefono, togli la SD card e fai reboot. Così facendo non ci sono più le applicazioni che hai scaricato in quanto sono nella SDext. Noterai sicuramente un miglioramento nelle prestazioni. Poi rimetti pure la SD card e fai reboot, con S2SD torna tutto come prima.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Se il problema è solo il lock screen che è lento, con 90 applicazioni (di cui magari molti widget attivi o applicazioni che partono al boot) credo che ci sia poco da fare. A me con GO Locker a volte ci mette and 10-15 secondi a fare il lock. Android non è fatto per dispositivi "low cost". Ho visto una recensione del Galaxy S3 Mini e mi è toccato sentire che pure quello lagga.

    Se vuoi fai un esperimento: spegni il telefono, togli la SD card e fai reboot. Così facendo non ci sono più le applicazioni che hai scaricato in quanto sono nella SDext. Noterai sicuramente un miglioramento nelle prestazioni. Poi rimetti pure la SD card e fai reboot, con S2SD torna tutto come prima.
    Flashare la stock con ODIN resta sempre la scelta migliore , segui quello che dice Michelasso; nel caso non dovesse funzionare allora fai la procedura con ODIN!

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeeko Visualizza il messaggio
    Flashare la stock con ODIN resta sempre la scelta migliore , segui quello che dice Michelasso; nel caso non dovesse funzionare allora fai la procedura con ODIN!
    ho fatto quello che ha detto michelasso e anche se il cell andava più veloce, come ha detto lui, il problema del lockscreen non è stato risolto... stasera provo a mettere la rom stock con odin anche perché è la mia ultima speranza

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ripristinato il cell con odin e finalmente ho risolto il problema... PER RINGRAZIARVI HO MESSO UN THANKS A TUTTI COLORO CHE HANNO RISPOSTO IN QUESTA DISCUSSIONE

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Memmuzzu92 Visualizza il messaggio
    ripristinato il cell con odin e finalmente ho risolto il problema... PER RINGRAZIARVI HO MESSO UN THANKS A TUTTI COLORO CHE HANNO RISPOSTO IN QUESTA DISCUSSIONE
    Mitico grandioso
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy